27
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 27 aprile 2017. Ultima puntata di Emigratis 2 in prima serata

Pio e Amedeo con Antonio Conte

Pio e Amedeo con Antonio Conte

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 2 - Seconda puntata- (qui maggiori info)

Fiction di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini del 2016, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Trama: Carlo, per un messaggino che Feven ha letto sul suo telefonino, è costretto a confessarle il suo tradimento. Feven per tutta risposta, lo lascia definitivamente. Carlo, a pezzi per quanto accaduto, si sente in colpa e confessa tutto ad Alessandro, che la prende malissimo. Nel corso della lite fra lo zio e il padre, Max scopre di avere la sindrome di Asperger. Alessandro e Cristina devono spiegare a Max che cos’è l’Asperger. Inoltre, a causa dell’assenza di Gabriella, Max ha delle crisi continue. Nel frattempo, Elia chiede a Sara di tornare insieme, lei dice di no, ma, poi, il sentimento che ancora prova per lui ha la meglio: i due si ritrovano a letto. Infine, seppur tra mille difficoltà, Sara proverà a dare una nuova possibilità al suo ex compagno

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno escluso (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno escluso che anche questa settimana torna su Rai2 con la doppia conduzione di Enrico Lucci e Valentina Petrini, per raccontare l’attualità senza filtri dando voce alle storie. In loro compagnia, seduti in studio per commentare tutta la puntata, la scrittrice Barbara Alberti e l’attore Michele Riondino. Esiste un legame tra la crescente infertilità maschile e l’abitudine da parte degli uomini a tenere il cellulare in tasca? Nemo se lo chiede a una settimana dalla sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto la connessione tra il tumore del cervello e l’utilizzo dei cellulari. Per trovare una risposta il programma ha chiesto un parere alla biologa Fiorella Belpoggi, direttrice dell’area di ricerca dell’Istituto Ramazzini. Nel corso della nuova puntata di Nemo, con il servizio di Valentina Petrini e dopo il reportage della scorsa settimana, si tornerà a parlare della Turchia di Erdogan e della tensione in Corea del Nord con il commento di Alessandro Orsini, direttore dell’osservatorio sulla sicurezza Luiss. Poi il focus economico con il racconto di Daniele Piervincenzi sulla rottamazione delle cartelle di Equitalia. Per approfondire e per parlare di tasse ai tempi della globalizzazione, sale sul palco di Nemo il golden boy dell’alta finanza, Guido Maria Brera. Al centro del nuovo racconto di Enrico Lucci, la vita, oggi, dell’ex talent scout Lele Mora e una storia toccante, il viaggio di una donna rumena che dopo aver lavorato 20 anni in Italia, torna finalmente nella sua città d’origine dalla figlia. Con il commento di Florina Cazacu, figlia di Ion Cazacu, un cittadino rumeno ucciso dal suo datore di lavoro nel 2000.

Rai3, ore 21.15: Legend

Film di Brian Helgeland del 2015, con Tom Hardy, Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston. Prodotto in GB. Durata: 131 minuti. Trama: La storia dell’ascesa e della caduta dei famigerati gemelli Ron e Reggie Kray, due gangster che hanno governato la scena criminale di Londra negli scoppiettanti anni Sessanta.

Canale5, ore 21.20: Adaline – L’eterna Giovinezza - 1^Tv

Film di Lee Toland Krieger del 2015, con Blake Lively, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Michiel Huisman. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 140 minuti. Trama: Nata intorno all’inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Cosi’, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due Guerre Mondiali alle lotte degli anni ‘60 per la liberta’, fino ai nostri eventi piu’ recenti. Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finche’ un giorno la donna incontra l’affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones, che riaccende il lei la passione per la vita e per l’amore.

Italia1, ore 21.15: Emigratis 2 – Ultima Puntata

Hanno girato tutto il mondo, dalla Cina alla Costa Azzurra passando per la Germania e la la Malesia, sempre rigorosamente a spese delle loro vittime e ora Pio e Amedeo “scroccano” la prima serata di Italia 1 per l’ultima puntata di Emigratis 2. Di ritorno dal viaggio in Oriente i due foggiani fanno scalo per un giorno a Singapore e ne approfittano per incontrare Salvatore Aranzulla, il blogger informatico più famoso d’Italia. Al termine della rocambolesca giornata, i due ragazzi ritornano in Italia ma si rimettono subito in viaggio. Hanno ancora una missione da compiere. Dopo aver incontrato Bebe Vio a Bologna, decidono di partire per Londra al fine di organizzare una vera e propria truffa assicurativa per ottenere la pensione d’invalidità e l’indennità di accompagnamento. Per realizzare il loro losco piano si avvarranno di ogni mezzo tra cui un finto incidente con testimoni oculari fasulli. Tra i vip cercheranno l’aiuto di Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli e molti altri. Come andrà a finire la messinscena? Per saperlo non vi resta che guardare l’ultima tappa dello strepitoso viaggio di Pio e Amedeo che terminerà nella loro amata Foggia.

Rete4, ore 21.15: Speed 2 – Senza Limiti

Film di Jan De Bont del 1997, con Sandra Bullock, Jason Patrick, Willem Dafoe, Temuera Morrison. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Per vendicarsi di un torto subito, un ex dipendente neutralizza i comandi di una modernissima nave da crociera. Sara’ una corsa contro il tempo per neutralizzarlo.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Al centro della puntata l’attualità dall’Italia e dal mondo.

Tv8, ore 21.15: Indian – La grande sfida

Film di Roger Donaldson del 2005, con Anthony Hopkins, Chris Bruno, Juliana Bellinger. Prodotto in Nuova Zelanda/Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Nuova Zelanda, anni ‘60: ora che è in pensione, Burt Munro dedica tutta la propria passione alla messa a punto della sua vecchia motocicletta Indian del 1920. Il suo sogno è partecipare alla Speed Week a Salt Lake, nello Utah, per gareggiare sulla mitica pista di Bonneville. Contro ogni aspettativa e contro ogni difficoltà, riuscirà a imbarcarsi su una nave, con 2000 dollari in tasca e un cuore malandato in petto.

Nove: ore 21.10: Tre volte 10

Lo spettacolo che ha visto protagonista la leggenda del calcio Diego Armando Maradona, scritto e diretto da Alessandro Siani e andato in scena al Teatro San Carlo di Napoli lo scorso 16 gennaio come unica data mondiale, arriva in in esclusiva su Nove. Davanti a una platea gremita di appassionati lo show ripercorre tutte le emozioni del campione senza età e vede alternarsi sul palco del San Carlo musica e calcio, giornalismo e cinema. Tra i momenti dello spettacolo: l’orazione iperbolica “’O re è turnato” del drammaturgo Peppe Lanzetta; i saluti in video di Alex Del Piero e Francesco Totti; l’incursione del massaggiatore Salvatore Carmando e di alcuni compagni protagonisti con lui della grande avventura dei due scudetti; Gigi Savoia e la rievocazione di Eduardo; la lunga e commovente chiacchierata del fuoriclasse argentino con Gianni Minà; il Pm antimafia Catello Maresca, sul palco da supertifoso; il divertente scambio di battute con Salvatore Esposito, il Genny Savastano di ‘Gomorra’; i momenti musicali con l’esibizione di Lina Sastri, l’Inno alla gioia suonato dai ragazzi del Sanità Ensemble e il freestyle del rapper Clementino; le parole di Maurizio de Giovanni, tra gli scrittori italiani più tifosi che decide di sfogliare con Diego l’album delle figurine; il finale, affidato alla grande riconciliazione con il figlio Diego jr. in platea.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Vice - Film

Iris, ore 21,00: Contact - Film

Rai5, ore 21.15: Beatrice Rana – Variazioni Goldberg – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno - Film

RaiPremium, ore 21.15: Tradimenti – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: A Good Man - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: L’ultima vacanza – Film

La5, ore 21.10: Boygirl – Questione… di sesso - Film

RealTime, ore 21.10: Radio Italia Live - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Albano – Una voce nel sole – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Final Destination – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.