22
giugno

Tutto può Succedere 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 29 giugno 2017

Tutto può Succedere 2

Tutto può Succedere 2

Tredici nuove prime serate che avranno ancora una volta per protagonisti Emma ed Ettore Ferraro insieme ai loro figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo: Tutto può Succedere si affaccia su Rai 1 con la seconda stagione giovedì 20 aprile 2017 per raccontare nuove storie, drammi e gioie che i personaggi condivideranno tra loro e con il pubblico. Ecco a seguire le anticipazioni di tutte le puntate della fiction, aggiornate di settimana in settimana.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni tredicesima ed ultima puntata di giovedì 29 giugno 2017

Ambra, incoraggiata da Sara, capisce che la musica è la sua strada e decide di mollare sia Renato che il suo lavoro. Valerio chiede a Feven di sposarlo, ma lei è ancora innamorata di Carlo, quindi rifiuta la proposta e ne fa una identica al padre di suo figlio, che accetta. Carlo è felice, ma deve combattere con Alessandro, che sta pensando di vendere il Ground Control. Giulia e Luca partono per l’Ucraina per andare a prendere insieme Dimitri e Alberto sostiene la sua compagna, nonostante tutto. Denis parla con Nardini e lo convince a presentarsi al matrimonio dello zio per vedere Sara. Alessandro comprende di aver sbagliato ad allontanare Stefano da Federica, perciò lo invita alla cerimonia.

..::Anticipazioni precedenti::..

Tutto può Succedere 2: anticipazioni prima puntata di giovedì 20 aprile 2017

Con questa prima puntata entriamo di colpo nel cuore della nuova stagione. Finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli. E se con Denis è più semplice, Ambra continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente. Giulia nel frattempo scopre di non potere più avere figli ed è costretta a fare i conti con questo vuoto improvviso nella sua vita. Alessandro e Cristina, invece, aspettano con ansia di conoscere il sesso del nuovo figlio: se dovesse essere maschio, come Max, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger. Tutto questo mentre le cugine Ferraro stanno per vivere momenti cruciali. Ambra conosce Giovanni, un fonico intraprendente, che – dopo averla sentita cantare – decide di presentarla a Samuele Bersani. Federica invece è finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Lorenzo, ormai affrancato dai guai giudiziari. È il compleanno di Max e i suoi genitori ingaggiano un bizzarro mago degli insetti per la sua festa. Lo strano comportamento dell’uomo preoccupa molto Alessandro e Cristina, finché i due non scoprono che l’uomo è affetto dalla sindrome di Asperger. Dopo una giornata piena di imprevisti decideranno finalmente di leggere i risultati dell’ecografia. Giulia e Luca, nel frattempo, decidono di accogliere in casa per qualche mese Dimitri, un bellissimo bambino ucraino, e preparano un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo. Per Carlo, invece, i guai sembrano non finire mai. Triste e turbato dall’intenzione di Feven di far saltare il matrimonio, il più giovane dei fratelli Ferraro finirà per cedere ad un’altra donna. E tutto questo proprio mentre Feven stava tornando sui suoi passi… Denis, nel frattempo, è vittima di bullismo e si confida con il padre, che lo invita a reagire con conseguenze imprevedibili… Samuele Bersani intanto invita Ambra ad aprire un suo concerto come guest star: ecco finalmente la sua grande occasione.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni seconda puntata di giovedì 27 aprile 2017

Carlo, per un messaggino che Feven ha letto sul suo telefonino, è costretto a confessarle il suo tradimento. Feven per tutta risposta, lo lascia definitivamente. Carlo, a pezzi per quanto accaduto, si sente in colpa e confessa tutto ad Alessandro, che la prende malissimo. Nel corso della lite fra lo zio e il padre, Max scopre di avere la sindrome di Asperger. Alessandro e Cristina devono spiegare a Max che cos’è l’Asperger. Inoltre, a causa dell’assenza di Gabriella, Max ha delle crisi continue. Nel frattempo, Elia chiede a Sara di tornare insieme, lei dice di no, ma, poi, il sentimento che ancora prova per lui ha la meglio: i due si ritrovano a letto. Infine, seppur tra mille difficoltà, Sara proverà a dare una nuova possibilità al suo ex compagno…

Tutto può Succedere 2: anticipazioni terza puntata di giovedì 4 maggio 2017

Mentre dalla scuola comunicano che Max è pronto per frequentare un istituto pubblico, Alessandro trova il coraggio di confessare il licenziamento alla moglie, che sta portando avanti la sua terza gravidanza. Intanto, Carlo decide di comprare una villetta al mare per riconquistare Feven e Sara cerca di trovare un nuovo equilibrio dopo il ritorno di Elia, ma la cosa non si rivela poi tanto semplice…

Tutto può Succedere 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 11 maggio 2017

Emma scopre di avere un tumore benigno e, senza dare spiegazioni, chiede ad Alessandro di accompagnarla a Pisa. Carlo realizza che la storia d’amore con Feven è giunta al capolinea. Giulia conosce un poliziotto…

Tutto può Succedere 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 18 maggio 2017

Carlo, ancora provato per la fine della sua storia d’amore, decide di aprire su un barcone un locale ancora più bello del Major Tom. Intanto, Emma fissa la data del’intervento a cui dovrà sottoporsi. Alessandro è l’unico a conoscenza delle sue condizioni.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 21 maggio 2017

Ambra rivede Stefano al funerale del padre. Emma, dimessa dall’ospedale, assume Ornella, un’infermiera specializzata, per farsi aiutare. Ettore la tratta malissimo e lei lascia il lavoro. Sara scopre che Lucrezia vuole chiedere a Nardini di sposarsi: allora si decide a confessare il suo amore a Nardini. Nardini dice a Sara che la ama, e Lucrezia non la prende bene. Nelle nuova scuola Robel si sente a disagio con Max e darà modo a Cristina di tirar fuori tutta la rabbia nei confronti di Carlo. Giulia aiuta di nascosto Luca a farsi pagare una fattura insoluta. Poi chiama Alberto per chiedergli di vedersi…

Tutto può Succedere 2: anticipazioni settima puntata di giovedì 25 maggio 2017

Giulia tiene nascosta a Luca la relazione con Alberto. Federica aiuta Max ad ambientarsi nella nuova scuola e a chiedere scusa a Robel. Stefano comunica ad Ambra che dovrà iniziare a gestire l’azienda di suo padre, e chiede consiglio a Federica per conquistarla. Dopo l’ennesima lite, Carlo aiuta Cristina a partorire mentre Alessandro è impegnato sul lavoro. Ambra accetta di uscire con Stefano e i due fanno l’amore. Poi, però, lo confessa a Giovanni… Mentre Carlo e Alessandro sono assorbiti dai preparativi per l’inaugurazione del Ground Control, Giulia e Alberto continuano a vedersi di nascosto. Finché lui non le rivela che la moglie ha scoperto tutto. Elia, che è ripiombato nell’alcolismo, chiede l’aiuto di Sara. Ma troverà molte persone disposte a dargli una mano.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 28 maggio 2017

Cristina desidera fare qualcosa con la famiglia al gran completo, che però finisce col litigare. Elia è in clinica di disintossicazione. Sara va a trovare di nascosto l’ex marito, ma quando Nardini lo scopre la caccia di casa. Feven ammette di aver sbagliato dopo che Carlo la sorprende assieme a Valerio. Giovanni è ancora in tournée, mentre Ambra vuole andare via di casa ma ancora non è pronta a lasciarlo. Giulia per tentare di salvare il suo matrimonio con Luca, gli racconta come stanno le cose con Alberto ma Luca la caccia di casa. Mentre Giovanni è ancora via per lavoro, Ambra si occupa di suo padre, bisognoso di un posto in cui stare. Sara, intanto, prova a ricucire il suo rapporto con Marco. All’inaugurazione del Ground Control, Denis manda a quel paese Elia. Ma la serata non è completamente perduta.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni nona puntata di giovedì 1° giugno 2017

Al Ground Control c’è grande sintonia fra Alessandro, Carlo e Barbara. Ma non dura molto. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, infatti, questa bacia Alessandro. Giulia e Alberto convivono: lei è felice ma si sente in colpa nei confronti di Matilde e Alberto la incoraggia a tornare dalla bambina. Federica è preoccupata per Max e sarà lei a difenderlo dai bulli. Giulia e Luca continuano a tenere nascosta la separazione a Matilde, che però l’intuisce, finendo con innescare le reazioni della famiglia. Cristina ha ricevuto una proposta di lavoro e annuncia al marito che tornerà a lavorare. Intanto Giovanni torna alla carica con Ambra, mentre Stefano è intenzionato a riconquistarla. I due ragazzi si scontrano, ma Ambra capisce di non amare nessuno dei due.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni decima puntata di giovedì 8 giugno 2017

Federica è sempre più agitata in vista dell’esame di maturità. Cristina offre ad Ambra di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta ma inizia subito con una figuraccia. Carlo confessa a Sara di aver fatto l’amore con Feven, ma finirà col farsi da parte di fronte a Valerio. Marco dice a Sara che vorrebbe avere un figlio da lei. Intanto, una strana tensione fa capolino tra Stefano e Federica. Irma, la mamma di Ettore, compie 90 anni. La famiglia si mette in macchina per andare dalla nonna, benché nessuno la veda da anni. E pare che sia anche un po’ cattiva. Durante il viaggio, Alessandro viene a sapere che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra. Quando finalmente la famiglia si riunisce, Irma per prima cosa trova da ridire sul regalo di Ettore.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni undicesima puntata di giovedì 15 giugno 2017

Carlo e Alessandro vengono intervistati dalla rivista “Il Mucchio”, ma il pezzo finisce per parlare quasi solo del secondo. Nardini dice a Sara che vuole davvero un figlio con lei. Renato De Cairo premia Ambra perché è stata l’unica a dargli una sincera opinione sul suo spot elettorale. Federica è alle prese con i preparativi per la partenza per l’Inghilterra. Giulia organizza una giornata in campagna con la figlia. Incontreranno Alberto e sua figlia Bianca, che dirà a Matilde la verità sui loro genitori. Messo alle strette, Stefano confessa a Federica di essere innamorato di lei. Sara vorrebbe avere un confronto con Denis e Ambra prima di avere un altro figlio. Denis, però, scopre in anticipo i suoi piani. Dopo quanto accaduto in campagna con la figlia di Alberto, Luca impone a Giulia di far rimanere Matilde nella loro casa. Infine, Renato sprona Ambra a fare meglio ma lei va in crisi e arriva addirittura a pensare di mollare tutto.

Tutto può Succedere 2: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 22 giugno 2017

Renato de Cairo propone ad Ambra di continuare a lavorare per lui anche dopo la campagna elettorale e una sera, al termine di una cena, la bacia. Sara non sa come fare pace con Denis. La richiesta di affido per Dimitri fatta da Giulia e Luca viene accettata.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

4 Commenti dei lettori »

1. tea ha scritto:

21 aprile 2017 alle 09:13

attenzione: le due puntate sono andate entrambe in onda ieri sera, giovedì 20 aprile…. ciao ciao



2. grazia maccagni ha scritto:

10 giugno 2017 alle 14:39

Bello, speravo lo trasmettessero due volte a settimana, è l’unica fiction che riesco a guardare.



3. ignazia ha scritto:

12 giugno 2017 alle 18:06

bellissima serie e bravi gli attori nipote di agnelli sermonti numero uno



4. Serena ha scritto:

16 giugno 2017 alle 14:06

Bravissimi tutti anzi eccezionali!
Fiction azzeccatissima. Dispiace vederla una sola volta a settimana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.