2
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 2 maggio 2017. Su Rai2 nuove inchieste per la squadra di NCIS

NCIS

NCIS

Rai1, ore 21.25: Di Padre in Figlia - Ultima puntata - 1^ Tv - (qui maggiori info)

Fiction di Riccardo Milani del 2017, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele. Prodotto in Italia. Trama: Si conclude negli anni ’80, dopo una partenza nei primi anni ’50, la storia della famiglia Franza. La puntata celebra la forza delle donne e racconta il passaggio del testimone dal potere patriarcale di papà Franza a quelle delle tre figlie, sancito anche dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”. Donne che stanno realizzando il loro desiderio di riscatto grazie anche a quella madre d’altri tempi così capace di mettersi al passo con il nuovo che avanza.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv + Repliche – (qui maggiori info)

14×12 – Il mio nome e’ Leland Spears: Gibbs scompare improvvisamente e la sua squadra si attiva per tracciare i suoi ultimi movimenti. Le telecamere di sorveglianza registrano Gibbs mentre inserisce in una cassetta della posta i suoi documenti, il cellulare e la pistola e si infila in un SUV con uno sconosciuto. Quest’ultimo risulta essere Bodie Whitman, fratello del pericoloso latitante Ramsey che 15 anni prima aveva assaltato, con il suo gruppo di miliziani antigovernativi, un camion pieno di barre di combustibile nucleari e ucciso due Marine.

13×1 – Tra la vita e la morte: Gibbs sta lottando per la sua vita dopo essere stato ferito da Luke Harris. Intanto DiNozzo e l’Agente della CIA Joanna Teague si recano a Shanghai per fermare il gruppo terroristico “i chiamati”.

13×2 – Lavoro di squadra: L’agente Mitch chiede aiuto a Gibbs per rintracciare il sergente Cole Gleason, un marine sparito proprio quando avrebbe dovuto fornire delle prove contro il narcotrafficante Benson Long.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Undicesima puntata – (qui maggiori info)

Undicesimo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer. in primo piano le recenti primarie del Partito Democratico.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto – 1^Tv - (qui maggiori info)

Severo è pronto a farsi giustizia da solo con Hernando, ma Candela interviene in tempo con una notizia che sconvolgerà lui e tutti i suoi piani. Cristobal intanto continua a fare domande sul passato di Donna Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è solo la Montenegro e non Raimundo. Emilia è pronta a credergli, ma più tardi l’uomo toglierà ogni dubbio sui suoi veri intenti. Francisca, nel frattempo, riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora… Cosa pensa di ottenere? A Los Manantiales Matias, innamorato di Beatriz, decide di chiedere ad Hernando il permesso per corteggiare la sua protetta, scatenando in lui un’inaspettata reazione. Ma la gioia è destinata a durare poco: Rogelia avvisa l’uomo che Elias è andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. Poco dopo la Guardia Civile arriva per arrestare Hernando. Elias è convinto della colpevolezza di Dos Casas e tenta in ogni modo di convincere anche tutti gli altri, infatti quando Matias prova a difendere il suo capo, tra i due nasce una discussione molto dura che mostra tutta la rabbia repressa del chimico.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi della puntata si parlerà dei foreign fighters che dai paesi dell’Unione Europea sono partiti verso la Siria e l’Iraq per combattere. Il Belgio è tra le nazioni che, in rapporto alla popolazione, hanno il più alto contingente di combattenti stranieri che si sono uniti al sedicente Stato Islamico. Marco Maisano si reca a Bruges, dove riesce ad incontrare e intervistare un ragazzo, belga di nascita, che, qualche anno fa, si è radicalizzato ed è partito per la Siria per combattere nelle fila dell’Isis. Si torna inoltre a parlare dell’aereo che sprofondò in mare, il DC-9 del disastro di Ustica. È uno dei grandi misteri della storia d’Italia: il 27 giugno 1980, l’aereo di linea DC-9 della compagnia aerea Itavia in volo tra Bologna e Palermo cadde al largo dell’isola di Ustica. Morirono tutte le 81 persone presenti a bordo. A distanza di quasi 37 anni, molti aspetti della vicenda rimangono oscuri. Inchiesta di Gaetano Pecoraro che intervista Mario Ciancarella e ripercorre l’intera vicenda con inediti sviluppi.

Rete4, ore 21.15: Unknown – Senza Identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 113 minuti. Trama: Martin Harris e’ un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon. Accortosi di non avere con se’ la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.

La7, ore 21.10: diMartedì - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione il giornalista Massimo Giannini ed Emmanuela Bertucci dell’Aduc.

Tv8, ore 21.20: S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine

Film di Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare. L’opportunità si presenta quando il comandante della squadra viene incaricato di addestrare cinque agenti per una nuova unità S.W.A.T. Il gruppo entra in azione per arrestare un boss francese del narcotraffico.

Nove, ore 21.10: The Beach

Film di Danny Boyle del 2000, con Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio, Tilda Swinton, Guillaume Canet. Prodotto in Usa/GB. Durata: 134 minuti. Trama: Richard, giovane turista americano, arriva in Thailandia con zaino in spalla e con la testa piena di avventure. Nell’albergo di Bangkok dove prende alloggio incontra una coppia di francesi, Etienne e la bellissima Françoise. Fa anche conoscenza con Daffy un viaggiatore con alle spalle anni di peregrinazioni, di sole e di droga. È Daffy a raccontare a Richard un improbabile storia circa l’esistenza di un’isola segreta, un vero e proprio paradiso terrestre. Il giorno dopo Richard trova attaccato alla porta della sua stanza un mappa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Riddick - Film

Iris, ore 21.00: Corvo rosso non avrai il mio scalpo – Film

Rai5, ore 21.15: Enzo Avitabile Music Life – Musica

RaiMovie, ore 21.20: L’età dell’innocenza – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: New York Taxi – Film

La5, ore 21.15: Un altro mondo - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: ArciZelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Torno a vivere da solo – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Halcyon
Programmi TV di stasera, martedì 25 luglio 2017. Su Rai1 ultimo appuntamento con «The Halcyon»


Clive Owen e Juliette Binoche in Words and Pictures
Programmi TV di stasera, lunedì 24 luglio 2017. Su Rai1 «Words and Pictures»


Federica Pellegrini
Programmi TV di stasera, domenica 23 luglio 2017. Su Rai3 «Irregolari – Speciale Federica Pellegrini»


Gugu Mbatha-Raw in La ragazza del dipinto
Programmi TV di stasera, venerdì 21 luglio 2017. Su Canale5 «La ragazza del dipinto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.