17
aprile

This is Us 2 ci sarà: NBC conferma la seconda e la terza stagione

This is Us

This is Us

Si conclude questa sera su Fox Life, dalle 21.50, la prima stagione di This is Us, la serie della NBC che ha appassionato il pubblico americano e fatto compagnia a quello nostrano dallo scorso mese di novembre. Con la messa in onda del diciottesimo ed ultimo episodio intitolato Moonshadow, la famiglia Pearson saluta gli spettatori del Belpaese, ma per poco, dal momento che la seconda stagione ci sarà. E non solo quella.

This is Us: già confermate la seconda e la terza stagione

NBC, forte degli ottimi ascolti ottenuti dalla serie e del grande successo di critica, ha deciso di investirci e crederci sempre di più, tanto da confermare la seconda stagione contestualmente alla terza, entrambe composte da diciotto episodi così come lo è stata la prima. Queste le dichiarazioni rilasciate al riguardo da Jennifer Salke, Presidente di NBC Entertainment:

“Siamo entusiasti di rinnovare This is Us per due stagioni e non c’è dubbio che avrà una lunga vita sulla NBC. A nome di tutta la NBC, esprimo la nostra gratitudine per il livello artistico del cast, troupe e produttori messi insieme dal nostro talentuoso ideatore, Dan Fogelman. In un mondo dove ci sono letteralmente centinaia di fiction televisive, siamo orgogliosi di averne una delle migliori” [Traduzione estemporanea non legalmente vincolante delle dichiarazioni riportate da CNN e Deadline, ndDM]

Questo racconto delicato e profondo, che si muove su due diversi archi temporali, andrà dunque avanti. E tanti altri compleanni verranno festeggiati da Jack (Milo Ventimiglia), Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley), così gli appassionati della serie tv potranno ancora seguire le avventure del primo – impegnato nel passato a crescere tre bambini insieme alla moglie Rebecca (Mandy Moore) – e dei suoi figli, ormai adulti e alle prese nel presente con le loro vite tutte da risolvere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


This is Us 2
This is Us 2 al via su Fox Life. Sylvester Stallone e Ron Howard guest star


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.