14
aprile

Amici 2017, daytime 14 aprile. Tutto pronto per il quarto Serale

cosimo amici

Cosimo

La quarta puntata del Serale di Amici 2017 è ormai alle porte (qui le anticipazioni): cantanti e ballerini cercano  di ripulire il più possibile le loro esibizioni. Mentre Cosimo Barra non riesce a lasciarsi alle spalle ansia e preoccupazione, Elisa sente il bisogno di parlare con Andreas Muller. Ecco quanto accaduto nel daytime odierno.

Amici 2017, la fase no di Cosimo

Federica Carta Shady incontrano James Blunt. Le  due allieve provano insieme al musicista You’re beautiful. Nel frattempo, Natalia Titova vuole che Cosimo Barra superi la fase di pessimismo in cui si trova ingabbiato da diversi giorni: “Fallo per me: è troppo presto per rassegnarsi, troppo presto“, lo supplica l’insegnante in Sala Prove.

Shady e Federica iniziano le prove con @JamesBlunt, che ne dite? 🎤 #Amici16 pic.twitter.com/vKOiZqILef

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 14 aprile 2017

Sembravi un po’ confuso in effetti 😂 #Amici16pic.twitter.com/NcyLPd9PlC — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 14 aprile 2017

Amici 2017, le titubanze di Andreas

Andreas Muller sta perfezionando insieme a Veronica Peparini la coreografia My Way, il suo duetto con ospite nella prossima puntata del Serale. L’insegnante consiglia all’allievo di calarsi completamente nella parte da interpretare: “Prova a farlo come se cadi veramente dalla sedia [...], sennò sembra una cosa rigida“. Il ballerino ha paura di affrontare quello che a suo dire è un movimento diverso dal suo solito. “Per me esci bene, [...] ti dovresti solo far prendere dalla musica”, afferma la maestra. Per poi chiusare: “Non mi far arrabbiare con questa cosa“.

“Ma che è un’anguilla?” 😂 @VeroP7 #Amici16pic.twitter.com/buW02EREls

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 14 aprile 2017

Amici 2017, le prove dei cantanti

Ultime prove per i cantanti di ambedue le squadre, in vista del Serale di domani. Mentre Mike Bird cerca di dare tutto sé stesso nel pezzo di Baglioni, Strada facendo, Federica non intende sottovalutare i vocalizzi che le ha affidato la sua direttrice artistica, Elisa. Da Fallin’ Reginella, la cantate sembra non avere più quei problemi di voce che l’avevano afflitta nelle settimane precedenti. “È tornata Federica“, commenta il maestro Pino Perris con orgoglio, in Sala Prove.

Anche la Squadra Bianca prepara i pezzi in vista della puntata del Serale di domani. #Amici16 pic.twitter.com/8lctEIPQGc

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 14 aprile 2017

Amici 2017, Elisa e Andreas

Elisa raggiunge la sua squadra in casetta e, dopo aver fatto il punto della situazione, chiede di  parlare con Andreas. La cantante triestina è convinta che Muller possa azzardare di più, sperimentando nuovi stili. “Mi dai l’impressione che hai un grande mezzo, che puoi sfruttare molto di più e mettere molto di più in quello che fai“. E ancora: “Hai delle chiavi che reggono la scena“. L’allievo conviene con la direttrice artistica, ma spiega: “A me spaventa il giudizio delle persone“. La maestra gli consiglia di non avere paura, specie ad improvvisare: “Rischi che diventi un limite“. Per poi proseguire: “Probabilmente è una parte di te meno esplorata [...], ti farà stare bene, penso che tu sia pronto a farlo“.

.@elisatoffoli chiede di rimanere sola con Andreas 😮 #Amici16pic.twitter.com/Ygf5oGpaEI

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 14 aprile 2017

Amici 2017, un piccolo infortunio

Un piccolo infortunio avvenuto durante le prove generali, nello specifico una distorsione muscolare, getta Andreas nello sconforto, riportandolo con la mente al momento in cui, lo scorso anno, è stato costretto a rinunciare al Serale del programma. In Casetta, Cosimo cerca di consolarlo: “Non è niente di grave, dovrai soltanto riposare per un po’. Non ti preoccupare“. L’allievo, nonostante le parole del compagno, non riesce a trattenere le lacrime. “Che sfortuna, questa non ci voleva“, commenta Riccardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


amici - blu
Amici 2017, daytime 28 marzo. Nella prossima coreografia, Andreas dovrà spogliarsi


andreas muller
Amici 2017, daytime 17 marzo. Andreas si commuove rivedendo il suo percorso


amici alessio
AMICI 2017, DAYTIME 9 FEBBRAIO. ANDREAS CREA UNA COREOGRAFIA INSIEME A VERONICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.