18
aprile

Giuliana De Sio: «Ballando, esperienza orribile. Non dormo, ho perso 5 chili e sono piena di lividi»

Giuliana De Sio

Ballando è stata una esperienza orribile“. Non usa mezzi termini Giuliana De Sio, che ancora una volta si scaglia contro la trasmissione del sabato sera di Rai 1 Ballando con le Stelle, che la vede tra i protagonisti dell’edizione in corso. L’attrice campana non ha mai nascosto la sua insofferenza nei confronti del programma (nella puntata di sabato si è anche tagliata in pista), ma sceglie di dire la sua una volta per tutte con un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Protagonista già nelle scorse settimane di simili dichiarazioni (clicca qui) e di “sbroccate” in diretta nelle quali ha minacciato di lasciare il programma (clicca qui), Giuliana torna sull’argomento e definisce orribile la sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci:

«Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. E’ un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. C’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d’argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna. Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre “zero” poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi Vai fortissimo».

L’intervista al settimanale era stata rilasciata prima della puntata dello scorso sabato, che peraltro l’ha vista protagonista di un clamoroso ripescaggio:

“Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l’ansia di non farcela. Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti”.

Giuliana salva soltanto il rapporto che si è instaurato con il suo maestro, il ballerino professionista Maykel Fonts:

“Un rapporto unico, una esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà. Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e lui se ne fregava, anzi mi spronava a continuare”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliana De Sio e Maykel Fonts
Pagelle TV della Settimana, 17-23 Aprile 2017. Promossi I Simpson e De Sio. Bocciate la verità di Morgan e la non eliminazione di Amici


Giuliana De Sio
Giuliana De Sio cambia idea su Ballando: «Bisogna passare per il peggio per arrivare al meglio»


Ballando con le Stelle - Giuliana De Sio si taglia un piede
Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio rientra clamorosamente in gara e si taglia un piede in pista


Giuliana De Sio e Maykel Fonts
Ballando con le Stelle 2017, De Sica alla De Sio: “Trasmissione noiosa e cafona. Era meglio se non avessi partecipato”. Sui social: “E tu di roba cafona te ne intendi”

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

19 aprile 2017 alle 15:13

se vince BCLS butto via i televisori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.