21
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 21 aprile 2017. Fabio Fazio alla semifinale di Italia’s Got Talent

Fabio Fazio a Italia's Got Talent 2017

Fabio Fazio a Italia's Got Talent 2017

Rai1, ore 21.25: Italo – 1^ TV

Film del 2014, di Alessia Scarso, con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita. Trama: Ambientato a Scicli e tratto da una storia vera, il film narra l’amicizia tra un bambino ed un cane dalle doti straordinarie, che gli sono valse la cittadinanza onoraria.

Rai2, ore 21.20: Furore – Ultima Puntata

Ultima puntata per il programma condotto da Alessandro Greco insieme a Gigi & Ross. Le due squadre saranno composte da Rossella Brescia, Roberta Capua, Vladimir Luxuria, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico, Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e  Ringo. Ospiti Ivan Cattaneo e Antonio Mezzancella.

Rai3, ore 21.15: Gomorra – La Serie - 1^Tv Free (qui maggiori info)

2×07 – Il Principe e il Nero: L’alleanza è messa a dura prova dalle faide interne e Ciro, custode del patto e delle sue regole, si trova a dirimere questioni di torti e rivalità. O principe, un vero e proprio mago negli affari, è il più invidiato di tutti ma il suo successo dà fastidio a molti. Inevitabile che chi trama contro l’alleanza sarà pronto ad approfittarne.

2×08 – Divide et Impera: Ciro sa che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare di tutto per evitarlo. Ma un nuovo colpo di scena nel clan porta tutti a sospettare di tutti. Per questo Ciro deve stringere i tempi, aggiustare in fretta le cose e scongiurare l’ennesima faida…

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto  - Ultimo Capitolo – Quarta puntata (qui maggiori info)

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni, Bruno Eyron, Valerio Morigi, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Trama:Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio (Gabriel Garko). Il Tesoro della Mafia e’ di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre piu’ uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere. Mentre Tonio prepara la sua guerra privata, incontra la donna della sua vita anche se nessuno dei due sembra accorgersene…

Italia1, ore 21.10: 2 Fast 2 Furious

Film del 2002, di John Singleton con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser, Eva Mendes. Trama: L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare un’organizzazione criminale.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado (qui maggiori info)

La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, parte dalla serrata caccia all’uomo che sta interessando le province di Ferrara e Bologna: centinaia di uomini delle forze dell’ordine sono alla ricerca di Igor Vaclavic, il presunto killer del barista di Budrio Davide Fabbri e del volontario guardiapesca di Portoverrara Valerio Verri. A lungo si è detto che l’uomo fosse braccato, ma di fatto di lui si sono perse le tracce da oltre dieci giorni. La popolazione ha paura di uscire di casa e, nonostante le decine di posti di blocco, nessuno sa dove sia finito “Igor il russo”. A seguire, la trasmissione mantiene i riflettori accesi sul caso di Cirò Marina (Crotone). A quasi un mese e mezzo dal delitto di Antonella Lettieri, continuano gli accertamenti e le indagini su Salvatore Fuscaldo, il vicino della donna fermato per omicidio. Infine, “Quarto Grado” ricorda Melania Rea, a pochi giorni dal sesto anniversario dalla sua scomparsa. Era il 18 aprile quando la casalinga di Somma Vesuviana spariva nel nulla, prima di essere ritrovata senza vita – due giorni dopo – nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo). Il marito Salvatore Parolisi è stato condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione.

La7, ore 21.10: The Manchurian Candidate

Film del 2004, di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Meryl Streep. Trama: Il Capitano dell’esercito degli Stati Uniti Bennet Marco, viene salvato dal Sergente Raymond Shaw da un’imboscata durante la guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco, ci sono dei punti oscuri. Lentamente i dubbi affiorano e si delineano le certezze. Complotto?

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Nona puntata – (qui maggiori info)

Italia’s Got Talent è giunto alle battute finali: questa sera andrà in onda la seconda e ultima semifinale del talent show che vede in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Mancano solo altri 5 nomi per completare la rosa dei 15 finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici possono sceglierne ancora 4, il quinto può sperare in una ultimissima chance: il Golden Buzzer di Lodovica Comello. I concorrenti saranno divisi in gruppi, accomunati da una parola che ne identifica lo stile, come l’energia, la forza o la creatività. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno. Ad intervallare la tensione della gara due incursioni d’eccezione: Fabio Fazio, che, complici gli altri giudici, giocherà uno scherzo a Luciana Littizzetto e Pupo, alle prese con i pronostici su chi sarà il vincitore di questa edizione.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza – Settima puntata - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di Maurizio Crozza, che torna in diretta da Milano dopo la puntata speciale con “Il meglio di” andata in onda venerdì scorso.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Serie TV

Rai5, ore 21.15: Rembrandt dalla National Gallery - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: 20 Anni di Meno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sorelle - Serie TV

La5, ore 21.10: Molto Incinta – Film

Iris, ore 21.00: Maverick - Film

Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia 6 – La Città è Assediata - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Evolushow 2.0 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Celos – Gelosia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie TV

RealTime,ore 21.10: Il Bambino senza Volto – Docureality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.