25
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 25 aprile 2017. Su Canale5 «Loro Chi?»

Loro Chi?

Loro Chi?

Rai1, ore 21.25: Di Padre in Figlia - Seconda puntata – 1^ Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Riccardo Milani del 2017, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele. Prodotto in Italia. Trama: E’ il 1973. Sofia e Antonio hanno sedici anni, sono inseparabili, ascoltano musica psichedelica e sognano fughe in Oriente. La ragazza ha uno spirito selvaggio e indipendente. Antonio, invece, appare timido e fragile. Su di lui grava il progetto del padre, il quale ha stabilito che da grande sarà al suo fianco nella gestione della distilleria che ha già chiamato “Franza & Figlio”, sancendo, così, la cancellazione del ramo femminile. Lo coinvolge anche nelle sue scappatelle: deve diventare come lui, un “vero uomo”. Le cose precipitano quando Sofia fa prendere ad Antonio una pasticca di LSD. Il ragazzo si sente male e Giovanni, su tutte le furie, assicura a Sofia una punizione esemplare. Intanto, a Bassano, è arrivato dal Brasile un gruppo di emigrati italiani. C’è anche Jorge. L’incontro con Franca si rivela fatale. I due si ritrovano e fanno l’amore per la prima volta. Poco prima della partenza, Jorge chiede a Franca di fuggire con lui. Franca è divisa in due: da una parte la passione, dall’altra i suoi figli. Anche se in casa sono rimasti soltanto i gemelli. Elena è impegnata a recitare il ruolo di moglie e madre perfetta, compiacente col padre perché è lui a mantenerla. 

Rai2, ore 21.20: 50 modi per far fuori papà - Novità – (qui maggiori info)

Arriva su Rai2 50 modi per far fuori papà, il docu-reality che racconta il pazzo viaggio a sorpresa che Francesco Facchinetti, cantante, deejay e oggi imprenditore digitale, ha organizzato per suo padre Roby, tastierista e voce dei Pooh, ignaro delle modalità e della meta finale. Scenario di questa rocambolesca avventura, è la Lapponia con le sue foreste incontaminate, le desolate lande innevate e temperature al limite della sopportazione.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Decima puntata – (qui maggiori info)

Decimo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.25: Loro Chi? - 1^Tv

Film di Fabio Bonifacci, Francesco Micciche’ del 2015, con Catrinel Marlon, Marco Giallini, Ivano Marescotti, Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: David e’ un giovane impiegato che aspira ad una promozione nell’azienda in cui lavora finche’ l’incontro con l’abile truffatore Marcello sconvolgerà la sua monotona esistenza facendolo sprofondare nella disperazione e obbligandolo, infine, a chiedergli aiuto.

Italia1, ore 21.10: Safe

Film di Boaz Yakin del 2012, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, James Hong. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Rete4, ore 21.15: Troy

Film di Wolfgang Petersen del 2004, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 158 minuti. Trama: Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara’ l’evento che scatenera’ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedra’ protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

La7, ore 21.10: diMartedì - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione il giornalista Massimo Giannini ed Emmanuela Bertucci dell’Aduc.

Tv8, ore 21.20: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.10: Notte brava a Las Vegas

Film di Tom Vaughan del 2008, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Krysten Ritter, Lake Bell, Zach Galifianakis, Dennis Farina, Rob Corddry, Michelle Krusiec, Blake Young-Fountain. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Segnali dal futuro – Film

Iris, ore 21.00: Quel maledetto colpo al Rio Grande Express – Film

Rai5, ore 21.15: In Solitario – Film

RaiMovie, ore 21.20: Bel Ami – Storia di un seduttore – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sette anni in Tibet – Film

La5, ore 21.15: L’Amore secondo Dan - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: ArciZelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Superhero – Il più dotato tra i supereroi - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.