29
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 29 aprile 2017. Alberto Angela alla scoperta della Gioconda

La Gioconda

La Gioconda

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle - Finale – (qui maggiori info)

Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare i vip rimasti in gara, nella finale di Ballando con le stelle 2017. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che, a passo di danza salirà sul gradino più alto. Dopo aver stregato il pubblico nella semifinale, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un ospite speciale: Morgan.  Marco Castoldi tra musica, sapere e narrazione è pronto per un altro momento di grande spettacolo! Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti, la nota criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, conduttore del programma sul web. A sfidarsi senza esclusioni di colpi, in questa finalissima saranno sei coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv - (qui maggiori info)

8×11 – Buone novelle: La squadra di Chris O’Donnell, LL Cool J. e Linda Hunt, sarà impegnata a Los Angeles con il caso particolarmente intricato: un capitano di corvetta è stato rapito per impedire al suo fidanzato giornalista di scrivere un articolo con i nomi di persone potenti che portano denaro sporco nelle banche di Panama. Anna dà una mano alla squadra, mentre il Natale è alle porte e tutti si preparano a festeggiarlo.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv - (qui maggiori info)

3×7 – Centauri: Un motociclista viene colpito a morte sulla linea di partenza durante una gara. Sarà l’NCIS ad occuparsi del caso e Pride si troverà nuovamente alle prese con una gang di motociclisti che aveva cacciato da New Orleans 10 anni prima.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Quinta Puntata – (qui maggiori info)

Nella puntata di Ulisse, il piacere della scoperta di questa sera Alberto Angela ci guiderà in un viaggio straordinario intorno al quadro più famoso del mondo, la Gioconda. Il ritratto dipinto da Leonardo da Vinci sarà una sorta di finestra sulla sua epoca e sul suo autore. Il viaggio prende le mosse dall’ambiente in cui oggi il quadro è collocato: il Louvre. Scopriremo perché si trova a Parigi e quali vicende ha attraversato nel suo soggiorno in Francia: continui spostamenti da un luogo all’altro, un celebre furto e alcuni tentativi di danneggiamento. Ma perché è così famoso? Da dove deriva il suo fascino? Perché da una parte la Gioconda sembra che ci guardi e dall’altra che sfugga al nostro sguardo? Chi è veramente la donna del ritratto?

Canale5, ore 21.10: Amici – Sesta puntata - (qui maggiori info)

Sesto appuntamento con Amici e Maria De Filippi. La gara si fa sempre più accesa: sono 8 i talenti in corsa per la vittoria. Il grande Renato Zero quinto giudice di gara e ospiti sul palco Arisa e Loredana Bertè. Roberto Saviano chiude la puntata con un’importante riflessione sull’immigrazione e sulla guerra e introduce in studio la testimonianza straordinaria di Ileana Boneschi, impegnata nelle zone di guerra con Medici senza Frontiere.

Italia1, ore 21.10: Shrek Terzo

Film d’animazione di Chris Miller, Raman Hui del 2007. Prodotto in Usa. Trama: Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano.

Rete4, ore 21.15: Revenge – Vendetta Privata - 1^Tv

Film di Sean Olson del 2013, con Danny Trejo, Christina Cox, Brad Rowe, Taylor Spreitler. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Elizabeth Chase e’ l’amorevole moglie di Paul, un avvocato, e l’affettuosa madre di McKenzie, un’adolescente ribelle. Elizabeth e Paul hanno da poco acquistato una casa a Malibu e, per la ristrutturazione, si affidano a Javier, un costruttore edile molto competente nel suo lavoro. In realtà’ Javier e’ un uomo in cerca di vendetta e quando ELizabeth se ne rende conto, dovra’ prendere in mano la situazione ed esporsi in prima persona per salvare se stessa e la propria famiglia.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

13×1 – Omicidi su misura: La famiglia Woodley è dedita da generazioni alla sartoria. Due anni dopo la morte di Gerald per un attacco di cuore, la vedova Sonia mostra all’amica Wendy una lettera scioccante, e viene uccisa prima di poter parlare al reverendo Moreland.

Tv8, ore 21.15: Nel cuore della tempesta

Film di  Edzard Onneken del 2009, con Valerie Niehaus, Götz Burger. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Andrea è una pilota di linea. Durante un viaggio si trova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione metereologica non era così grave da richiedere un atterraggio avventato.

Nove: ore 21.15: Stealth – Arma suprema

Film di Rob Cohen del 2005, con Jamie Foxx, Josh Lucas, Jessica Biel, Sam Shepard. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro non troppo lontano, l’aviazione ha sviluppato un jet da guerra pilotato da un’intelligenza artificiale. Il jet è stato piazzato su una nave portaerei che si trova nel Pacifico affinché “apprenda” le manovre di combattimento dai piloti a bordo. Ma quando il computer sviluppa un proprio pensiero, gli uomini devono trovare il modo di fermarlo prima che scateni la guerra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Quest - Film

Iris, ore 21.00: I Pompieri - Film

Rai5, ore 21.15: Romeo e Giulietta – Opera

RaiMovie, ore 21.15: Tora! Tora! Tora! – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tutto può succedere 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: La Chiave - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Kate & Leopold - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – I giorni dell’estate – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: First Strike - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.