6
maggio

Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Sfilata in costume da bagno a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto

Aria d’estate anche a Puente Viejo. Mentre la tv nostrana si avvicina a grandi passi alla bella stagione, le trame de Il Segreto casualmente raccontano un evento che con il mare e la spiaggia ha molto a che fare: nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5 Gracia e Fe organizzeranno una sfilata di moda di costumi da bagno, coinvolgendo come modelli anche Ramiro e Hipolito. Un evento diverso dal solito che, però, turberà alcuni animi dando vita ad una immancabile polemica. A seguire tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 7 maggio 2017 PRIME TIME

A Los Manantiales scompaiono misteriosamente cibi e vestiti: Mati’as scopre, in paese, si nasconde don Hernando. Severo va da Francisca e la mette in guardia da future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia. Francisca teme che Severo possa vendicarsi e chiede a Mauricio di chiedere a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di tornare a passarle informazioni su Santacruz. Cristobal mette alle strette Emilia, obbligandola a collaborare alle sue indagini contro Francisca. Matias scopre che Hernando ha trovato rifugio nei sotterranei della Profumeria e dopo aver parlato con lui, e’ disposto ad aiutarlo per dimostrare la sua innocenza

Il Segreto: anticipazioni lunedì 8 maggio 2017

Matias ed Hernando si confidano e cercano insieme un modo per dimostrare l’innocenza di Hernando. Gracia e Fe, incuranti delle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno, facendo sfilare anche gli uomini. Camila affronta Dolores, rea di aver diffuso pettegolezzi ed ingiurie su Hernando.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 maggio 2017

Cristobal offre ad Onesimo la carica di Borgomastro, ma Onesimo rifiuta di tradire Hipolito. Francisca chiede a Cristobal di darle informazioni riservate su Hernando. I fratelli di Matias continuano a seguirlo per proporgli di fare un colpo insieme a loro, Matias rifiuta, ma loro sanno come convincerlo. Fe e Gracia propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare alla sfilata in costumi da bagno.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 maggio 2017

Matias appena puo’ procura cibo e libri ad Hernando. Cristobal racconta ad Emilia che la missiva inviata da Ramiro a Madrid, e’ stata intercettata dai suoi uomini. Elias, sempre piu’ subdolo, continua a screditare Hernando agli occhi di Camila. Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potra’ gestire l’azienda. Matias parla di questo problema a Hernando il quale trovera’ una soluzione in tal senso.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 maggio 2017 PRIME TIME

Carmelo e Severo smascherano Puri. Ramiro accetta di sfilare in costume da bagno. Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine. Cristobal, minacciando si fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli.Gracia e Fe continuano ad organizzare la sfilata di costumi da bagno. L’impresario Jaime propone ad Hipolito di trasferirsi a Madrid e di iniziare una carriera artistica. Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri, e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine di Francisca, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui ando’ a fuoco il Jaral.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 11 maggio 2017

Gracia e Fe cercano di convincere Severo e Carmelo a partecipare alla sfilata, ma senza successo. Puri confessa la verita’ su quanto successo la notte in cui sono morti i Mella, e accetta di riferire il tutto al giudice: per Francisca si mette male.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 12 maggio 2017

L’Intendente ordina ad Emilia di entrare nello studio di Donna Francisca per scoprire qualcosa sulla morte di Salvador Castro. Hipólito non sa se partire per Madrid. Candela e’ un po’ gelosa del rapporto tra Filo e Sol. Camila continua a credere, in cuor suo, nell’innocenza di Hernando e vuole andare a fondo della questione mentre Elias si arrabbia perche’ la pensa diversamente. Severo decide di fare uno scherzo a Carmelo. Candela percepisce il distacco di Sol, causato dalla sua gravidanza, ma Severo la tranquillizza dicendo che l’arrivo di Filo potrebbe cambiare le cose.

Il Segreto: anticipazioni sabato 13 maggio 2017

Severo e Carmelo escogitano uno stratagemma per non rendere noto il fatto di aver saputo da Puri del coinvolgimento di Francisca nell’incendio al Jaral. Camila continua ad essere molto agitata. Crede di avere le allucinazioni, visto che sente sempre dei rumori e percepisce la presenza di Hernando in casa. Matias non riesce a darsi pace per le parole scritte da Prado nella lettera che gli ha inviato. Si sente in colpa e questa sensazione non gli permette nemmeno di vivere serenamente la sua relazione con Beatriz. A peggiorare le cose sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui stia con Beatriz solo per convenienza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.