5
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 5 maggio 2017. Su Tv8 la terza stagione di Hell’s Kitchen

Hell's Kitchen

Hell's Kitchen

Rai1, ore 21.20: I Migliori Anni - Seconda puntata (qui maggiori info)

Carlo Verdone sarà l’ospite d’eccezione della seconda puntata de I Migliori Anni, la sfida tra decenni in salsa musicale condotta da Carlo Conti con Anna Tatangelo. I personaggi cult nati dal suo straordinario talento, la carriera e la genialità di ogni sua interpretazione saranno il leitmotiv del viaggio che l’attore e regista ripercorrerà insieme al conduttore, a colpi di film, aneddoti e gag comiche. Un vero e proprio tuffo nel passato che proseguirà con tanti altri grandi ospiti, nazionali e internazionali, pronti a riportare sul palco gli anni più belli di sempre. Ricordi, oggetti del passato e canzoni del cuore renderanno unica questa nuova gara tra decenni. A tenere alto l’onore degli anni ’60, un’intimissima Wilma Goich, con la dolcezza de Gli occhi miei, mentre paladini degli anni ’70 saranno Rosanna Fratello, con Sono una donna, non sono una santa, e la band The Ritchie Family, con The Best Disco In Town. Spazio poi al pop d’oltremanica con lo storico frontman dei Frankie Goes To Hollywood, Holly Johnson, voce di grandi hit come Relax e The Power Of Love. Sul palco anche il fondatore dei Level 42, Mark King, e le più belle melodie anni ‘80 di casa nostra interpretate da Teresa De Sio, con la sua Voglia ‘e Turna’, e dal cantautore Marco Armani, con Tu dimmi un cuore ce l’hai. Per gli anni 90 arriveranno i Jalisse, mentre Peppino di Capri sarà il protagonista dello spazio “Jukebox”, con una carrellata dei più bei successi, da Roberta a Champagne, eseguiti live al pianoforte. E dopo tanta musica il viaggio nella memoria continuerà con uno dei volti cult del piccolo schermo: Erik Estrada, il Frank Poncharello protagonista del telefilm Chips.

Rai2, ore 21.20: 3 Days To Kill

Film di McG del 2014, con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 117 minuti. Trama: L’agente della Cia Ethan Renner affetto da un male incurabile, decide di ritirarsi per recuperare negli ultimi mesi di vita che gli restano,  il rapporto con la figlia, trascurata proprio a causa del suo lavoro. Ma la vita gli da un’altra opportunità: l’agente Vivi Delay gli offre la possibilità di assumere un farmaco sperimentale che potrebbe guarirlo. Ethan così accetta un’ultima pericolosissima missione da portare a termine. Il film è stato trasmesso in 1^tv da Rai2 lo scorso 7 ottobre 2016.

Rai3, ore 21.15: Gomorra – La Serie - 1^Tv Free - Ultimi episodi (qui maggiori info)

2×11 – Don Pietro è di nuovo al comando e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere.

2×12 – L’avanzata di Don Pietro è inarrestabile, mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere i Savastano. Quello che scoprirà sulla sua pelle è che la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla.

Canale5, ore 21.20: L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo – Sesta puntata - 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni, Bruno Eyron, Valerio Morigi, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Trama: La verità di Suor Lucia riesce a raggiungere Daria: una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola, che viene arrestato. Daria e’ pericolosamente vicina al ministro Cusano ma non sa che a tradirla, sara’ proprio un uomo troppo vicino a lei.

Italia1, ore 21.15: Fast and Furious 5

Film di Justin Lin del 2011, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Gal Gadot. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. La’, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto e’ un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In primo piano, il delitto di Sara Di Pietrantonio. Nella giornata è prevista la sentenza nei confronti di Vincenzo Paduano, accusato di aver strangolato la studentessa romana di 22 anni e di averle poi dato fuoco lungo la Magliana, il 29 maggio 2016. Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, continua a seguire anche la caccia a “Igor il russo”. Da oltre un mese, centinaia di uomini delle forze dell’ordine stanno battendo palmo a palmo il territorio tra le province di Bologna e Ferrara. Ma l’uomo sembra svanito nel nulla. Infine, il programma a cura di Siria Magri si occupa di Donato Denis Bergamini, calciatore del Cosenza il cui cadavere fu trovato sulla strada statale Jonica nel novembre 1989, dopo essere stato investito da un camion.

La7, ore 21.10: Operazione Sottoveste

Film di Blake Edwards del 1959, con Cary Grant, Tony Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Avventure a bordo di un sommergibile americano danneggiato dalle bombe nemiche e rimesso in condizioni di marcia dal comandante. Su di esso si imbarcheranno ufficiali in gonnella, bimbi e caprette con le immaginabili conseguenze. A completare il quadro c’è la vernice rosa, la sola disponibile, con la quale è stato dipinto il sommergibile, celebre perciò in tutto il Pacifico.

Tv8, ore 21.10: Hell’s Kitchen- 1^ Tv Free – (qui maggiori info)

Il temutissimo chef Carlo Cracco ritorna su Tv8. Ogni venerdì con un doppio episodio sarà il protagonista indiscusso della terza stagione in prima tv in chiaro di Hell’s Kitchen Italia. A contendersi il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia sono 16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne. A dirigere la sfida e la cucina più infernale della tv lo chef pluristellato Carlo Cracco, assistito anche da due sous-chef: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione). Il loro compito sarà quello di coordinare il lavoro delle due squadre. Nella squadra del cooking show anche il maître Luca Cinacchi, che si occupa della gestione della sala. I 16 concorrenti – per dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante – affronteranno sfide di ogni tipo, con prove anche all’insegna della cucina gourmet internazionale ed etnica.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza – (qui maggiori info)

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di cinquanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Nella puntata di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi saranno puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Sesta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Due nel mirino – Film

Rai5, ore 19.55: Don Carlo - Opera

RaiMovie, ore 21.20: Mai Stati Uniti - Film

RaiPremium, ore 21.15: Di Padre in Figlia - Fiction

Cielo, ore 21.15: Mai stata meglio - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: A proposito di Steve - Film

RealTime, ore 21.10: Undercover Boss – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mia moglie è una bestia - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mysteries of Laura - Seconda Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free - Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Lina ha scritto:

5 maggio 2017 alle 14:13

Sapete qualcosa del canale 20 Mediaset/Retecapri? Dovrebbe pertire stasera alle 20:00.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.