20
aprile

Furore: domani l’ultima puntata con Luxuria e Raffaella Fico. A giugno speciale Summer

Alessandro Greco e Gigi e Ross

Alessandro Greco e Gigi e Ross

Battute e spartiti finali. L’appuntamento con Furore di domani sera (Rai 2, 21.10) chiude il ciclo delle quattro puntate previste per il ritorno di uno dei programmi storici del secondo canale di Viale Mazzini.

Il giudice di gara Alessandro Greco, insieme ai capitani delle due squadre Gigi e Ross, “chiude in bellezza” ospitando una serie di nuove e vecchie glorie del piccolo schermo.

Furore: squadre e ospiti dell’ultima puntata

Per lo schieramento femminile si sfideranno a colpi di “Karaoke colorato“ la neo coach di Piccoli Giganti Rossella Brescia, la fresca vincitrice di Celebrity Masterchef Roberta Capua, Vladimir Luxuria, opinionista all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e poi l’ex velina Costanza Caracciolo e una ritrovata Raffaella Fico.

Nel team Uomini giocheranno: Cesare Cadeo, il conduttore di Eccezionale Veramente Francesco Facchinetti (il 25 aprile su Rai2 con 50 Modi per Far Fuori Papà), l’attore Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Ringo.

Ospiti musicali della puntata  saranno -per la sezione revival- Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Partita a fine marzo con uno share superiore all’8%, la nuova stagione ribattezzata Furore 20 years non ha però ottenuto gli stessi riscontri nelle due puntate successive, scendendo fino al 6,68% nella puntata di domenica scorsa, la terza.

Furore: a giugno uno speciale “Summer”

Non si tratterà, però, di un addio definitivo ma di un semplice arrivederci: la rete diretta da Ilaria Dallatana ha già programmato una puntata speciale per mercoledì 21 giugno, dal titolo “Furore Summer“. Così, la prima serata dell’estate 2017, vedrà nuovamente protagoniste le “Canzoni interrotte“, “Il Canta Tv” e i medley di “Tutti ballano Furore“.

Basato sul format creato da Endemol Shine France “La fureur du samedi soir (titolo internazionale The Fever), il programma di Rai2 è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. La regia è di Egidio Romio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Furore, nuovo studio
Furore torna su Rai2. Ilaria Dallatana: “Spazio ad una tv più sciolta e festosa. Gigi e Ross sono una scommessa prioritaria della rete”


alessandro_greco_furore
Alessandro Greco torna a Furore. Condurrà con Gigi e Ross


Gigi e Ross.
Gigi e Ross a DM: Prima dell’avvento dei siti XXX, c’erano le inquadrature delle ballerine di Furore. Saremo i badanti di Greco


Alessandro Greco, Furore
Alessandro Greco a DM: Furore torna grazie al pubblico ma non è un’operazione nostalgia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.