24
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 aprile 2017

Vincenzo Cinquegrana

Vincenzo Cinquegrana

Lutto ad Un Posto al Sole. Negli scorsi giorni è morto improvvisamente, a causa di un infarto, Vincenzo Cinquegrana, uno dei membri storici dello staff della soap di Rai3. La notizia è stata comunicata dalla pagina Facebook ufficiale di Upas, dove sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio. Ad esprimere il proprio dolore anche alcuni componenti del cast come Riccardo Polizzy Carbonelli, interprete del personaggio di Roberto Ferri, che ha ricordato Cinquegrana con un commento particolarmente intenso:

«È impossibile condensare con poche parole la vita di un Grande e i momenti trascorsi insieme, per me 16 anni, in armonia, rispetto e con il garbo che gli erano propri. Non finisce qui! Sempre nel cuore come sempre! Vicino alla Famiglia con tutto l’affetto».

Anche Germano Bellavia, protagonista da anni della soap nei panni di Guido Del Bue, ha voluto lasciare un ricordo sentito:

«Amico mio che dolore lasci in tutti noi, un vuoto immenso, l’incredulità lenisce la ferita ma mano a mano che passano le ore viene sopraffatta dalla cruda realtà che prepotente annuncia la verità. Ora la mente vola a quelle tante inspiegabili risate che partivano nei momenti più delicati delle nostre giornate di lavoro che diventavano così leggere. Vincé sará dura per me, per noi, fare a meno di te. Le lacrime al pensiero scorrono irrefrenabili. La vita ci ha colpiti troppo duramente. L’abbraccio va alla tua cara moglie che potrà sempre contare su di noi. Per sempre Vincé. Che la terra ti sia lieve compagno».

A Vincenzo Cinquegrana è stata inoltre dedicata la puntata trasmessa lo scorso venerdì 21 aprile.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4736 – Lunedì 24 Aprile 2017

Dopo la telefonata di Vintariello Giulia prende una difficile decisione per proteggere la propria famiglia. Silvia deve affrontare Michele al quale non ha il coraggio di confessare quanto ha annunciato durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna fanno i conti con la loro precaria situazione economica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4737 – Martedì 25 Aprile 2017

Dopo il colloquio con Vintariello, e con l’aiuto di Niko, Giulia deve prendere un’importante decisione. L’allettante proposta economica della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo fa venire a Silvia un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Roberto e Marina si rendono conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena, con lei che passa sempre più tempo a Roma dal padre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4738 – Mercoledì 26 Aprile 2017

Importanti novità in vista per Niko per il quale le cose sembrano finalmente prendere il verso giusto sia in amore che sul lavoro. Ma qualcuno non sembra affatto digerire la sua storia con Beatrice. Giulia teme che Vintariello possa minacciare la serenità di Angela e Franco. La vita da pendolare di Serena non sembra piacere affatto a Roberto che teme che le troppe ore che la ragazza trascorre fuori casa possano pesare su Filippo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4739 – Giovedì 27 Aprile 2017

Un incontro casuale riporterà Marina a un passato da cui sembra non riuscire a staccarsi del tutto. Niko riceve la risposta dallo Studio legale che deluderà tutte le sue aspettative. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo, ma l’attenzione dei due sarà catturata più dal flipper che dagli scatoloni. Come reagirà Mariella?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4740 – Venerdì 28 Aprile 2017

Anche se tormentata dalle prime nausee, Viola sarà sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza, ma una notizia inaspettata potrebbe all’improvviso turbarla. Roberto accompagnerà Marina in ospedale per sincerarsi sulle condizioni di Matteo ma si ingelosirà nel notare la forte partecipazione emotiva della moglie. Demoralizzato per il rifiuto ricevuto dallo studio legale, Niko rivedrà Beatrice, che tornerà alla carica con una proposta, trovando in Renato un inaspettato complice. Di cosa si tratterà?



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.