18
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 18 aprile 2017. Su Rete4 «La fidanzata di papà»

La fidanzata di papà

La fidanzata di papà

Rai1, ore 21.25: Di padre in figlia – Prima puntata – 1^ Tv

Fiction di Riccardo Milani del 2017, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele. Trama: 1958. A Franca le si sono rotte le acque. E’ sola in casa con le sue due bambine, Maria Teresa ed Elena. Cerca suo marito Giovanni. Lo trova nel bordello del paese a letto con Pina, la sua amante fissa. Vengono alla luce due gemelli, Sofia e Antonio. Nel giorno del battesimo, felice per la nascita del maschio tanto desiderato, Giovanni racconta agli invitati le difficoltà da emigrato in Brasile, il ritorno a Bassano del Grappa, l’apertura della distilleria con il suo amico Enrico Sartori.

Rai2, ore 21.20: The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro

Film di Marc Webb del 2014, con Andrew Garfield, Emma Stone. Trama: Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l’amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall’arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l’origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.

Rai3, ore 21.15: #CartaBianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. Si parlerà di attualità politica, dalle primarie del PD ai mutamenti in atto in un mercato del lavoro che fa i conti con la crisi economica, con le sfide della globalizzazione e con le nuove leggi che hanno reso più flessibili e precarie le condizioni di chi ha un’occupazione. Un dibattito che partirà dai cambiamenti intervenuti nel campo dei diritti e delle tutele dei lavoratori e si soffermerà anche sul ruolo dei sindacati in questo nuovo panorama sociale. Ospiti Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture, Andrea Orlando, Ministro della Giustizia, Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Maurizio Landini, leader della Fiom, Domenico De Masi, sociologo, Massimo Cacciari, filosofo, Michele Riondino, attore, Enrico Bertolino, attore comico.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto

Trama: Gracia è sospettosa nei confronti della suocera che da qualche tempo ha iniziato a darle troppe attenzioni. Carmelo confessa a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore proprio per lei, perché si era ripromesso di non amare più nessun’altra donna. I due poi ufficializzano davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas la loro relazione. Camila chiede nuovamente ad Elias di mantenere solo un rapporto di amicizia e, nel frattempo, prepara con Beatriz gli inviti per la festa di compleanno. La ragazza è sconsolata perché non potrà passare questo giorno con i suoi genitori e i suoi fratelli. Intanto, Raimundo viene a sapere da Fe che Francisca si è comportata in modo stranamente magnanimo con Severo.

Italia1, ore 21.10: Red

Film di Robert Schwentke del 2010, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. Trama: Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Inizia così quella che può apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non è che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.

Rete4, ore 21.15: La fidanzata di papà

Film di Enrico Oldoini del 2008, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi. Trama: Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

La7, ore 21.15: diMartedì

Il Def, le novità della manovrina appena varata dal Governo, i possibili impatti sulle tasche degli italiani, gli scenari per la manovra di autunno tra impegni di ridurre il deficit e il rischio aumento dell’Iva; ma anche le primarie del PD, i piani di Matteo Renzi, il futuro del Governo Gentiloni, il centrodestra in cerca di unità, i 5 Stelle alla prova delle amministrative. E poi i temi dei consumi e dell’ambiente, l’informazione, gli esteri, il costume e la società. Tra gli altri, tanti ospiti in studio con Giovanni Floris, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, Emiliana Alessandrucci del Colap e l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc. In copertina lo spazio dedicato alla satira e alla comicità di Luca e Paolo.

Tv8, ore 21.15: Nel nome del male – Prima puntata

Miniserie di Alex Infascelli del 2009, con Fabrizio Bentivoglio, Michela Cescon, Pierpaolo Spollon, Alessandra Agosti. Trama: La famiglia Baldassi. Il capofamiglia, Giovanni, è un piccolo imprenditore che vive con la moglie Lucia e i due figli adolescenti. La tranquillità della vita quotidiana viene bruscamente interrotta dall’improvvisa scomparsa del figlio più grande, Matteo, che sembra nascondere molti segreti. Inizialmente tutti pensano a una ragazzata poi però si fa strada l’ipotesi di un rapimento. Il padre, dopo essersi messo in contatto con la madre di un’altra ragazza scomparsa di recente, comincia ad avere degli strani sospetti. Si fa strada l’ipotesi che ci sia di mezzo una setta satanica.

Nove, ore 21.15: Indovina chi

Film di Kevin Rodney Sullivan del 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher. Trama: Un sarcastico padre di una famiglia di afroamericani non esita ad esprimere tutto il suo disappunto nei confronti del ragazzo che vorrebbe sposare sua figlia. Il padre vorrebbe un’incrocio tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods, invece deve fare i conti un semplice ragazzo bianco costretto ad inventare il suo passato per fare una buona impressione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Devil’s Knot – Fino a prova contraria – Film

Iris, ore 21.00: Quel treno per Yuma - Film

Rai5, ore 19.55: La Gazza ladra – Opera

RaiMovie, ore 21.15: Il mondo di Arthur Newman – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Seconda stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Mr. Crocodile Dundee - Film

La5, ore 21.10: Le pagine della nostra vita - Film

RealTime, ore 21.10: Prima Appuntamento - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Arcizelig – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Dragon – La storia di Bruce Lee – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.