24
aprile

Programmi TV di stasera, lunedì 24 aprile 2017. Su Canale5 «Jason Bourne»

Jason Bourne

Jason Bourne

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano - L’età del Dubbio Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Alberto Sironi del 2011, con Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo. Prodotta in Italia. Trama: Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo proprio funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht. Montalbano la ospita in commissariato e quando finalmente lo yacht della zia arriva a Vigàta – e il motivo del suo ritardo è spiegato dal fatto che l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare – Vanna sparisce.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 - 1^ Tv - (qui maggiori info)

6×19 – Abbine cura: Grover dopo una colazione con McGarrett riceve la visita di un uomo e sparisce nel nulla, assieme alla sua famiglia. La five-0 indaga sul fatto e scopre che Grover sta per essere trasferito, poiché anni prima ha lavorato sotto copertura e ora la sua vita è in pericolo.

6×20 – Furia: Isabel, sorella di Jerry, arriva in città apparentemente per andare a trovare suo fratello. In realtà è in missione per conto di una associazione animalista e libera un’elefantessa da un circo. Purtroppo il pachiderma scappa durante il primo tentativo di salvataggio.

Rai3, ore 21.30: Report – Quinta puntata – (qui maggiori info)

Quinto appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci Report. Scandalo al sole di Giovanna Bousier. Il Sole 24 Ore è in crisi da anni e adesso perde 90 milioni di euro. Per risanarlo Confindustria deve fare senza indugio l’aumento di capitale, ma anche l’associazione degli industriali non naviga in buone acque, e non è detto che riesca a mantenere la sua quota del 67%. La procura di Milano sta indagando per falso in bilancio l’ex amministratore delegato Donatella Treu, l’ex presidente Benito Benedini e anche l’ex direttore, Roberto Napoletano, come amministratore di fatto. E indaga anche su Di Source, la società inglese blindata in un trust che doveva distribuire gratuitamente migliaia di copie digitali all’estero, e invece erano false. Tra gli indagati anche il deputato Stefano Quintarelli, per appropriazione indebita. Giovanna Boursier intervista il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia per capire perché a settembre ha deciso di sostituire l’allora amministratore delegato Gabriele Del Torchio che stava facendo chiarezza nei conti. Chi e come ha truccato le carte nel più importante quotidiano economico italiano? Food Influencer di Bernardo Iovene. Nel 2006 Sonia Peronaci e suo marito fondano Giallo Zafferano, un sito dove pubblicano ricette. Nel 2016 è letto da sei milioni e mezzo di utenti unici al mese e viene incorporato dalla Mondadori, dove pubblicano ormai 9000 food blogger. Sonia è diventata un personaggio e ha aperto la strada a un fenomeno: gli influencer. Oggi è Chiara Maci l’influencer più seguita, ha un milione di follower. L’inchiesta di Report scopre un mondo senza regole. Bernardo Iovene poi affronta la commistione tra il mestiere di giornalista e quello di consulente per le aziende dello stesso settore di cui si scrive. Per finire si occupa di Tripadvisor.

Canale5, ore 21.15: Jason Bourne – 1^Tv

Film di Paul Greengrass del 2016, con Alicia Vikander, Matt Damon, Vincent Cassel, Julia Stiles. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Jason Bourne e’ stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un’ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne e’ coinvolto personalmente. L’operazione di hackeraggio viene, pero’, scoperta dall’agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, pero’, che e’ lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovra’ fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato.

Italia1, ore 21.10: Il cosmo sul comò

Film di Marcello Cesena del 2008, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Luciana Turina. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Il trio comico “Aldo Giovanni e Giacomo” ancora insieme in una esilarante commedia suddivisa in quattro episodi : Milano Beach , Falsi Prigionieri , L’autobus del Peccato e Temperatura Basale.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna – (qui maggiori info)

Nuova puntata di Quinta Colonna, il talk curato e condotto da Paolo Del Debbio. In primo piano le notizie di cronaca e politica dall’Italia e dal mondo. Non mancheranno gli interventi dissacranti di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Nella puntata dal titolo Gesù – L’ascesa al potere la giornalista Greta Mauro proporrà una serie di servizi e inchieste tutte incentrati sulla figura di Gesù.

Tv8, ore 21.15: Django Unchained

Film di Quentin Tarantino del 2012, con Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa. Durata: 163 minuti. Trama: Nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che Django lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle.

Nove, ore 21.15: 50 volte il primo bacio

Film di Peter Segal del 2004, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il playboy Henry, veterinario alle Hawaii, conosce quella che forse è la donna della sua vita, la bella Lucy ma scopre che lei, in seguito a un incidente, ha perso il controllo della memoria breve. Ogni giorno, da mesi, lei si sveglia come se fosse il 14 ottobre, giorno in cui aveva avuto l’incidente, e cancella ciò che è accaduto il giorno prima. Il povero Henry deve riconquistare dunque ogni giorno Lucy, e vedersela anche col padre e col fratello di lei.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Alien - Film

Iris, ore 21.00: Il Mandolino del Capitano Corelli - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La Nostra Storia - Documenti

RaiMovie, ore 21.00: L’uomo di Laramie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Daylight Robbery – Colpo British Style – Film

Cielo, ore 21.15: L’ombra del sospetto – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il Tempio di Fuoco – Film

La5, ore 21.10: Tredici sotto un tetto - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Sesta stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.