25
aprile

Amici 2017, daytime 25 aprile. Emma ai suoi allievi: «Siete fidanzati?»

amici andreas e riccardo

Amici - Andreas e Riccardo

Confessioni inaspettate, nuove assegnazioni e mancanza di sicurezza: questi gli ingredienti della puntata odierna del daytime di Amici 2017. Mentre Andreas sembra aver smarrito la fiducia nelle proprie doti, i cantanti di entrambe le squadre rivelano alle loro coach dettagli inediti della loro vita privata. Ecco i momenti salienti di quanto trasmesso oggi su Real Time (qui le anticipazioni del prossimo Serale).

Amici 2017, le assegnazioni di Shady

Emma raggiunge la squadra bianca in casetta e comunica agli allievi i brani che devono preparare per la prossima puntata del Serale. Per Shady la cantante salentina ha pensato a Nessun grado di separazione (cantata da Francesca Michielin) e al suo inedito Stay home. “Mi piace tantissimo“, commenta con entusiasmo la coach.

Amici 2017, le assegnazioni di Mike Bird

Particolarmente corposo anche il lavoro che è chiamato a svolgere Mike Bird. L’allievo dovrà misurarsi con due pezzi di tutto rispetto: La verità (di Brunori Sas) e Walking on the wild side (Lou Reed). Quest’ultimo in coppia con la sua direttrice artistica, Emma. “Che bello“, replica entusiasta il cantautore vicentino.

Amici 2017, Arisa e Bertè ospiti

Nelle due casette è tempo di conoscere alcuni ospiti del prossimo Serale. Mentre la squadra blu viene a conoscenza del fatto che uno fra loro dovrà duettare con Arisa, per i bianchi la sorpresa riguarda Sebastian Melo Taveira. Il ballerino, difatti, avrà la possibilità di esibirsi accanto a Loredana Bertè.

Amici 2017, tempo di confessioni

Fra gli allievi della squadra bianca ed Emma è tempo di confessioni. La coach salentina vuol conoscere qualche dettaglio in più della vita sentimentale dei membri del suo team. “Siete fidanzati?“, chiede in giardino, fra una pausa e l’altra dalle prove. “Sì, da tre anni e mezzo“, risponde Sebastian, tentando di trattenere la timidezza. “Fa anche lei danza, abbiamo la stessa età ed è di Vigevano anche lei“, prosegue di lì a poco. Diversa la risposta di Mike Bird: “Mi sono lasciato [...] da più o meno un annetto“, dichiara lanciando alla collega Shady un’occhiata ambigua. Mentre l’allieva finge di non cogliere l’espressione, il ballerino chiede scherzosamente alla sua coach: “Ma valgono le stesse domande a te oppure no?“.

Amici 2017, le insicurezze di Andreas

Andreas Muller deve fare i conti con la paura che il suo talento non venga apprezzato nel giusto modo. In Sala Prove, Veronica Peparini viene in aiuto al suo beniamino. “Dovresti mantenerti sicuro del tuo e di dire quanto sei forte tu del tuo e quanto stai dimostrando puntata per puntata“, dichiara la maestra con piglio deciso. Per poi proseguire: “Quindi dovresti prendere forza da quello e andare avanti“. La maestra non ha alcuna intenzione di veder il ballerino scivolare sulle sue insicurezze e incalza: “Devi credere in te stesso, se non ci credi sei uno stupido“.

Amici 2017, le sicurezze di Sebastian

Per un ballerino insicuro, ce n’è un altro in grado di misurarsi positivamente con le proprie doti. Alessandra Celentano si confronta con Sebastian: “Stai acquisendo padronanza del palcoscenico, sei più sicuro di te stesso anche da un punto di vista interpretativo“. E ancora: “Ci sei, sei tonico“. L’allievo concorda con la prospettiva dell’insegnante e non lo nasconde: “Sono riuscito a crescere molto, anche dal punto di vista dell’interpretazione“.

Amici 2017, Federica si confida con Elisa

Federica Carta confida ad Elisa la sua idea di amore. In Sala Prove, la cantante romana svela con delicatezza alla sua coach una porzione piuttosto privata della sua interiorità, determinata da un coacervo di delusioni passate: “Io mi innamoro però c’è sempre una piccola parte del mio cuore o del mio cuore che sa che devo stare un po’ sulle mie. Viaggi col cuore spento perché stai sulle difensive“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.