1
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2017. Oggi spazio al «Concertone», domani appuntamento doppio dalle 20.20

Marina Tagliaferri

Marina Tagliaferri

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap partenopea questa settimana subirà una leggera variazione per quanto riguarda la messa in onda. Oggi 1° maggio, infatti, il consueto appuntamento con Upas lascerà lo spazio al tradizionale Concertone di Piazza San Giovanni in Laterano in Roma, condotto da Camila Raznovich e Clementino. Nessuna paura però, poiché la puntata “saltata” quest’oggi sarà recuperata già domani. Martedì 2 maggio l’appuntamento con le vicende di Palazzo Palladini sarà doppio e partirà alle 20,20. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4741-4742 – Martedì 2 Maggio 2017

Raffaele, Ornella ma soprattutto Viola ed Eugenio, dovranno fare i conti con la novità, di certo preoccupante e potenzialmente drammatica, che li ha investiti all’improvviso. Marina sembrerà pensare sempre di più a Matteo, in seguito all’incidente occorso all’uomo e Ferri non sembra affatto digerire bene la cosa, mentre la conoscenza con un nuovo personaggio promette di riservare risvolti inattesi La vicinanza anche sul lavoro fra Andrea e Arianna acuirà il loro naturale e forte spirito di competizione.

Mentre Marina va a trovare Matteo in ospedale, riscoprendo una complicità che sembrava persa, Ferri si avvicina pericolosamente all’intrigante architetto Mancuso. Viola sembra pronta a farsi carico di qualunque rischio, ma Ornella intuisce che Eugenio potrebbe avere delle forti resistenze a portare avanti la gravidanza nel caso in cui la toxoplasmosi infettasse il feto. Indispettito da alcuni commenti indisponenti di Arianna, Andrea prepara la propria “vendetta” ai danni della moglie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4743 – Mercoledì 3 Maggio 2017

Nonostante le tensioni con Roberto, Marina non sembra riuscire a stare lontano da Matteo, ma sta per ricevere una doccia gelata. Alle prese con Renato e Beatrice, Niko sarà sottoposto ad un duro training per sostenere il colloquio perfetto. Intanto, Beatrice al suo arrivo in ufficio troverà ad accoglierla una sorpresa non proprio piacevole. Pressata dalle continue richieste del padre, Serena si deciderà ad andare nuovamente a Roma, ma sul treno si imbatterà proprio nell’ultima persona che sperava di incontrare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4744 – Giovedì 4 Maggio 2017

Beatrice è costretta da Enriquez a dividere con Susanna la stanza dei praticanti, e Niko apprende che l’avvocato gli sta facendo una cattiva pubblicità. Sempre più confusa sentimentalmente, Marina si sfoga con Filippo per quella che, ormai definitivamente, sembra essere la fine di ogni rapporto con Matteo. Casualmente sullo stesso treno, Serena riesce ad evitare Ferri per tutto il viaggio di andata a Roma, ma nel viaggio di ritorno a Napoli, la attende una sorpresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4745 – Venerdì 5 Maggio 2017

Niko tornerà dall’incontro con Enriquez carico di una rabbiosa frustrazione, Beatrice avrà un teso confronto col suo datore di lavoro, deciso a riconquistarla. Coinvolta insieme ad Angela in un nuovo progetto sociale in carcere, Giulia tornerà col pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello, indecisa se rispondergli o meno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.