30
aprile

Il Segreto: anticipazioni puntate della settimana. Candela è incinta

Il Segreto

Il Segreto

Ancora nuovi nati ne Il Segreto, ma come al solito ci sarà ben poco da festeggiare. Le puntate in onda questa settimana ruoteranno intorno alla notizia della gravidanza di Candela, la vedova di Tristan, che farà desistere il suo nuovo marito Severo dall’idea di vendicarsi di Hernando. Questa gravidanza avrà in futuro risvolti drammatici: nelle puntate in onda lo scorso gennaio in Spagna, infatti, sia Candela che il suo bambino sono stati dati per morti, cosa che ha sconvolto il pubblico e fatto versare nuovi fiumi di lacrime. Tuttavia, non bisogna disperare, perchè a Puente Viejo nulla è come sembra… A seguire le anticipazioni settimanali di ciò che andrà in onda su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 30 aprile 2017 PRIME TIME

Severo cade nella trappola di Francisca e, tacendo la verita’ ai suoi familiari, decide di vendicarsi uccidendo Hernando. Alfonso intuisce che Emilia gli sta nascondendo qualcosa. Dietro l’insistenza di Alfonso, Emilia cede e gli racconta del suo patto con Cristobal. Alfonso non e’ d’accordo, ma comprende che Emilia lo fa solo per proteggere Raiumundo. Rogelia, come chiesto da Hernando, parte. Francisca continua ad ingannare Severo, ma contemporaneamente e’ molto preoccupata per l’invadenza di Cristobal il quale passa molto tempo a passeggiare da solo nella tenuta, soprattutto sulle rive del lago dove fu trovato morto Salvador Castro. Matias dichiara il suo amore a Beatriz.

Il Segreto: anticipazioni martedì 2 maggio 2017

Matias chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz. Severo e’ pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventera’ padre lo fa desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo e’ Francisca e non Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 2 maggio 2017 PRIME TIME

Emilia gli crede, ma in realta’ Cristobal le ha mentito. Rogelia avvisa telefonicamente Hernando che Elias e’ andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. La Guardia Civile arriva a Los Manantiales per arrestare Hernando. La Guardia Civile cerca Hernando per arrestarlo, ma non lo trova. Severo, dopo aver saputo che Candela e’ incinta, le promette che non cerchera’ piu’ di vendicarsi di Hernando. L’intendente Garrigues tenta di avere da Emilia informazioni su Don Julia’n. Un uomo propone ad Hipo’lito di suonare durante gli eventi dei paesi della zona, come matrimoni, battesimi e comunioni. Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando. Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre Elias non vuole sentire nemmeno questa parola e rimprovera duramente il ragazzo. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca di fare pace con Matias.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 3 maggio 2017

Francisca riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprieta’ della signora. Francisca, inoltre, e’ infuriata con Severo che non ha fatto nulla contro Hernando. Candela, a malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma forse non e’ cosi’. Non si hanno ancora notizie su Hernando. Camila inizia a preoccuparsi sempre di piu’ per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l’unico fine di proteggere Camila e Beatriz.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 4 maggio 2017

L’Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian. Crede non sia morto per morte naturale, ma che ci sia qualcosa sotto. Facendo il doppio gioco, prova a scoprire la verita’ interrogando Don Anselmo. Candela e’ incinta. Riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare la lieta novella. All’aperitivo vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando cosi’ le paesane a comprarli.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 5 maggio 2017

Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bango, ma sono tutte titubanti…tutte, tranne Dolores, che non e’ stata interpellata, ma vuole assolutamente sfilare. Sol e’ disperata e non riesce a sopportare la felicita’ di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione.

Il Segreto: anticipazioni sabato 6 maggio 2017

Elías chiede a Camila se puo’ trasferirsi a Los Manantiales, ma la donna rifiuta ed ha sempre piu’ dubbi sulla sincerita’ del marito. L’intendente e’ messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica… Francisca approfitta di un momento in cui Sol e’ sola per rivolgerle parole velenose che fanno infuriare Severo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: i Castaneda denunciano la scomparsa di Mariana – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Donna Francisca prigioniera in casa sua – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mauricio viene licenziato – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal si trasferisce da donna Francisca e diventa il suo amministratore (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.