21
aprile

Valerio Scanu a Morgan: «Io e te potremmo diventare grandi AMICI»

Valerio Scanu

Valerio Scanu

Valerio Scanu sta dalla parte di Morgan. Anzi, ora che il pirata è fuori da Amici e in procinto di partecipare alla semifinale di domani di Ballando con le Stelle, il cantante sardo gli tende la mano con una frase postata su Twitter che ha scatenato il web.

Morgan io e te potremmo diventare grandi AMICI. Reagisce così il cantante sardo alla notizia di Morgan a Ballando con le Stelle, stuzzicando ancora una volta via social la concorrenza di Amici, dalla quale anche Valerio ha pubblicamente preso le distanze.

I due, seppur musicalmente e artisticamente dissimili, sembrano in realtà non così lontani sulle questioni Amici e Maria De Filippi. Morgan ha ribadito la sua volontà di non fare marcia indietro nei confronti di chi lo ha delegittimato perché “non ero allineato”, dice; mentre Scanu, in una lunga lettera, si è dimostrato alquanto critico nei confronti dell’ambiente del talent show e di quello che viene dopo.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


scanu imita albano a ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2017, semifinale: Depardieu ballerino, Morgan ospite, Scanu triplice imitatore. Sfida tra Parietti e De Sio


Oney Tapia_Veera Kinnunen (2)
Ballando con le Stelle 2017: Oney vince al cospetto del giudice Morgan. Sul podio anche Basile e Stella-Xenya


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?

4 Commenti dei lettori »

1. pippi ha scritto:

21 aprile 2017 alle 11:32

ma che bella accoppiata di rosiconi ahahah



2. Mauro ha scritto:

21 aprile 2017 alle 12:44

Se questa gente andasse un po’ a lavorare sul serio avrebbe meno tempo da perdere con ste frecciatine da bambini di 4 anni a mezzo social networks



3. Carmine ha scritto:

21 aprile 2017 alle 12:49

A volte mi chiedo come mai, persone di questo “calibro” possano scagliarsi contro un programma – in questo caso Amici – che ti dà la possibilità di studiare, imparare e perfezionare al meglio le tue doti di cantante o ballerino. Forse non riescono a capire – quindi non ci arrivano? – che una volta usciti “dal sistema” (per riprendere il termine utilizzato dalla Sig.ra De Filippi nella puntata di sabato) non è il programma a darti la popolarità che ti spetta, ma è il pubblico a decidere, se dopo questa tua avventura (lasciatemi passare il termine) continuare a seguirti o meno. Altrimenti non si spiega come mai Emma, oppure la Amoroso, hanno ancora un seguito di successo, di pubblico, di fan, dopo aver vinto il programma.
È logico allora pensare che stanno rosicando perché non hanno avuto il successo sperato?



4. franco ha scritto:

21 aprile 2017 alle 18:09

Emma e l’Amoroso hanno successo per la sovraesposizione sono perennemente in tv,senza Maria sarebbero scomparse. Quando scompariranno i programmi della De Filippi scompariranno anche loro .Sono entrambe prodotti televisivi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.