8
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. I fans delle soap opera made in Italy la ricordano certamente nei panni della capricciosa Eva Bonelli in Vivere, ma per Beatrice Luzzi è arrivato il momento di cimentarsi in un nuovo ruolo all’interno di una soap. L’attrice, vista in questa stagione nella fiction di Rai1 L’Allieva, è entrata da alcuni giorni nel cast di Upas interpretando il ruolo di Barbara Mancuso, un’architetto che sin da subito è riuscita a creare scompiglio in quel di Napoli. La donna, infatti, complice il suo fascino, ha portato Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a tradire Marina Giordano (Nina Soldano) a poche settimane dalle nozze. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4746 – Lunedì 8 Maggio 2017

Deluso dalla freddezza con cui lo tratta Beatrice, Niko si sfoga con Andrea e si appresta a incontrare il misterioso avvocato che lo ha contattato: di chi si tratterà? Marina sembra avere un’intuizione sulla natura del rapporto tra Ferri e Barbara, l’architetto con cui l’uomo ha avuto un’avventura la scorsa settimana. Esasperato dall’incontinenza verbale del suocero, Patrizio arriva a fare qualcosa di inaspettato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4747 – Martedì 9 Maggio 2017

Mentre Filippo si chiede che senso abbia per Marina e suo padre continuare a stare insieme, Marina sembra non avere più dubbi sul tradimento di Roberto e arriverà a prendere una clamorosa decisione. Dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’avvocato Navarra, Niko dovrà decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro. Intanto, Beatrice diventa sempre più sfuggente. Michele sta invece per scoprire il “crudele” nomignolo che gli hanno affibbiato in famiglia: come la prenderà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4748 – Mercoledì 10 Maggio 2017

Emotivamente confusa dalla dichiarazione fatta da Enriquez, Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione. Come reagirà il ragazzo? Dopo averlo tradito con Matteo, Marina torna alla propria vita di coppia con Roberto per quanto riuscirà a portare avanti questa doppia vita? La gaffe di Michele con Otello finirà per scatenare una simpatica schermaglia tra uomini e donne.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4749 – Giovedì 11 Maggio 2017

Viola sembra non voler affrontare il problema della toxoplasmosi e le possibili conseguenze sulla vita del figlio ma qualcuno a lei molto vicina proverà ad aprirle gli occhi. Mentre Franco si mostrerà molto comprensivo con Angela e il suo lavoro, lei e Giulia incontreranno una vecchia conoscenza. Distrutto dalla fine della sua storia con Beatrice, Niko sta per prendere un’importante decisione sul piano lavorativo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4750 – Venerdì 12 Maggio 2017

Nel giorno della partenza di Franco e Bianca per Milazzo, Giulia e Angela faranno conoscenze in carcere. Reduce dal duro scontro con la madre, Viola parlerà con Raffaele, che proverà ad allentare la tensione e ad indurla a confrontarsi con Eugenio. Ci riuscirà? Provato dalle continue rimostranze di Mariella, scontenta di casa Giordano, e vessato da ingenti spese economiche, Guido potrebbe trovare una via di uscita in una proposta che gli farà Andrea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.