12
aprile

Amici 2017, daytime 12 aprile. Eleonora Abbagnato stronca Shady e Oliviero

Amici shady

Shady

Mentre gli occhi sono tutti rivolti verso la cacciata di Morgan da Amici 2017, prosegue senza particolari scossoni la narrazione della vita di scuola su Real Time. Prove, prof amareggiati e giudizi più o meno taglienti: questi gli ingredienti di quanto accaduto nel daytime odierno (qui le anticipazioni della prossima puntata).

Amici 2017, le correzioni della Celentano

La maestra Celentano vuole che Oliviero Bifulco sia più veloce nell’acquisire le correzioni che gli vengono fatte in Sala Prove. La prof critica in particolare alcuni suoi movimenti innaturali: “Non fare cose finte, non è niente di finto nella danza“. E ancora: “Deve essere vero. [...] L’importante è l’intenzione“. Prima di uscire dalla stanza, l’insegnante conclude con amarezza: “Non c’è abbastanza, secondo me ci devi lavorare di più“.

Amici 2017, la prova giudice

La ‘prova giudice’ questa settimana viene proposta da Daniele Liotti e riguarda la tradizione musicale napoletana. Mentre Shady Fatin Cherkaoui deve vedersela con “Anima e core”, Federica Carta è chiamata invece a lavorare su “Reginella”.  ”Ce l’ho mezza presente“, commenta la cantautrice dei bianchi, pur non riuscendo a ricordare neppure una parola del testo. “Ma io il napoletano non lo so cantare“, ammette invece Federica, per poi risollevarsi pensando che Cosimo potrebbe aiutarla.

Amici 2017, i giudizi di Meta e Abbagnato

Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato esprimono i loro pareri nei confronti degli allievi della scuola. La squadra blu, seduta sul divano, ascolta le loro parole: “Nella terza puntata quelli che mi hanno colpito di più sono Thomas, Andreas e Riccardo“, esordisce Meta. Per poi proseguire, indicando i suoi meno favoriti: “Mike Bird e Cosimo perché ho visto che quando escono dal loro seminato trovano un po’ di difficoltà.”  In finale, il giudice albanese vedrebbe bene Sebastian, Federica, il Marcuzzo (“mi piace il modo in cui porta la canzone fino alla fine“) e Shady. “Ermal ti adoro“, commenta trasognante e orgoglioso Riccardo.

Diversa la prospettiva della Abbagnato. Shady non mi ha mai convinta“, ammette l’etoile, spiegando: “anche la sua personalità, il suo modo di comportarsi sempre è un po’ particolare, un po’ chiusa, introversa. Non vedo in lei una luce, un talento“. Fra i ballerini, quello che la convince di meno, invece, è Oliviero: “Mi ha colpito la sua serietà [...] credo che sia un gran lavoratore, il suo problema è che è molto piatto, non ci sorprenderà mai. Non vedo in lui un grande talento”.

Amici 2017: Riccardo e Sebastian a lavoro

Mentre Elisa aiuta a perfezionare l’interpretazione di “Sei nell’anima” di Riccardo Marcuzzo, Giuliano Peparini vuole far emergere a pieno il talento di Sebastian Melo Taveira. “Voglio vedere quanto sei mastodontico, non piccolo”, gli dice il direttore artistico durante le prove. “Cerca di trovare il tuo movimento, [...]  ti devi muovere come tu sai muoverti“, continua di lì a poco. Davanti alle telecamere l’allievo non nasconde le proprie titubanze: “Ho paura di fare troppo, di sbagliare con le prese ad esempio“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.