6
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 6 maggio 2017. Su Rete4 «Sotto Accusa – Bad Blood»

Sotto Accusa – Bad Blood

Sotto Accusa – Bad Blood

Rai1, ore 21.25: Arena’ – Renato Zero si racconta – Replica

Renato Zero si racconta ai telespettatori di Rai1. Una serata di quasi tre ore, densa di canzoni, parole, conversazioni e musica, emozioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte. Renato Zero è stato protagonista di tre concerti-evento all’Arena di Verona, show che hanno segnato l’atteso ritorno live del grande cantautore italiano, dove ha incantato gli oltre 36.000 spettatori con i suoi successi di sempre oltre a presentare, per la prima volta dal vivo, i nuovi brani contenuti nell’album “Alt”, accompagnato dalla sua band, dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso. Il cantautore sceglie di ospitare sul palco i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga regalando al pubblico incontri e duetti inediti di profonda emozione e dietro le quinte, a telecamere accese, di raccontare se stesso e i suoi mille volti con la complicità degli amici e grandi attori italiani, Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv – (qui maggiori info)

8×12 – Kulinda: Il Consigliere comunale Hill subisce un attentato nel quale viene uccisa la sua guardia del corpo, Mark Newton. Le indagini partono dalla KTS (Kulinda Tactical Security), una società che fornisce uomini e protezione ai suoi clienti, tra cui anche alcune organizzazioni criminali.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv – (qui maggiori info)

3×8 – Musica per le mie orecchie: Il sottufficiale Heather Cobb viene ucciso davanti agli occhi del nipote Dustin. Dalle indagini dell’NCIS emerge che la Cobb aveva scoperto la presenza di sostanze tossiche nel cantiere adiacente a un’accademia di musica e che per questo molti studenti soffrivano di malattie respiratorie.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Sesta Puntata – (qui maggiori info)

Alberto Angela dedica la serata agli innumerevoli tesori d’arte che costituiscono il vero patrimonio del nostro paese, la sua ricchezza artistica e culturale; un patrimonio danneggiato dai recenti terremoti che hanno colpito l’Italia centrale; un patrimonio da proteggere, custodire e valorizzare. Dai qui Angela mostrerà come, grazie al lavoro del Nucleo Tutela Patrimonio culturale dei Carabinieri, della Sovrintendenza ai beni artistici, di volontari e di tutti gli altri corpi dello Stato, vengono messe in salvo in condizioni spesso difficili le opere di pittori, scultori, architetti che hanno arricchito nel corso dei secoli quel territorio. Il viaggio con Alberto Angela prosegue nel deposito di Spoleto, dove le opere vengono messe al sicuro in attesa di tornare alle loro collocazioni originarie. Un’eccellenza italiana, una struttura all’avanguardia completamente antisismica: le opere vengono censite e sottoposte a cure, in attesa, qualora ce ne fosse bisogno, di un restauro.

Canale5, ore 21.10: Amici - Settima puntata - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi ed il suo programma Amici. Una puntata ricca di ospiti: special guest il campione del mondo, il migliore calciatore di tutti i tempi, “el pibe de oro” Diego Armando Maradona, la regina del rock italiano Gianna Nannini e nelle vesti di quinto giudice Simona Ventura.

Italia1, ore 21.10: Shrek e vissero felici e contenti

Film d’animazione di Mike Mitchell del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa puo’ fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa e’ successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Cosi’ Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino e’ re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico vero amore.

Rete4, ore 21.15: Sotto Accusa – Bad Blood – 1^Tv

Film di Adam Silver del 2015, con Christine Adams, Neil Brown Jr., Carly Chaikin, Taylor Cole. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Lauren Malone ha una vita felice: una casa, un buon lavoro e un ottimo compagno, lo sceriffo Church. Ma tutto cambia quando la polizia bussa alla sua porta. Lauren e’ accusata di omicidio e il suo sangue e’ stato ritrovato sulla scena del crimine. Quello che Lauren non sa e’ che un serial killer, Oscar, ha una vera e propria ossessione nei suoi confronti e soprattutto ha un DNA praticamente identico a quello di Lauren. Oscar aiuta Lauren a fuggire e la donna, ignara, si affida a lui.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

13×3 – Selvaggio West: Il villaggio di Ford Florey ospita l’annuale spettacolo dedicato al selvaggio west. Durante lo svolgimento della manifestazione Faye Lennoz viene uccisa da una fucilata. Faye aveva una relazione con Jack Fincher, coinvolto in una lunga disputa con Silas Burbage sulla proprietà di un terreno.

13×4 – L’antico cimitero: Mentre guida in una strada di campagna di notte Joyce crede di aver colpito qualcuno, ma non ci sono prove del fatto. Poi, il bibliotecario del villaggio, Gerald Ebbs, viene trovato ucciso in un vicino cimitero.

Tv8, ore 21.15: Massima allerta: Tornado a New York – 1^Tv

Film di Tibor Takacs del 2008, con Nicole De Boer, Sebastian Spence, Jerry Wasserman, Winston Rekert. Prodotto in Canada. Durata: 120 minuti. Trama: In un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, e la frizione tra esse ha scatenato violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche, come non se ne sono mai viste sulla Terra. Uno di questi vortici si è focalizzato su Manhattan, scavando un sentiero di devastazione che sta per seppellire New York sotto una spessa coltre di ghiaccio. Il deputato James Lawrence e sua moglie, la meteorologa Cassie, cercano un modo per acquietare la propria catastrofe matrimoniale, ma scoprono quello di calmare la tempesta. Avranno però solo ventiquattr’ore per salvare la città, prima che sia cancellata.

Nove: ore 21.15: Il Cliente

Film di Joel Schumacher del 1994, con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra (che vuol farlo tacere) che l’Fbi (con intenti opposti). Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Rogue Il solitario – Film

Iris, ore 21.00: Missione Eroica – I Pompieri 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Tanti Lati Latitanti - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Code Name: Geronimo - Film

RaiPremium, ore 21.15: Tutto può succedere 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Maladonna - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La mia super ex-ragazza – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – La tigre che dorme - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Timeline – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.