8
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. I fans delle soap opera made in Italy la ricordano certamente nei panni della capricciosa Eva Bonelli in Vivere, ma per Beatrice Luzzi è arrivato il momento di cimentarsi in un nuovo ruolo all’interno di una soap. L’attrice, vista in questa stagione nella fiction di Rai1 L’Allieva, è entrata da alcuni giorni nel cast di Upas interpretando il ruolo di Barbara Mancuso, un’architetto che sin da subito è riuscita a creare scompiglio in quel di Napoli. La donna, infatti, complice il suo fascino, ha portato Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a tradire Marina Giordano (Nina Soldano) a poche settimane dalle nozze. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4746 – Lunedì 8 Maggio 2017

Deluso dalla freddezza con cui lo tratta Beatrice, Niko si sfoga con Andrea e si appresta a incontrare il misterioso avvocato che lo ha contattato: di chi si tratterà? Marina sembra avere un’intuizione sulla natura del rapporto tra Ferri e Barbara, l’architetto con cui l’uomo ha avuto un’avventura la scorsa settimana. Esasperato dall’incontinenza verbale del suocero, Patrizio arriva a fare qualcosa di inaspettato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4747 – Martedì 9 Maggio 2017

Mentre Filippo si chiede che senso abbia per Marina e suo padre continuare a stare insieme, Marina sembra non avere più dubbi sul tradimento di Roberto e arriverà a prendere una clamorosa decisione. Dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’avvocato Navarra, Niko dovrà decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro. Intanto, Beatrice diventa sempre più sfuggente. Michele sta invece per scoprire il “crudele” nomignolo che gli hanno affibbiato in famiglia: come la prenderà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4748 – Mercoledì 10 Maggio 2017

Emotivamente confusa dalla dichiarazione fatta da Enriquez, Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione. Come reagirà il ragazzo? Dopo averlo tradito con Matteo, Marina torna alla propria vita di coppia con Roberto per quanto riuscirà a portare avanti questa doppia vita? La gaffe di Michele con Otello finirà per scatenare una simpatica schermaglia tra uomini e donne.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4749 – Giovedì 11 Maggio 2017

Viola sembra non voler affrontare il problema della toxoplasmosi e le possibili conseguenze sulla vita del figlio ma qualcuno a lei molto vicina proverà ad aprirle gli occhi. Mentre Franco si mostrerà molto comprensivo con Angela e il suo lavoro, lei e Giulia incontreranno una vecchia conoscenza. Distrutto dalla fine della sua storia con Beatrice, Niko sta per prendere un’importante decisione sul piano lavorativo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4750 – Venerdì 12 Maggio 2017

Nel giorno della partenza di Franco e Bianca per Milazzo, Giulia e Angela faranno conoscenze in carcere. Reduce dal duro scontro con la madre, Viola parlerà con Raffaele, che proverà ad allentare la tensione e ad indurla a confrontarsi con Eugenio. Ci riuscirà? Provato dalle continue rimostranze di Mariella, scontenta di casa Giordano, e vessato da ingenti spese economiche, Guido potrebbe trovare una via di uscita in una proposta che gli farà Andrea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.