26
aprile

Amici 2017, daytime 26 aprile. Daniele Liotti critica Mike Bird: «Non mi arriva, non mi fa spalancare gli occhi»

amici mike bird e giorgino

Mike Bird abbraccia Giorgino Zacchia

I pareri della giuria di Amici 2017 tornano a far discutere gli allievi della scuola. Eleonora Abbagnato elogia le ultime performance di Riccardo di fronte ad un incredulo Mike Bird, il quale deve anche vedersela con l’opinione negativa di Daniele Liotti. Mentre cantanti e ballerini continuano a provare i loro brani, il piccolo Giorgio Zacchia visita la scuola per promuovere il debutto su Real Time del baby talent Piccoli Giganti (qui tutte le info). Ecco i tratti salienti del daytime odierno (queste le anticipazioni).

Amici 2017, Cosimo e Sebastian al lavoro

Mentre Veronica Peparini vuole che Cosimo si diverta montando una delle sue ultime coreografie, Sebastian sta provando il pezzo che nel corso del prossimo Serale dovrà realizzare accanto a Loredana Bertè. L’allievo, unico ballerino rimasto della squadra bianca, ha bisogno di fare mente locale e lo confida alle telecamere: “Sono tanti passi, me li hanno insegnati molto velocemente e quindi ho un po’ di confusione in testa“.

Amici 2017, una sorpresa per Andreas

Andreas riceve una lettera da suo fratello. “Nel vedere realizzare il tuo sogno è come se fosse il mio a realizzarsi“, scrive Daniel in un frammento della missiva. “Se lui è felice lo sono anche io. Spero che si stia gustando il Serale“, dice in seguito il ballerino in Confessionale, senza nascondere la commozione. “Mi manca un sacco, mi manca proprio tanto“, continua di lì a poco.

Amici 2017, i giudizi di Ambra Angiolini

Gli allievi di entrambe le squadre ascoltano i pareri dei quattro giudici. Mi è sembrato più aperto,  più disponibile al pubblico, a noi. Forse anche a se stesso“, dice Ambra Angiolini di Mike Bird. “Mi è sembrato che abbia voluto strillare qualcosa di sè“, afferma poi riferendosi a Shady. Positivo anche il giudizio che l’attrice romana esprime su Riccardo: “Quello che ho notato è che è stato fatto un lavoro sulla sua voce incredibile. [...] Era dentro il suo suono“. Complimenti che, però, l’allievo non ascolta. Avendo visto il suo volto in video, il cantante ha preferito rifugiarsi in camera, isolandosi dall’esterno ascoltando musica. Di Federica ed Andreas, la giudice dice che dovrebbero osare di più, nonostante riconosca il loro talento. Dubbiosa appare, invece, nei confronti di Cosimo: “C’è tanta tecnica, però io non ho ancora capito il resto“.

Amici 2017, i giudizi di Ermal Meta

Ermal Meta invita Riccardo Marcuzzo a fare attenzione al tempo. “Deve risolvere i suoi problemi col time“, ammette, per poi proseguire: “La differenza tra un professionista e uno che lo fa amatorialmente sta nella concentrazione“. Di lì a poco si sbilancia sul più piccolo dei bianchi: “Thomas mi conquista sempre di più“, confessa con onestà, pur sottolineando di mal digerire i suoi passi di danza. Spostandosi sull’altro versante, il cantante individua una sottile, ma significativa, differenza fra i due ballerini dei blu. “Andreas è un professionista. Un killer, va lì e fa il suo“, afferma, precisando qualche istante più tardi: “Cosimo ha una grandissima energia. Forse fra i ballerini però è quello meno versatile“.

Amici 2017, Mike Bird in disaccordo con i giudici

Le esibizioni di Mike Bird non convincono Daniele Liotti. Chiaro il parere espresso dall’attore nei suoi confronti: “Continuo a dire che non mi arriva, [...] non mi fa spalancare gli occhi“. Diametralmente antitetica la sua opinione su Thomas: “Considerando l’età che ha, è un talento straordinario“. Il cantautore vicentino non fa in tempo a commentare quanto appena ascoltato, che deve subito fare i conti con la prospettiva di Eleonora Abbagnato. Se da un lato l’etoile insiste nel dubitare del talento di Shady (“Credo che sia veramente rinchiusa nel suo guscio e non riesca a dimostrare a pieno le proprie qualità“), dall’altro sottolinea come Riccardo stia inanellando una serie di ottime performance. “Continuo a non capire un ca**o di questi giudizi. [Quali] ottime performance?“, si chiede attonito il cantautore vicentino, scuotendo la testa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


emma e mike bird
Amici 2017, daytime 3 maggio. Mike Bird sbotta: «Mi sono rotto il ca**o»


sebastian
Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù


Andreas
Amici 2017, daytime 11 maggio. Boosta parla di futuro con Mike Bird e Thomas


Amici, Elisa e il figlio
Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.