4
maggio

Uomini e Donne torna in prima serata a fine giugno

uomini e donne

Uomini e Donne: la sfilata della mummia

Un altro appuntamento in prime time è in arrivo per Uomini e Donne. Il popolare dating show di Canale 5 sembrerebbe pronto per sbarcare ancora una volta – la seconda, nell’attuale stagione televisiva – nella fascia oraria più ambiziosa. Il periodo di messa in onda previsto, salvo modifiche dell’ultima ora, è fine giugno.

Lo Speciale, di cui al momento non è stato fornito alcun tipo di dettaglio né per quanto riguarda i protagonisti coinvolti né in relazione alla struttura stessa del programma, sarà il terzo appuntamento in prima serata in poco più di due anni con il dating di Maria De Filippi. Alle sue spalle, due precedenti dalle fattezze molto diverse fra loro: il primo ha suggellato il finale della scorsa stagione del programma nel prime time del 3 giugno 2016 con la fatidica lettera che una Gemma Galgani (stasera al Costanzo Show – qui le foto) ancora innamorata scrisse e lesse al suo ex, Giorgio Manetti; il secondo, dal sapore decisamente più disteso, seppur con una struttura più frammentata e caotica, è stato l’esperimento andato in onda lo scorso 18 marzo, durante il quale rappresentanti della linea over e di quella young si sono sfidati nelle Olimpiadi della Tv.

Dal punto di vista degli ascolti, è da notare come ambedue gli appuntamenti, pur non raggiungendo picchi monstre, siano stati capaci di raggiungere risultati più che discreti. Mentre lo Speciale incentrato su Gemma e Giorgio ha saputo catalizzare l’attenzione di 3.693.000 telespettatori con il 17,71% di share, l’esperimento di natura corale messo in piedi lo scorso marzo ha conquistato l’interesse  di 3.087.000 spettatori, con il 16,83% di share. E chissà che non siano di nuovo le vicissitudini amorose di Gemma a tenere banco nel prime time di Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale Uomini e Donne
Uomini e Donne in prima serata sabato 18 marzo. I protagonisti partecipano alle Olimpiadi della TV


Nicola Savino
Nicola Savino in prima serata su Italia1 con uno show sugli anni ‘90


Sabrina Ghio
Uomini e Donne: la scelta di Sabrina è…


Nilufar Addati
Uomini e Donne: Nilufar Addati nuova tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.