8
maggio

Europei Under 21 di calcio in esclusiva sulla Rai fino al 2019

Gigi Di Biagio - Italia Under 21

Gigi Di Biagio - Italia Under 21

Il matrimonio tra la Rai e la Nazionale di calcio continua anche con gli azzurrini. La tv di Stato si è infatti aggiudicata i diritti TV per trasmettere in esclusiva i prossimi campionati Europei Under 21 del 2017, in programma in Polonia tra un mese, e quelli del 2019, anno in cui sarà proprio l’Italia, insieme a San Marino, il Paese ospitante.

Dopo la conclusione del bando di gara della Uefa, la Rai, tramite una nota, ha fatto sapere di aver ottenuto i diritti esclusivi delle prossime due edizioni degli Europei di calcio Under 21.

La fase finale dell’edizione 2017 partirà tra poco più di un mese in Polonia (dal 16 al 30 giugno) e vedrà la partecipazione di dodici squadre, tra cui l’Italia di mister Gigi Di Biagio. La Rai trasmetterà tutti i 21 incontri in programma.

Ancora più attesa, invece, c’è per gli Europei 2019, che si terranno proprio nel nostro Paese e a San Marino. L’edizione, inoltre, sarà valida anche per le qualificazioni alle Olimpiadi estive di Tokyo 2020.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia
CALCIO: LA NAZIONALE RESTA UN’ESCLUSIVA RAI. STASERA BULGARIA-ITALIA PER EURO 2016


Olimpiadi
Warner Bros. Discovery si assicura i diritti in Europa delle Olimpiadi fino al 2032


Mondiali di Calcio 2022
Mondiali di Calcio 2022: alla Rai i diritti


Mondiali di Calcio 2022
Diritti tv Mondiali 2022, in lizza Amazon e Rai. Sky si sfila

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.