14
aprile

Tutti i programmi di Italia1 per la primavera. A Carpool Karaoke fuori Decarli dentro Jake La Furia, Emigratis in prima serata

jake la furia, j ax, carpool karaoke

Carpool Karaoke: Jake la Furia e J Ax

Speziato e con nuovi ingredienti è il menu primaverile che Italia 1 sta per proporre ai suoi telespettatori. Attesi ritorni, una promozione in prima serata e una novità assoluta: sono queste le carte che il canale diretto da Laura Casarotto intende giocarsi per la seconda parte dell’attuale stagione televisiva. Accanto alle nuove edizioni di Bring the noise e Gogglebox, il pubblico della rete cadetta Mediaset potrà fare la conoscenza dell’atteso Carpool Karaoke.

Italia 1, le novità in seconda serata

Sembrava che se ne fossero perse completamente le tracce, e invece no: Carpool Karaoke è pronto per sbarcare su Italia 1. Il debutto della versione italiana del famoso format statunitense – quello originale, come vi avevamo annunciato su queste pagine – è previsto per giovedì 27 aprile, in seconda serata. Per guidare l’auto “canterina” è stato scelto il rapper Jake La Furia che sostituisce Leonardo Decarli, inizialmente indicato alla guida del programma. Insieme a lui, una sequela di ospiti noti, pronti a giocare e a divertirsi con le sette note. Il primo a salire a bordo della macchina guidata da Jake sarà, peraltro, il “collega di rap” J-Ax.

Rimanendo negli steccati della seconda serata, da evidenziare il ritorno, previsto per il mese di maggio, di Gogglebox: il primo fixed show italiano che intende osservare chi osserva la tv. Trasmesso nella seconda parte del 2016, il programma è stato subito rinnovato per una seconda edizione. Come in passato, protagonisti della trasmissione torneranno ad essere i commenti senza filtri di chi non deve far altro che guardare il piccolo schermo, stando comodamente seduto sul proprio divano.

Italia 1, le novità in prima serata

Per quel che riguarda la prima serata, due sono le novità previste. Mentre Alvin è pronto per tornare con cinque nuovi appuntamenti del game musicale Bring The Noise, i due scrocconi più noti della tv, Pio e Amedeo, devono fare i conti con una promozione di tutto rispetto. Il congedo del secondo capitolo di Emigratis, difatti avverrà in prime time. Con una puntata speciale, in onda giovedì 27 aprile, verrà così a concludersi la grottesca parabola dei due bizzarri Robin Hood, la cui unica missione è quella di “rubare agli altri per dare a loro stessi”.



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni SOlo per Amore
Variazioni palinsesti Mediaset: Bring The Noise e Solo per Amore 2 scappano dallo show di Virginia Raffaele


Alvin - Bring the Noise
Italia 1: tornano Bring the Noise e Andrea Pucci


Bebe Vio a Emigratis
Emigratis, a marzo la nuova stagione: il promo con Bebe Vio in anteprima su DavideMaggio.it


Alvin e Paola Barale
BRING THE NOISE: UNA MINESTRA (BEN) RISCALDATA MA DA PRENDERE A PICCOLE DOSI

1 Commento dei lettori »

1. rds ha scritto:

14 aprile 2017 alle 19:08

Sono contento per il ritorno di Googlebox (speriamo in una seconda edizione più convincente della prima) e, almeno sulla carta, la scelta di Jake La Furia per Carpool Karaoke sembrerebbe convincente. Dubbi, invece, ce li ho su Emigratis 2 in prima serata. E’ un programma non adatto al prime time e, senza voler fare i bacchettoni moralisti, alcune scene andate in onda sono discutibili. Pessima scelta rifare Bring the noise…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.