7
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 7 maggio 2017. Fabio Rovazzi nuova «iena» di Italia1

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3 - Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Il prezzo della vendetta: Rosa segue il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia, ma quando Suor Angela e Guido sollevano dubbi sulla validità delle accuse Rosa non e disposta ad ascoltare. Nina e Azzurra, intanto, sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio, la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido. Suor Costanza ha intuito come sono cambiati i sentimenti di Carlo verso Margherita e fa di tutto per aiutarlo a dichiararsi. L’amore imperfetto: Azzurra, ancora sconvolta dalla scoperta che Rosa e sua sorella, non sa come comportarsi: Suor Angela la prega di provare semplicemente a starle vicino. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello, col quale Guido non ha un rapporto facile e che, oltretutto, sembra avere qualcosa da nascondere. 

Rai2, ore 21.00: Speciale Tg2 Elezioni Presidenziali Francesi – La corsa all’Eliseo

Rai2 propone uno speciale Tg2 interamente dedicato alle elezioni presidenziali francesi. A contendersi il favore popolare due candidati: Marine Le Pen, leader del Front National, che ha raccolto al primo turno il 21,53%, ed Emmanuel Macron, dal 2014 al 2016 ministro dell’economia, dell’industria e del digitale nel secondo governo Valls, che ha ottenuto il 23,75%.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa – (qui maggiori info)

Sarà il grande scrittore francese Daniel Pennac ad aprire la puntata di Chetempochefa. Con Fabio Fazio parlerà del nuovo romanzo dedicato alla saga dei Malaussène e in uscita alla fine di aprile. Si parlerà di cinema con Monica Bellucci ed Emir Kusturica regista e anche protagonista del film On the milky Road presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita il prossimo 11 maggio. L’attrice, per la seconda volta madrina al Festival di Cannes, parlerà anche del suo libro Incontri clandestini scritto insieme a Guillaume Sbalchiero in uscita l’11 maggio in Italia e in Francia. Con Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi si parlerà di Fortunata il nuovo film diretto da  Castellitto e scritto da Margaret Mazzantini. La colonna sonora della prima parte della trasmissione è affidata a Francesco Renga che in studio eseguirà dal vivo Nuova Luce uno dei brani inediti tratto dal suo nuovo album Scriverò il tuo nome live. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo siederà il mito della musica leggera, l’Elvis Presley italiano: Bobby Solo. Valeria Solarino e Francesco Scianna parleranno della serie in onda su Rai Uno, Maltese, il romanzo del commissario mentre Stefano Accorsi, che arriva dalla prima parte della trasmissione, racconterà della sua esperienza da pilota di auto granturismo. Lo sportivo della settimana è Luca Dotto, il più veloce nuotatore italiano.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv – (qui maggiori info)

A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Matias scopre, in paese, si nasconde don Hernando. Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sole a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni su Santacruz. Cristobal mette alle strette Emilia, obbligandola a collaborare alle sue indagini contro Francisca. Matias scopre che Hernando ha trovato rifugio nei sotterranei della Profumeria e dopo aver parlato con lui, e’ disposto ad aiutarlo per dimostrare la sua innocenza.

Canale5, ore 22.30: Una Vita – 1^Tv - (qui maggiori info)

Teresa, Celia e Humildad accompagnano Cayetana alla riesumazione della salma di Carlota. E’ presente anche Fabiana, che torna distrutta in soffitta e riceve il conforto di Guadalupe e Lolita. Il segretario Oliva riferisce a Cayetana che alcune famiglie benestanti della citta’ stanno facendo pressioni sul Vescovo per far sospendere il trasferimento del cimitero, ma Cayetana seduce Oliva per convincerlo ad andare avanti. Teresa non sopporta di essere diventata bugiarda e doppiogiochista e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana. Ramón comincia a prestare denaro per trarne profitto. Juliana confessa a Víctor che Leandro e’ il suo vero padre.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Fabio Rovazzi veste per la prima volta i panni da Iena per raccontare il fenomeno dei selfie estremi, l’ultima pericolosa moda che sta spopolando tra i giovanissimi. Sul tetto di un grattacielo, sui binari del treno o in cima a una gru: questi sono solo alcuni dei luoghi scelti da chi, pur di guadagnare qualche like in più sui social, rischia la vita per un semplice “daredevil selfie”, ovvero un autoscatto o un video realizzato in una situazione ‘al limite’. A volte, però, questa tendenza si è rivelata fatale. L’ultimo tragico caso balzato agli onori della cronaca riguarda uno studente romano morto a Livorno, folgorato dall’alta tensione mentre tentava di scattarsi una foto su un vagone di un treno parcheggiato in un deposito. Per approfondire le cause che spingono tanti giovani a mettere a repentaglio la propria vita per farsi notare sul web, il comico musicale e videomaker milanese intervista dapprima alcuni adolescenti italiani e, in seguito, Angela Nikolau, modella e atleta russa nota in tutto il mondo per i suoi scatti estremi a un passo dal vuoto.  Grazie a un’indagine delle Forze dell’ordine, nel Nord Est d’Italia sono stati recentemente sequestrati alcuni capannoni abbandonati a causa della crisi che sarebbero stati successivamente convertiti dalla mafia cinese in serre per la coltivazione industriale e clandestina di marijuana. Roberta Rei si reca in Veneto per documentare questo fenomeno.

Rete4, ore 21.30: Il Ritorno di Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1953, con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Bernardo Severani. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunirà nella lotta.

La7, ore 19.50: Speciale TgLa7 – La Sfida Francese

Enrico Mentana conduce uno speciale appuntamento con il TgLa7, interamente dedicato alle elezioni presidenziali francesi.

Tv8, ore 21.15: The Karate Kid – Per vincere domani

Film di John G. Avildsen del 1984, con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Daniel, senza più babbo e con una mamma che per lavoro è costretta a trasferirsi in California, lascia il natio New Jersey. A S. Fernando Valley Daniel s’innamora subito della giovane Ali, ma poi è costretto a sopportare le angherie del fidanzato di questa, campione di karaté. Il maestro Miyagi gli insegnerà l’arte del karaté e anche quella di diventare adulto.

Nove, ore 21.15: Cucine da Incubo Italia - Ottava puntata -

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: Lei - Film

Iris, ore 21.00: Ex Machina - Film - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Il Libro della Savana – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Solomon Kane – Film

RaiPremium, ore 21.15: I Migliori Anni – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Killer Inside Me - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Minority Report - Film

La5, ore 21.15: L’amore non va in vacanza - Film

RealTime, ore 21.05: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Alla Deriva – Adrift - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.