4
maggio

Amici 2017, daytime 4 maggio. Daniele Liotti critica Riccardo: «Deve crescere»

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo

Si continua a provare nella scuola di Amici 2017. A due giorni dalla prossima puntata del Serale (queste le anticipazioni), cantanti e ballerini perfezionano, ripuliscono e rivedono le loro esibizioni. Mentre Thomas riceve i complimenti di Emma e Stash, Andreas Muller cerca di non lasciarsi sopraffare dall’agitazione. La squadra blu deve vedersela con i pareri pungenti dei quattro giudici.

Amici 2017, questioni di rigidità

Emma monitora le esibizioni della sua squadra. La versione di “Sono solo parole” cantata da Mike Bird lascia alla coach una molteplicità di dubbi. “Hai preso un paio di pali, di quelli proprio grandi…“, commenta la cantante salentina invitando l’allievo a far attenzione a non stonare. Nonostante i suoi consigli, il cantautore vicentino non sembra essere in grado di migliorare la performance. Pronto il rimbrotto della direttrice artistica: “Non dovete affrontare le prove con rigidità, con paura perché sennò cantate male“.

Amici 2017, i ballerini al lavoro

Giornata di duro lavoro per i due ballerini rimasti in gara. Andreas prova insieme a Veronica Peparini la coreografia montata sul brano di Elisa, “Eppure sentire”, mentre Sebastian continua a ripulire il quadro su La Bella e la Bestia. Il primo, desideroso di non lasciarsi sopraffare dall’agitazione per la mole di lavoro da affrontare, cerca di farsi forza da solo: “Devi rimanere calmo, devi rimanere calmo. I pezzi li impari, [...] Andre i pezzi non sono un problema, ce la fai sicuramente a farli“, dice tra sé e sé in casetta.

Amici 2017, Elisa versione ‘8 mile’

Thomas confida ad Emma di iniziare a sentire l’ansia della competizione, ma la coach, convinta che l’allievo stia facendo un buon percorso, cerca di tranquillizzarlo: “Quello che stai facendo è una figata, devi esserne orgoglioso“. Elisa, nel frattempo, fa il punto della situazione per quel che riguarda le esibizioni di Riccardo e Federica. Quest’ultima, in particolare, ha l’occasione di scorgere della cantante triestina un’immagine del tutto inedita. Entrando in Sala Prove, la direttrice artistica dei blu si mostra in una godibile versione ‘8 mile’.

Amici 2017, l’inedito di Thomas

Anche  Stash, come Emma, si complimenta con il talento di Thomas. In Sala Prove, il giovane cantante dei bianchi segue i suoi consigli per migliorare il suo inedito. “Sei veramente troppo preciso per l’età che hai, complimenti“, ammette Stash, pur consigliando all’allievo di lasciarsi maggiormente andare dal punto di vista vocale. Ottimistica la sua chiosa: “Può funzionare veramente bene questa roba qua, se la interpreti nel modo giusto. Penso che tu sia in grado“.

Amici 2017, i pareri dei giudici sulla squadra blu

La squadra blu viene a conoscenza dei pareri dei quattro giudici. Eleonora Abbagnato ammette di essere affascinata dal talento di Riccardo, nonostante sia stato insolente nel corso dell’ultima puntata. Anche Ermal Meta ha qualcosa da dire su Riccardo: “Mi ha sorpreso in negativo. [...] Probabilmente non è ancora in grado di gestire la sua stessa emozione“. Parere, questo, ribadito anche da Daniele Liotti: “Sicuramente deve crescere un pochino“. Positivi i pareri forniti dai tre nei confronti di Federica e Andreas. “Vorrei vederlo anche in altri stili“, dice Liotti in riferimento al Muller. Su Riccardo, Ambra Angiolini sceglie invece di non dire nulla: “Faccio ancora molta fatica“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Carta
Amici 2017, daytime 19 maggio. Riccardo ha paura del futuro


Amici Riky
Amici 2017, daytime 10 maggio. Riccardo vuole essere Ambra per un giorno


Marcuzzo contro Settepani
AMICI 2017: DAYTIME 24 GENNAIO. RICCARDO MARCUZZO VA CONTRO STEFANO SETTEPANI (“MA CHE CAZ*O DICI?”) E VIENE PUNITO


Amici 2017, Lorenzo Sorice
AMICI 2017, DAYTIME 16 GENNAIO. GLI ESITI DELLE SFIDE E LE NUOVE SQUADRE (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.