9
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 9 maggio 2017. Su Rai1 «Amiche da morire»

Amiche da morire

Amiche da morire

Rai1, ore 21.25: Amiche da morire

Film di Giorgia Farina del 2013, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.

Rai2, ore 21.20: Trespass

Film di Joel Schumacher del 2011, con Nicola Cage e Nicole Kidman. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Una coppia di sposi viene presa in ostaggio da quattro criminali in cerca di denaro facile. Il rapimento non andrà in porto a causa di una serie di complicazioni dovute al voltafaccia di alcuni membri del commando.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Dodicesima puntata – (qui maggiori info)

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Canale5, ore 20.45: Champions League Juventus – Monaco

La Juventus ha dimostrato la sua forza nella partita di andata battendo 2 a 0 l’agguerrito Monaco allo stadio Louis II. Tuttavia non senza difficoltà. La partita di ritorno, a Torino, andrà affrontata con la stessa attenzione da parte dei bianconeri per poter arrivare alla finale di Cardiff, il Monaco, infatti, ha già dimostrato di essere in grado di riaprire la partita in qualsiasi momento e sicuramente non lascerà nulla di intentato.

Italia1, ore 21.20: Cinderella Story

Film di Mark Rosman del 2004, con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Jennifer Coolidge, Regina King. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 97 minuti. Trama: Da quando suo padre e’ morto, Sam Martin e’ costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non e’ delle migliori. Un giorno pero’ le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

Rete4, ore 21.15: The Judge - 1^Tv

Film di David Dobkin del 2014, con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Leighton Meester. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola citta’ natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebe allontanarsi per sempre, ma e’ costretto a cambiare i suoi piani quando l’anziano uomo viene accusato di omicidio.

La7, ore 21.10: diMartedì - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione la giornalista Alessandra Sardoni ed Emmanuela Bertucci dell’Aduc.

Tv8, ore 21.20: Nora Roberts – Il mistero del lago

Film di Ralph Hemecker del 2007, con Heather Locklear, Johnathon Schaech, Gary Hudson, Derek Hamilton. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Reece tenta di sfuggire al suo passato, segnato da una strage di cui è la sola sopravvissuta. Il destino e un guasto all’auto la portano nella cittadina di Angels Fall, dove trova un lavoro e comincia ad ambientarsi grazie allo scrittore Brody: ma i traumi la riassalgono quando assiste a un omicidio che non lascia tracce.

Nove, ore 21.20: Closer

Film di Mike Nichols del 2004, con Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen, Natalie Portman. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Dan È uno scrittore frustrato che s’imbatte casualmente in Alice, appena arrivata dall’America per crearsi una nuova vita. Tra i due scoppia l’amore e lui trasforma in un grande romanzo l’esperienze di vita di lei. Ma Cupido colpisce ancora quando Dan incontra Anna, fotografa alla moda che deve immortalarlo per il risvolto di copertina del suo libro. Anna ha sposato Larry, un dermatologo bello e sicuro di se, che, a sua volta, rimane colpito da Alice. Tra i due uomini scatta una specie di sfida in cui vincere sull’altro.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.50: Eurovision Song Contest 2017 - Musica

Iris, ore 21.00: Gli indomabili dell’Arizona– Film

Rai5, ore 21.15: Molière in bicicletta - Film

RaiMovie, ore 21.20: Bling Ring – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2/3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 - Talent Show

Paramount Channel, ore 21.10: True Lies - Film

La5, ore 21.15: Un amore senza tempo - Film

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Factual – Nuova stagione

MediasetExtra, ore 21.15: Selfie – Le cose cambiano – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: South Kensington – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.