10
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 10 maggio 2017. Su Rai2 «The Lone Ranger»

The Lone Ranger

The Lone Ranger

Rai1, ore 21.25: Maltese – Il Romanzo del Commissario - 1^Tv – Seconda Puntata – (qui maggiori info)

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2016, con Kim Rossi Stuart, Michela Cescon, Valeria Solarino, Antonio Milo, Francesco Scianna, Roberto Nobile, Enrico Lo Verso. Prodotto in Italia. Trama: Ricevuta conferma della propria intuizione, Maltese prosegue implacabile le sue indagini e arriva a collegare una serie di casi apparentemente minori dei quali Gianni si era occupato. Casi che raccontano l’ascesa di un nuovo gruppo di potere mafioso. Ma, più Dario avanza, più il muro di gomma istituzionale diventa impermeabile. Nel contempo i motivi che lo hanno spinto a fuggire da Trapani, tornano a tormentano e vengono addirittura usati contro di lui.

Rai2, ore 21.20: The Lone Ranger

Film di Gore Verbinski del 2013, con Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Ruth Wilson, Tom Wilkinson. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Tonto è un nativo americano dallo spirito guerriero, che racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid da uomo di legge nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia. Su un treno in corsa, davanti a un pubblico in visibilio, Tonto ripercorre passo dopo passo l’epica avventura che ha permesso a lui e Reid, da improbabili eroi, di incontrarsi e imparare a conoscersi, lavorando e combattendo insieme contro l’avidità e la corruzione.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, che nella puntata di questa sera si occuperà del caso di Isabella Noventa, la bella segretaria dagli occhi azzurri fatta sparire nella notte tra il 15 e 16 gennaio 2016. Freddy Sorgato, il camionista, sua sorella Debora e Manuela Cacco, l’amica tabaccaia, imputati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, hanno chiesto il rito abbreviato. Il corpo di Isabella, nonostante lunghe ricerche anche nei fiumi, non è stato trovato. In puntata anche il mistero di Sissy, la ventottenne agente di polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere femminile della Giudecca a Venezia, trovata agonizzante nell’ascensore dell’ospedale civile con un colpo alla testa partito dalla sua pistola. I suoi genitori non hanno mai creduto alla tesi del suicidio. E Sissy non si è ancora svegliata dal coma per raccontare la sua verità.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto – 1^Tv – (qui maggiori info)

Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Matias intanto, cerca di coinvolgere Hernando per fermare il chimico, ormai fuori controllo. A La Miel Amarga Carmelo e Severo smascherano Puri e, dopo un duro interrogatorio, la domestica confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine della Montenegro, a mettere la droga nel punch la sera in cui andò a fuoco il Jaral. La verità è ormai venuta a galla ma come reagiranno i Santacruz? Intanto in paese l’intendente Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – (qui maggiori info)

Torna l’appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Da qualche anno in tutte le grandi città italiane aprono sempre più ristoranti che offrono la cosiddetta formula “all you can eat”, dove, sia a pranzo che a cena, è possibile mangiare senza limiti spendendo un esiguo prezzo fisso. La maggior parte di questi esercizi serve cibo giapponese, tra cui il sushi. È possibile consumare pesce crudo fresco e spendere solo poche decine di euro? Qualche settimana fa la Iena Nadia Toffa, in un’inchiesta sulla sicurezza alimentare, si era recata con un esperto “sushi man” in alcuni di questi ristoranti a Milano per valutare, tramite un primo impatto visivo, olfattivo, gustativo e tattile, la qualità del cibo offerto. Successivamente, l’inviata aveva fatto analizzare alcuni campioni di pesce prelevati all’interno di otto “all you can eat” per testare il loro stato igienico-sanitario. Tre di questi riportavano risultati discretamente soddisfacenti, mentre negli altri cinque casi veniva riscontrata all’interno del pesce un’elevata presenza di batteri, da escherichia coli a stafilococco. In seguito alla messa in onda del servizio, che ha scatenato numerose polemiche, un “all you can eat” del capoluogo milanese ha deciso di distribuire dei volantini con lo slogan “Non temiamo le Iene, il sushi lo facciamo bene”. Nadia Toffa, quindi, sopraggiunge nel suddetto esercizio per verificare che tutto sia effettivamente a norma. Il titolare, sicuro della qualità del proprio cibo e delle buone condizioni igienico-sanitarie del ristorante, accompagna la Iena per il locale in modo che possa eseguire un’attenta ispezione, a partire, principalmente, dalla cucina.

Rete4, ore 21.15: Die Hard – Vivere o Morire

Film di Len Wiseman del 2007, con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Un gruppo di cyber-terroristi rischia di mettere in ginocchio l’intera nazione americana. Fbi ed esercito non riescono a fronteggiare l’emergenza. Il dipartimento di Sicurezza decide di affidare l’intricato caso al detective John McClane.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.15: Amici di letto

Film di Will Gluck del 2011, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.

Nove, ore 21.15: Abbronzatissimi

Film di Bruno Gaburro del 1991, con Jerry Cala’, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’e’ quella di Billy Damasco, un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e’ corteggiata anche da molti altri uomini.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Le paludi della morte – Texas Killing Field - Film

Iris, ore 21.00: Letters from a Killer – Film

Rai5, ore 21.20: When You Are Strange – A film about The Doors – Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: Casino Royale - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il mio nome è Piper Rose – Film Tv

Cielo, ore 21.00: I Segreti di Twin Peaks - Serie Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mystery 5 - Film Tv

La5, ore 21.15: Pequenos Gigantes - Talent-Show

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Ali della Vita – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: La Zampa di Scimmia - Film – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TWD6 (7)
Programmi TV di stasera, mercoledì 20 settembre 2017. Su NOW TV The Walking Dead


Biancaneve e il Cacciatore
Programmi TV di stasera, martedì 19 settembre 2017. Su Canale 5 Biancaneve e il Cacciatore


Riccardo Iacona
Programmi TV di stasera, lunedì 18 settembre 2017. Su Rai3 PresaDiretta


BULL
Programmi TV di stasera, domenica 17 settembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.