8
maggio

Beautiful anticipazioni: Brooke deve sposare Bill ma bacia Ridge

beautiful anticipazioni, ridge bacia brooke

Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda su Canale 5 alle 13.40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 maggio 2017

I costanti miglioramenti di Eric (John McCook) sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) a lottare per non perdere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy sono sempre piu’ vicini al rimettersi insieme.

Ridge (Thorsten Kaye) cerca di convincere Eric (John McCook) a firmare la nuova procura che gli dia il potere di guidare la Forrester, ma Eric insiste che vuole Quinn (Rena Sofer). Ma Ridge non demorde e mette in guardia Quinn sul suo futuro alla Forrester e nella sua famiglia. Intanto RJ (Anthony Turpel) tenta di convincere la madre, Brooke (Katherine Kelly Lang), a non sposarsi con Bill (Don Diamont). Rick (Jacob Young) e’ d’accordo con lui, nonostante loro sappiano che, secondo il piano di Ridge, con il matrimonio avrebbero le quote azionarie di Bill (Don Diamont), indispensabili per poter guidare la Forrester.

Ridge (Thorsten Kaye), nonostante non voglia, spinge Brooke (Katherine Kelly Lang) a sposare Bill (Don Diamont) per poi farsi dare le quote della Forrester e prendere il controllo dell’azienda per potersi liberare di Quinn (Rena Sofer). Intanto Bill e’ con Donna (Jennifer Gareis) ed ottiene il suo appoggio al matrimonio. Eric (John McCook), ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt (Darin Brooks) e invita il ragazzo a trasferirsi da loro. Il ragazzo e’ stupito, ma accetta.

Quinn (Rena Sofer), forte della procura di Eric (John McCook), prende il suo posto alla Forrester, sostenuta da suo figlio Wyatt (Darin Brooks), che nel frattempo si e’ lasciato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ivy (Ashleigh Brewer), per ordine di Quinn, controlla che nessuno si avvicini a Eric, neanche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie). Intanto, mentre Ridge (Thorsten Kaye) bacia appassionatamente Brooke (Katherine Kelly Lang) e non vuole che sposi Bill (Don Diamont), Nicole (Reign Edwards) flirta con Zende (Rome Flynn). Donna (Jennifer Gareis) scopre che Bill regalera’ a Brooke, quindi a Ridge, le sue azioni della Forrester.

Quinn (Rena Sofer) non consente ai familiari di vedere Eric (John McCook) ed elegge il figlio, Wyatt (Darin Brooks), suo braccio destro, scatenando la reazione del “clan” Forrester. Bill (Don Diamont), con Justin (Aaron D. Spears) e Alison (Theodora Greece), festeggia perche’ il giorno dopo si sposera’ con Brooke (Katherine Kelly Lang). Eric e Quinn si rinnovano il loro amore e lei gli riferisce del suo incontro con i Forrester. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) non vorrebbe che Brooke sposasse Bill (Don Diamont), ma ha bisogno delle quote che lui ha promesso in dono a Brooke per il matrimonio, con le quali poter cacciare Quinn dalla Forrester.

E’ il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). A casa Spencer fervono i preparativi e Bill e’ al settimo cielo. Wyatt (Darin Brooks) sara’ il suo testimone e Alison (Theodora Greece) e Justin (Aaron D. Spears) si danno da fare per sistemare le ultime cose. Brooke discute con R.J. (Anthony Turpel) e gli chiede di dare una possibilita’ a Bill, ma lui non ne vuole sapere. Rick (Jacob Young) e R.J. vanno entrambi da Ridge (Thorsten Kaye) e gli chiedono di fermare le nozze, ma Ridge ribadisce che quella e’ una scelta di Brooke e che comunque bisogna pensare all’azienda: senza le azioni di Bill non potranno mai fermare Quinn (Rena Sofer).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.