13
maggio

Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Emilia succube di Cristobal

Il Segreto - Sandra Cervera

Il Segreto - Sandra Cervera

Emilia, il personaggio interpretato ne Il Segreto da Sandra Cervera, è pronta a vivere nuove storie difficili ed appassionate, in barba a tutte quelle che gli autori della telenovela spagnola le hanno già riservato finora. Nelle prossime puntate la donna sarà costretta a collaborare con Cristobal per incastrare Francisca e salvare suo padre Raimundo, ma il rapporto con Cristobal, che la tiene sotto ricatto, subirà presto un’evoluzione inaspettata, trasformandosi in un legame contorto e morboso che si muoverà tra l’attrazione e l’odio. Ecco nel dettaglio cosa accadrà questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 15 maggio 2017

L’Intendente si mostra molto gentile nei confronti di Francisca e sembra volerle dare una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realta’, e’ solo una strategia per agire alle sue spalle. Don Berengario e’ contrario alla sfilata in costume da bagno ed esprime il proprio disappunto con Hipolito e Dolores. Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga. Sono molte entusiaste, ma Sol non sembra condividere questo entusiasmo. Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 maggio 2017

Hipolito decide di accettare la proposta di Jaime e di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo da poterla perquisire.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 maggio 2017 PRIME TIME

Matías comunica ai fratelli che li aiutera’ nella rapina. Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elías insiste nel dire che Hernando e’ colpevole, mentre Camila difende la sua innocenza. Francisca vuole che Mauricio incontri Puri. Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternita’. A fare compagnia a Sol resta Filo, di cui pero’ non tutti si fidano. Hernando ringrazia Matías per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino ad Hernando. Camila segue la mappa e trova Hernando che la stava aspettando. Camila gli chiede spiegazioni, raccontandogli quanto affermato da Elias, ma Hernando su alcuni fatti che lo incolpano ancora non vuole risponderle. Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinche’ Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla. Carmelo parte per incontrare Mencia.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 maggio 2017

Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione pertormentarla cercando di farle cambiare idea. Fe scopre Emilia, di notte, alla villa, mentre fruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che Emilia lo fa solo per far liberare suo padre, le lascia campo libero. Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 18 maggio 2017

Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non si lasciano intimorire. Carmelo va da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo. Zacarias va in negozio da Matias, per parlargli del nuovo piano per la rapina. Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, chiede pero’ a Zacaria di procurargli una pistola. Emilia torna alla villa ed, aiutata da Fe, prende visione di tutti i documenti che Francisca custodisce in camera sua. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal. Finalmente, con un imbroglio, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 19 maggio 2017

Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme ad un uomo. Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo, ma prima che gli vengano tolte le manette, Cristobal provoca ed offende pesantemente Raimundo, il quale reagisce impavidamente. Francisca riesce a far ragionare Raimundo evitando che venga arrestato di nuovo. Matias consegna l’arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa con quanto necessario a suo marito per il viaggio a Cerceda. Cristobal non si accontenta di quanto fatto per lui da Emilia e la minaccia ad ogni occasione, ordinandole di obbedire ad ogni sua richiesta. Con l’arrivo in negozio dei costumi da bagno, Fe e Gracia e Ramiro iniziano a fare le prove per la sfilata.

Il Segreto: anticipazioni sabato 20 maggio 2017

Dolores si ritira all’ultimo minuto e cosi’ Gracia decide che sara’ la presentatrice dell’evento. Elias e’ sempre piu’ invadente e segue Camila in ogni dove, fino a sorprenderla assieme ad Hernando nei sotterranei. Infuriato, chiama subito la Guardia Civile. Sol offende pesantemente Francisca. La guardia civile, avvisata da Elias, non tarda ad arrivare, ma Camila fa in tempo ad avvisare Hernando ed, assieme a lui, tenta una fuga durante la quale pero’ lei rimane ferita ed Hernando viene arrestato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.