14
aprile

Kikò da Detto Fatto a Pomeriggio Cinque: “ho avuto il mio giusto spazio”

Kikò a Pomeriggio 5

Kikò a Pomeriggio 5

Da Detto Fatto a Pomeriggio Cinque. Chicco Nalli, da qualche tempo meglio conosciuto come Kikò, non se ne sta con le mani in mano. Non ha fatto in tempo a chiudere - non senza polemiche - la sua collaborazione con il programma di tutorial di Rai 2, che il marito di Tina Cipollari ha subito voltato pagina. Ad attenderlo a braccia aperte, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

Che qualcosa bollisse in pentola per il consorte della “vamp” era stato il diretto interessato a farlo intendere. In uno dei video pubblicati via Facebook, attraverso i quali aveva comunicato la decisione di chiudere con la trasmissione di Caterina Balivo, Nalli, pur non sbottonandosi, aveva aperto lo spiraglio ad una probabile e non meglio specificata collaborazione. E ora l’arcano è stato svelato. Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda mercoledì, il parrucchiere è apparso in video intento, in qualità di inviato, a fornire, lungo le vie della Capitale, consigli su maschere di bellezza da realizzare al naturale. Una sorta di tutorial en plen air, che non può non ricordare il suo recente passato televisivo. “È come se tornassi a casa mia, da dove sono nato, da Mediaset, da Canale 5“, ha affermato l’altro ieri Kikò sulla sua pagina Facebook, con l’intento di comunicare il passaggio di “rete”.

Poi, al termine della trasmissione, lo stilista ha affidato ai social un commento particolarmente emblematico. Complessivamente positivo il suo primo bilancio in quel di Mediaset:

Volevo ringraziarvi di cuore. È stata una bella puntata, simpatica. Ho avuto il mio giusto spazio, ho avuto la mia serenità per poter raccontare, anche sorridere delle cose: è stata una bella puntata, era proprio quella che desideravo […], a me così piace”.

Valutazioni entusiastiche a parte, non è impossibile intravedere sullo sfondo un neanche troppo velato riferimento alle motivazioni – la mancanza di uno spazio adeguato, in primis – che hanno portato il parrucchiere romano ad abbandonare Rai 2, migrando per altri lidi. Sarà lungo e fruttuoso il suo sodalizio con Barbara D’Urso?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Kiko' Nalli - Grande Fratello 16
Kiko’ Nalli al Grande Fratello 2019


Kikò - Caterina Balivo
Kikò lascia Detto Fatto. Caterina Balivo non voleva più in studio il marito di Tina Cipollari


Myrta Merlino - Pomeriggio 5
Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.