15
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 15 aprile 2017. Su Rete4 Il Re dei Re

Il Re dei Re

Il Re dei Re

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Ottava puntata – (qui maggiori info)

Ottavo appuntamento per Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. I riflettori si accendono anche questa settimana sulle coppie in gara, pronte a cimentarsi in nuove e originali coreografie per dimostrare tutti i progressi sulla pista da ballo. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti si metteranno alla prova con diversi stili di danza. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. A ricoprire il ruolo di ballerino per una notte in questa puntata sarà Claudio Lippi.  

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv - (qui maggiori info)

8×9 – Trasparenza: Callen ritrova suo padre durante un’indagine per l’avvelenamento da polonio di Katerina Polunin, una russa che vive negli Stati Uniti sotto falso nome. Scopre così che il padre, molti anni prima, ha amato Katerina e l’ha aiutata a fuggire e che da lei ha avuto una figlia.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv – (qui maggiori info)

3×5 – Cambio di rotta: Il Volo 19 della Everglades Airlines, proveniente dal Brasile, precipita nei bayou di New Orleans con a bordo 3 sottufficiali della Marina. Non ci sono superstiti e la causa dell’incidente non è chiara. La squadra indaga sul caso insieme a molte altre unità investigative, tra cui l’FBI che è convinta che ci sia lo zampino del cartello Ciudad Natal.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Seconda Puntata – (qui maggiori info)

Nella  puntata di Ulisse – Il Piacere della Scoperta, in onda questa sera, Alberto Angela racconta lo sterminio della famiglia imperiale russa in un paese sconvolto dalla prima guerra mondiale e sprofondato nel caos della rivoluzione. La vicenda dei Romanov ha veramente la dimensione di una tragedia shakespeariana: per i personaggi coinvolti, per i luoghi, per l’intrecciarsi continuo di fatti privati con la grande storia. Una vicenda che ha ancora dei lati oscuri – Rasputin, Anastasia – sui quali si tenterà di fare luce. Proprio la presenza di lati oscuri ha stimolato la fantasia popolare e ne sono nati leggende, romanzi, film.

Canale5, ore 21.10: Amici – Quarta puntata - (qui maggiori info)

Quarto appuntamento con Amici e Maria De Filippi. Sarà la puntata che segna l’ultima presenza del direttore artistico Morgan? E se sì chi lo sostituirà? Sono quattro i grandi ospiti che si esibiscono con i ragazzi in gara: Il trio Il Volo che si esibisce sul pezzo di Frank Sinatra “My Way”; il musicista latino americana Luis Fonsi con la hit “Despacito”; James Blunt che canta la sua “You’are Beautiful” mentre Susanna Salvi, prima ballerina del Teatro dell’Opera di Roma interpreta una variazione de “Lo schiaccianoci”. In studio l’attore Luca Argentero, è chiamato a esprimere il suo giudizio al fianco di:  Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu, prestandosi al gioco “Chi inizierà”, è la cantante e produttrice musicale Emma Marrone. Graditissimo ritorno del giornalista e scrittore Roberto Saviano che parla del valore  del’uso della parola per far riflettere allievi, pubblico in studio e a casa, sul cyberbullismo. Lo spunto sono i libri della poetessa russa Anna Achamatova.

Italia1, ore 21.10: Shrek

Film d’animazione di Andrew Adamson, Vicky Jenson del 2001. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprieta’ della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Rete4, ore 20.30: Il Re dei Re

Film di Nicholas Ray del 1961, con Jeffrey Hunter, Robert J. Ryan, Viveca Lindfors, Siobhan Mac Kenna. Prodotto in Usa. Durata: 168 minuti. Trama: Quando nasce Gesú a Betlemme, tutta la Giudea e’ in fermento per la spietata dominazione romana; a cio’ si aggiunge la tirannica soggezione in cui e’ tenuto il popolo ebraico da Erode, una fosca figura di regnante, cui presto succedera’ il figlio Antipa. Superstiziosamente allarmato per l’annuncio della nascita del nuovo re di Giudea, Antipa ordina che tutti i bambini al di sotto di due anni vengano uccisi.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

12×3 – Il Bug: Un prestigioso club di golf diventa lo scenario di un omicidio, quando un giocatore viene bastonato a morte sulla buca 13. Barnaby e Jones scoprono che giochi d’azzardo, prestiti di denaro illegale e aggressioni sono all’ordine del giorno tra i membri del club. Poco tempo dopo, viene ritrovato un altro cadavere, rendendo Barnaby ancora più determinato a catturare il colpevole.

Tv8, ore 21.15: Manhattan Nocturne

Film di Brian DeCubellis del 2013, con Adrien Brody, Yvonne Strahovski, Campbell Scott, Jennifer Beals. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all’amorevole moglie. Quando una seducente sconosciuta gli chiede di scavare in profondità sull’omicidio del marito regista, Porter cede al suo fascino, ritrovandosi coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti. Finirà così per mettere in pericolo il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua stessa vita.

Nove: ore 21.15: La Giuria

Film di Gary Fleder del 2003, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d’affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Double Impact – Vendetta finale – Film

Iris, ore 21.00: I Due Marescialli - Film

Rai5, ore 21.15: Il caso di Alessandro e Maria – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Il colonnello Von Ryan - Film

RaiPremium, ore 21.15: Tutto Totò – Il Latitante - Film

Cielo, ore 21.10: Action - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Pantera Rosa sfida l’Ispettore Closeau – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – I giorni della tempesta – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Horror Movie - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.