2
maggio

Tiki Taka News: lo ’sportainment’ di Pieruigi Pardo diventa quotidiano. Simona Ventura e Massimo Giletti tra gli ospiti

Pierluigi Pardo, Tiki Taka News

Chi ama lo sport, ne parla tutti i giorni“, dice Pierluigi Pardo. Il giornalista e conduttore irrompe così nel palinsesto quotidiano di Italia1, che da oggi – martedì 2 maggio – ospiterà uno spin-off del suo popolare programma sportivo: Tiki Taka News. Il nuovo appuntamento aggiornerà il pubblico dei calciofili tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00 e fino al termine della stagione sportiva, con una formula fatta di notizie, aggiornamenti, commenti ed ospiti.

E’ il cosiddetto “sportainment“, l’intrattenimento sportivo divenuto un marchio di fabbrica per Tiki Taka, genere che rompe gli schemi tradizionali del telegiornale e del talk show. Il nuovo appuntamento quotidiano guidato da Pierluigi Pardo e curato da Videonews durerà 45 minuti: lo studio, che avrà anche un pubblico, si aprirà a grandi firme del giornalismo italiano, a sportivi professionisti, a dirigenti, a blogger e social influencer, ma anche a personaggi del mondo dello spettacolo.

Tiki Taka News, ospiti: c’è anche Simona Ventura

Nella prima puntata di oggi, 2 maggio, gli ospiti d’eccezione sono Flavio Briatore, Mara Maionchi, Massimo Giletti e Laura Barriales. E per venerdì 5 maggio prossimo è attesa come ospite Simona Ventura. Prossimamente ci saranno – tra gli altri – anche Ezio Greggio e Paolo Rossi.

Gli spazi di Tiki Taka si estendono così alla collocazione quotidiana: riuscirà Pierluigi Pardo a richiamare il pubblico dei calciofili anche nella nuova fascia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo lascia Tiki Taka (a Chiambretti): «Ho bisogno di nuovi stimoli, fuori o dentro Mediaset»


Pierluigi Pardo, Wanda Nara
Tiki Taka, Pierluigi Pardo: «La presenza di Wanda Nara inconciliabile con la mia deontologia». Ma Mediaset la conferma


Wanda Nara, Tiki Taka
Tiki Taka, telenovela argentina: Wanda Nara in lacrime sul caso Icardi. Beppe Marotta irrompe in diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.