21
giugno

Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017

Solo per Amore 2 - Antonia Liskova

Solo per Amore 2 - Antonia Liskova

Le vicende di Elena Ferrante (il personaggio di Antonia Liskova, che nulla ha a che vedere con l’omonima scrittrice) tornano su Canale 5 giovedì 11 maggio 2017 con nuovi drammi, nuove perdite e nuovi arrivi che segneranno la vita della protagonista, attorniata dalla sua famiglia ma in fondo sola dopo la morte del marito. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate di Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, aggiornate episodio per episodio.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni ottava ed ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017

Mentre Andrea (Roberto Farnesi) e’ in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi, Elena (Antonia Liskova) lotta per dimostrare la sua innocenza e salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby. Intanto Marco (Paolo Mazzarelli) deve tamponare le conseguenze della rapina compiuta da Giordano (Kaspar Capparoni) con l’aiuto di Gloria (Valentina Cervi) all’Imperial. L’ex poliziotto e’ riuscito a mettere le mani sul memoriale della nuova lobby e sta per consegnarlo alla polizia. Marco ha un solo modo per fermare Giordano: rapire Giulia (Beatrice Arnera) in cambio del memoriale… Una volta bloccato Giordano, Marco organizza la propria partenza. Non puo’ piu’ restare a Roma, e decide di tornare a Miami prima di essere arrestato. Ha intenzione di portare via anche Gloria, ormai sua prigioniera. Fortunatamente Andrea viene scagionato grazie ad Elena. I due di nuovo uniti, dopo aver scoperto che Marco e’ il fratellastro di Andrea, e aver capito quale è l’odio che lo muove, si lanciano nella loro ultima battaglia per sconfiggerlo. Riusciranno ad incastrare Marco e i suoi complici, compreso Alberto (Gabriele Rossi)? E Giordano riuscira’ a riabbracciare sua figlia?

..:Anticipazioni Precedenti:..

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni prima puntata di giovedì 11 maggio 2017

Elena (Antonia Liskova), non senza difficolta’, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficolta’, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea Fiore (Roberto Farnesi) e’ un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla piu’. Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto e’ coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia? E Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), che arriva da Miami con sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) con l’obiettivo di “impossessarsi di Roma”, che legame ha con Gianmaria? Perchè vuole distruggere la vita di Andrea?Nuovi interrogativi cercheranno risposte mentre Arianna (Laura Adriani) e’ in crisi con Claudio (Lorenzo Balducci), lei insidiata da Alberto (Gabriele Rossi) lui corteggiato da Raffaella (Elisabetta Pellini). Intanto Stefano (Giuseppe Maggio), diventato poliziotto, cresciuto con l’odio per Giordano Testa (Kaspar Capparoni), si innamorerà proprio della figlia Giulia (Beatrice Arnera).

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 17 maggio 2017

La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci. Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena e’ nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi) dei suoi spostamenti, e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Da’ poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni terza puntata di mercoledì 24 maggio 2017

Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli), che lo tiene sotto tiro, solo grazie a Gloria (Valentina Cervi) che, al telefono con il marito, gli ricorda di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio. Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova) che, ancora diffidente, prova a scappare nuovamente da lui. In ospedale gli chiede spiegazioni su quanto rivelatole da Gianmaria in punto di morte ma Andrea non ha spiegazioni, ne’ puo’ immaginare di avere un fratellastro che era coinvolto nei loschi affari del padre e che ora vuole rovinargli la vita. Elena decide di fidarsi e di non denunciarlo, e Andrea le rivela le vere ragioni del suo interessamento per quell’incidente, per quell’elicottero caduto in situazioni misteriose. Su quell’elicottero non c’era solo Pietro ma anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava profondamente… Elena comprende la sua sofferenza e, nella solitudine del suo appartamento, rafforza il desiderio di andare avanti, insieme a lui, alla ricerca della verita’. Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre piu’ ad Alberto (Gabriele Rossi) e cede al suo corteggiamento mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini), la PR che organizza insieme a lui le serate al Black Zone. Elena e’ a casa di Andrea quando arriva il commissario Paterno’ (Francesco Stella): il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati), arrestato per la collusione con Gianmaria Fiore, ha fatto il nome del complice di Fiore.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 31 maggio 2017

Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), e’ convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea Fiore (Roberto Farnesi), attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi (Giancarlo Previati), E’ furioso quando Andrea, a sorpresa, viene prosciolto da ogni accusa grazie ad Elena e alla collaborazione segreta di Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che e’ riuscito a far parlare Ciocchi in carcere e a fargli dire la verita’: qualcuno lo ha obbligato ad incastrare Andrea Fiore! Il nome di questo “qualcuno” Ciocchi non lo rivela, ha troppa paura, ma Giordano tenta in ogni modo di convincerlo a parlare. Purtroppo quando crede di averlo convinto, Giordano trova Ciocchi morto nella sua cella. Marco, nonostante sia furibondo per la liberazione di Andrea, prosegue il suo piano criminale di conquista del quartiere e vuole fare chiudere il Black Zone. Alberto (Gabriele Rossi), il giovane avvocato al soldo di Marco, ha un piano per raggiungere due obiettivi contemporaneamente: liberarsi di Claudio (Lorenzo Balducci), suo rivale in amore con Arianna (Laura Adriani), e far chiudere il Black Zone come vuole il suo capo. Il piano riesce. Claudio e’ sconfitto e Alberto ha la meglio. Il ragazzo pero’ non sa che Arianna ha iniziato ad insospettirsi su di lui, al punto che lo pedina per capire chi e’ veramente…Al commissariato, Stefano (Giuseppe Maggio) e’ sempre piu’ vicino a Giulia (Beatrice Arnera) e la protegge dai colleghi che la prendono di mira a causa del padre finito in carcere. Gabriele (Simon Grechi) lascia il circolo per non vedere piu’ Gloria (Valentina Cervi) ed evitare di soffrire, ma il destino li fa incontrare nuovamente. I due passano una giornata insieme e vengono travolti dal ricordo del loro passato insieme. Marco si insospettisce e intuisce che Gloria e’ diversa dal solito ma ha altri problemi da risolvere: ha scoperto che il suo odiato fratello si sta recando con Elena a Costa degli Dei, dove accadde l’incidente dell’elicottero… Andrea e Elena, infatti, riuniti, proseguono nella ricerca della verita’ per capire chi ha ucciso i loro cari. Per cercare delle prove, alloggiano nello stesso albergo in cui avevano dormito Pietro e Vittoria. In quello scenario romantico e fuori dal tempo potrebbe accadere qualcosa tra loro, ma il ricordo di Pietro e Vittoria e la loro missione, impediscono ai due di lasciarsi andare all’amore. I due, purtroppo, non trovano nulla che li possa aiutare. Andrea, sconfortato, medita addirittura di lasciare perdere l’indagine. Sia lui che Elena si rendono conto che la verita’ e’ irraggiungibile come un loro possibile amore. Al suo ritorno a Roma Elena ha una brutta sorpresa: Arianna, in maniera misteriosa, ha avuto un incidente con il motorino ed e’ in ospedale in coma… Chi c’e’ dietro a questo tragico evento? E’ un avvertimento ad Elena per impedirle di continuare a cercare la verita’?

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 7 giugno 2017

Gabriele (Simon Grechi) e’ sempre piu’ coinvolto dal ricordo di Gloria (Valentina Cervi) e continua a cercarla. La passione arde negli sguardi tra i due, ma lei resiste e gli nega, con fatica, di provare ancora amore. Dopo essere stato incastrato da Alberto con la droga ritrovata nel suo locale, Claudio (Lorenzo Balducci) arriva in carcere. Li’ incontra Giordano (Kaspar Capparoni), l’uomo che odia e ritiene responsabile della morte di suo fratello Sandro, avvenuta anni prima. Tra i due la convivenza non e’ facile. Elena va da Claudio a discutere della difesa. La accompagna Alberto, ma Claudio rifiuta deciso l’aiuto del giovane avvocato, e’ un ipocrita che sta insidiando la sua ragazza mentre e’ in carcere. Giulia (Beatrice Arnera) cerca di riavvicinare Stefano (Giuseppe Maggio), ma lui la tiene a distanza perche’ suo padre e’ Giordano, l’uomo che ritiene responsabile di molte colpe, e non puo’ sopportarlo. Giulia, pero’, riesce a rassicurare il ragazzo e tra i due e’ inevitabile un tenero bacio.Andrea continua a pensare all’incidente aereo di Pietro e Vittoria. Non e’ convinto che l’onorevole Ciocchi, che si era autoaccusato prima di essere trovato morto, sia il vero mandante di quella strage, ma per ora non ha altri elementi: sembra che il politico fosse in conflitto con il Generale Fiore per la gestione del potere e lo abbia ucciso, ordinando anche la morte di Pietro e Vittoria che si stavano avvicinando alla verita’. Andrea decide di tornare al suo lavoro all’estero, con Elena e’ un addio difficile e struggente.Arianna e’ con Alberto, la confidenza tra loro aumenta e stanno per darsi un bacio, ma l’uomo si tira indietro, preso dal pensiero che sta per tradire Elena, la madre di lei. Alberto, infatti, accetta di aiutare Marco nel suo piano ai danni del quartiere di Arianna.Gloria e Gabriele continuano a incontrarsi, e cominciano ad emergere i rimpianti tra di loro: nessuno dei due ha mai dimenticato l’altro… Elena rifiuta di lasciare il suo centro di assistenza legale, ma ha bisogno di molti soldi per far fronte alle richieste dei nuovi proprietari. Ormai prossimo alla partenza, Andrea decide di rintracciare il figlio di Vittoria Boschi, c’e’ ancora qualcosa che non gli quadra. Arianna capisce che Alberto le nasconde qualcosa e lo segue. Scopre cosi’ il doppiogioco: sta per incastrare sua madre, consegnando una valigetta con il denaro di Marco a un assessore corrotto, pagato per impedire ad Elena di continuare l’attivita’ di assistenza legale al quartiere. Alberto la vede, ma mentre lei fugge viene colpita da una macchina e finisce in coma.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 14 giugno 2017

Tra Andrea (Roberto Farnesi) e Elena (Antonia Liskova) e’ nato l’amore. Ma un pericolo imponderabile e’ in agguato. Per separarli Marco (Paolo Mazzarelli) gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi (Barbara Livi). La donna, che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, e’ viva. Si e’ salvata grazie ad un informatore ma, da quel momento, e’ stata ricattata dalla lobby e si e’ dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito. Ora Marco la obbliga a ricomparire dal nulla, a raccontare una storia credibile ma falsa, pur di distruggere la felicita’ di suo fratello e l’unione, per lui pericolosa, tra Andrea e Elena. Il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Andrea e Elena, increduli, sono costretti a lasciarsi. Andrea e’ obbligato a fare i conti con il fantasma di Vittoria ricomparso nella sua vita. Eppure, nonostante sia tornato il suo grande amore, per Andrea e’ difficile dimenticare Elena. Elena e’ di nuovo sola e non si capacita: tutto cio’ che ha raccontato Vittoria sulla vicenda dell’elicottero non la convince. Ancora una volta le viene in soccorso il suo angelo custode Giordano (Kaspar Capparoni). L’uomo, grazie alla semiliberta’, riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria (Valentina Cervi). Il suo intento e’ di trovare le prove per incastrare tutti. Durante le indagini l’uomo scopre che Vittoria e’ collegata alla lobby… Marco, dopo aver distrutto la felicita’ del fratellastro, si dedica nuovamente al suo progetto al quartiere. Grazie a ricatti ed estorsioni riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona, tranne il centro legale di Elena che lotta come una leonessa per difendere il proprio territorio. Ma Marco non si arrende e procede. La sua vita lavorativa sembra essere tornata nei giusti binari, a differenza della sua vita privata… l’uomo, infatti, ha capito che Gloria lo sta tradendo con Gabriele (Simon Grechi). Arianna (Laura Adriani) si e’ rimessa dopo il coma e torna a casa. Claudio (Lorenzo Balducci), che e’ stato scarcerato in attesa di giudizio, la va a trovare e le giura di non aver mai spacciato droga al Black Zone come tutti pensano. Arianna non sa se credergli, e non sa se e’ ancora innamorata di lui o se si sta innamorando di Alberto (Gabriele Rossi), il cui corteggiamento si fa sempre piu’ incalzante.

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: anticipazioni settima puntata di mercoledì 21 giugno 2017

Elena (Antonia Liskova) informa Andrea (Roberto Farnesi) di cio’ che ha scoperto su Vittoria (Barbara Livi), la quale, messa alle strette, invece di dire la verità e aiutare Andrea e Elena a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non e’ la cosa piu’ intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli). La fuga di Vittoria avra’ conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un’abile strategia di Marco, verra’ accusato di un omicidio e finira’ in carcere… Gloria (Valentina Cervi) scopre che Marco ha fatto picchiare Gabriele (Simon Grechi), come avvertimento affinche’ lei e Gabriele non si incontrino piu’. Invece di chiedere scusa al marito per averlo tradito, lo affronta. La conseguenza e’ che Marco le ordina di non vedere piu’ Gabriele e la segrega in casa. Ormai imprigionata nel suo castello dorato Gloria decide di ribellarsi e di farla pagare a Marco. Per distruggere il marito e rimettersi con Gabriele, vero padre di suo figlio, e’ disposta a tutto, anche ad allearsi, segretamente, con Giordano (Kaspar Capparoni) e ad ordire con lui un piano… Alberto (Gabriele Rossi), per conquistare definitivamente Arianna (Laura Adreani) e averla vinta su Claudio (Lorenzo Balducci), invita lei, Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera), in un lussuoso albergo termale per il week end. Il viaggio ha un doppio fine: il ragazzo deve accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco Ackerman, ma coglie l’occasione per farsi bello agli occhi della sua amata.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


Gianni Cavina
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 MAGGIO 2015


Una Grande Famiglia 2 - Sonia Bergamasco
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – 5 DICEMBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.