15
aprile

Il Segreto questa settimana in prime time di martedì (anticipazioni)

Il Segreto - Carlos de Austria (Cristobal)

Il Segreto - Carlos de Austria (Cristobal)

Dal momento che Il Segreto viene mandato a zonzo nel palinsesto di Canale 5, sarà utile per gli appassionati della telenovela spagnola un riepilogo di tutti gli appuntamenti previsti per questa settimana, così da non perdersene nessuno. Si parte con la messa in onda nel preserale della domenica di Pasqua e di lunedì 17 aprile, giorno in cui salta l’appuntamento pomeridiano; il prime time è previsto stavolta per la giornata di martedì, poichè il mercoledì sarà appannaggio della Champions League. Confermati tutti gli altri appuntamenti pomeridiani, incluso quello del sabato. A seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni domenica 16 aprile 2017 PRESERALE

Sol e Lucas tornano dal loro viaggio e informano tutti della bella novita’: Sol e’ incinta. Candela e’ molto felice per lei, ma allo stesso tempo e’ molto preoccupata visto che per il momento non riesce a dare un figlio a Severo. Il tentativo di Hipo’lito e One’simo di onorare Ramiro per aver impedito l’attacco terroristico fallisce. Tutti hanno voltato le spalle a Puente Viejo. I militari prendono il paese e arrestano tutti gli uomini. I Santacruz sono al settimo cielo per la gravidanza di Sol, ma Severo non rinuncia a mettere in chiaro le cose con Dos Casas e giura vendetta.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 17 aprile 2017 PRESERALE

Ramiro comunica a Matías che Prado ha deciso di concludere la loro storia d’amore. Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Percio’, Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti.

Il Segreto: anticipazioni martedì 18 aprile 2017

A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perche’ lei scopre che Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli. Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi. Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, e’ l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’e’ lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro, da parte dei soldati, di tutti gli uomini del paese.

Il Segreto: anticipazioni martedì 18 aprile 2017 PRIME TIME

Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz. Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Hernando. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non riescono piu’ ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa. Sol, facendo leva sui sentimenti familiari, dissuade Severo dai suoi intenti contro Hernando.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 19 aprile 2017

Francisca ripensa all’avvertimento di Raimundo e cerca di inscenare un incontro casuale con Cristobal. Onesimo e’ sotto pressione perche’ i conti del Municipio non quadrano e Cristobal lo redarguisce pesantemente. Camila propone a Beatriz di partire per indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando il quale gli dice chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con lui. Camila e Beatriz aspettano che Hernando parta per affari, per poter andare ad indagare su di lui nel suo paese. Francisca, messa in guardia da Raimundo, comincia a temere che Cristobal stia tramando qualcosa nei suoi confronti.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 20 aprile 2017

Onesimo non perde occasione per cercare di entrare nelle grazie di Cristobal, anche denigrando suo cugino Hipolito ed accettando di fare la spia per l’Intendente. Nicolas riceve un telegramma da Munia, citta’ dove risiedono i suoi familiari. Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 21 aprile 2017

Anche Hernando parte per la capitale. Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto fara’ rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto. Cristobal e Francisca si incontrano.

Il Segreto: anticipazioni sabato 22 aprile 2017

Camila e Beatriz non riescono a fuggire perche’ vengono scoperte da Elías e Hernando anticipa il rientro a casa. Beatriz confessa a Matías il suo segreto, e i due sembrano avvicinarsi. Francisca vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo sembra molto piu’ furbo di lei.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI UN PERSONAGGIO STORICO E L’ARRIVO DEL FRATELLASTRO DI PEPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Cristobal e la Bibbia in fiamme
Il Segreto: con Cristobal in arrivo una trama sovrannaturale (anticipazioni)


Il Segreto
Il Segreto nel preserale di Canale 5 a Pasqua e Pasquetta (anticipazioni settimanali)


Il Segreto - Pablo Espinosa
Il Segreto torna nel prime time domenicale (anticipazioni)


Alex Gadea e Megan Montaner
Il Segreto: Megan Montaner ritrova Alex Gadea e si prepara a diventare mamma (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.