12
maggio

Amici 2017, daytime 12 maggio. Emma a Bird: «Ogni tanto ti diverti? Mikenagioia veramente»

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino amici

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

Ultimi ritocchi nella scuola di Amici 2017. In attesa dell’ottavo Serale (queste le anticipazioni), cantanti e ballerini lavorano assiduamente per ripulire le proprie esibizioni. Se Emma deve vedersela con l’apatia dei suoi allievi, Mike Bird riceve una gradita sorpresa dai suoi amici. Ecco quello che è successo nel daytime odierno.

Amici 2017, Mikenagioia

Emma si improvvisa ballerina, mentre Thomas ripassa alcuni dei brani che potrebbe esser chiamato a cantare domani. Il buonumore della coach non riesce però a coinvolgere i cantanti della squadra bianca. “Siete apatici di natura o ogni tanto vi divertite?“, chiede con intenzione ironica la cantante salentina. In particolare la direttrice dei Bianchi si rivolge a Mike Bird, seduto in attesa del suo turno: “Anzi, parlo per te. Ogni tanto ti diverti? Mikenagioia veramente“.

Amici 2017, problemi di tonalità

Federica ha qualche problema con la tonalità de L’Immenso (Negramaro). In Sala Prove, Elisa le fa ripetere più volte l’esecuzione di alcuni passi del brano, in particolare “per un attimo di eterno e di profondo“. Il risultato, dopo un lungo tentare, sembra convincere la direttrice artistica dei Blu.

Amici 2017, una sorpresa per Mike Bird

Sorpresa per Mike Bird. In casetta, il cantautore vicentino riceve un video di saluti da parte dei suoi amici. “Noi siamo qua che ti tifiamo, ti guardiamo ogni settimana, ti vogliamo bene, vogliamo che vai avanti fino alla fine“, dice uno dei quattro. E ancora, poco dopo: “Testa alta come sai fare te, non devi avere paura di nessuno, di nessuno“. Nel vederli, l’allievo si commuove: “Bellissimo, grazie. [...] Andate a fan**lo voi quattro, mi fate piangere ogni volta“.

Amici 2017, prove generali

Tempo di prove generali per gli allievi di ambedue le squadre. In confessionale, Mike Bird racconta la sua settimana: “Ho dei pezzi abbastanza tosti, [...] mi fa piacere perché significa che si crede che io possa fare determinate cose“. L’allievo ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro all’interno della Scuola: “Voglio arrivare in finale, quindi mi sto concentrando su ogni cosa”. La mancanza di agitazione potrebbe però essere controproducente, come sottolinea di lì a poco: “Mi preoccupa questa serenità che ho questa settimana, perché di solito quando sono sereno le cose mi vanno male“. Thomas si dice soddisfatto del lavoro svolto negli ultimi giorni: “Dobbiamo essere contenti di andare sul palco“.

Elisa consiglia a Federica di avere un atteggiamento grintoso: “Fai quello che vuoi, l’importante è che metti in qualche maniera un po’ di energia, deve essere una cosa minima“. Fra i cantanti della squadra blu, il più ottimista sembrerebbe essere Riccardo: “Son fiducioso per la puntata“. Parlando di Elisa, l’allievo ribadisce la stima che ha nei suoi confronti: “Lei ha sempre grandissima fiducia, che da una parte è una cosa molto bella e dall’altra ti carica di grandissima responsabilità“.

Assistendo alle prove generali di Sebastian, Emma non riesce a trattenere il proprio orgoglio: “Sei pazzesco, [...] fai un sacco di cose diverse a livello di espressione. Bravo, proprio bravissimo“, gli dice, appena terminata una delle sue esibizioni. Allo stesso modo, Andreas stupisce Elisa: ”C’è stato un momento in cui mi hai sorpreso e ho detto ‘ok questo è il nuovo appiglio per come ti puoi approcciare al moderno’“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

12 maggio 2017 alle 15:57

Maurizio Costanto dice che ha chiesto a Maria di “liberarsi di Morgan”. La puntata della rivolta prende ancor più senso, vero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.