15
novembre

DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 15 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Iancu-delirio

chris83tp ha scritto alle 14:18

Sta pazza di Iancu da dove è uscito, poteva cambiarsi dopo la serata ieri al muccassassina!

luigino ha scritto alle 14:42

Cioè qua ci scandalizziamo per i trans in tv, ma per gli occhiali di Iancu?!? Non ho parole!

chris83tp ha scritto alle 14:45

Ma Iancu ha capito che non è a Uomini e Donne?!? Non deve fare la scelta per portarselo a casa…

Biagio Chianese ha scritto alle 14:47

Mamma mia, una sofferenza in stile Morgan questo verdetto! Iancu cita X FACTOR.

  • Oddio… le pentoline!

simonevarese ha scritto alle 17:07

Mi preme informarvi che le vallette di Davide Mengacci a “Cuochi senza frontiere” si chiamano “Pentoline”. Che dire…

  • Malumore nella caaaaasa

lauretta ha scritto alle 20:56

Sul GF si è abbattuto il ciclone “Daniela”. I ragazzi stasera hanno ricevuto un suo messaggio dove l’ex inquilina si lasciava andare a commenti anche un pò drastici nei confronti degli abitanti. Pesanti i suoi giudizi nei confronti del trio (George, Massimo e Carmela), ma soprattutto per Marco che c’è rimasto davvero male (gli ha dato del falso) e non si capacita! Le parole di Daniela ancora riecheggiano e hanno provocato grande scompiglio!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 8 Marzo 2010
DM LIVE24: 8 MARZO 2010


DM Live24: 19 Febbraio 2010
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 15 Febbraio 2010
DM LIVE24: 15 FEBBRAIO 2010

17 Commenti dei lettori »

1. Metius91 ha scritto:

15 novembre 2009 alle 02:25

Ciao Davide! Scusa se riscrivo questo messaggio,ma ho voglia di conoscere il dato di “Julia”.
Non voglio essere “scocciante”,ma,come hai potuto notare,ci tengo davvero tanto a questa soap e ne seguo i movimenti sempre.
Per questo ti chiedo gentilmente se puoi inserire i dati dell’episodio andato in onda Venerdì 13 (i cui dati sono stati già pubblicati) e Sabato 14 (i cui dati saranno inseriti domani).
Te lo chiedo con tutto il cuore.
Mi scuso ancora una volta e ti auguro buona Domenica!

Metius



2. lauretta ha scritto:

15 novembre 2009 alle 09:14

qualcuno dovrebbe far presente al metereologo di mattina in famiglia (per capirci,quello col cravattino e i baffetti) che dovrebbe spostare il calendario un giorno indietro. Ieri aveva detto che era s. Alberto,che invece è oggi (ieri era s. Giocondo) e oggi che è s. Margherita che è domani! Ma rai 2 può ancora permetterselo di passare un pò di caffè la mattina?



3. MisterMagoo ha scritto:

15 novembre 2009 alle 12:35

Non so se nessuno ci ha fatto caso ma, durante Verissimo, si stava parlando delle varie litigate tra “primedonne” ed in particolare di quella tra Valeria Marini e Pamela Prati.
Signorini ha voluto aggiungere che tale lite è avvenuta durante una festa di compleanno di Leo Gullotta che “tutti ricordano con affetto…”.
Tutti ricordano con affetto? Ma mica è morto!!



4. genofleffo ha scritto:

15 novembre 2009 alle 13:00

Io invece passando di fronte alla tv in salotto accesa su canale 5 in diretta dal GF ho appena sentito il palestratone (Massimo?) che diceva ad altri lì intorno “stanotte ha addirittura bestemmiato quindi mò se ne va” sapete niente?



5. gioelisa ha scritto:

15 novembre 2009 alle 13:54

Si mormora che William abbia vinto la sfida. Enrico dritto in sfida e forse anche Michele.



6. axer ha scritto:

15 novembre 2009 alle 14:07

@ gioelisa

togli il si mormora, è così… William ha vinto la sfida, Enrico e Michele sono in sfida, il prio perchè la Luna ha di nuovo perso (ma nn dovrebbero mischiare le squadre, vince sempre e solo il sole?!) e Michele per il provvedimento disciplinre.



7. gioelisa ha scritto:

15 novembre 2009 alle 14:24

Grazie Axer! E’ che non ero sicura della fonte!



8. lauretta ha scritto:

15 novembre 2009 alle 14:25

all’arena si parla di reality. E naturalmente poteva mancare signorini? Anche se con un videomessaggio,ma c’è stato. Ormai è onnipresente…é ovunque!!



9. MariaRoma ha scritto:

15 novembre 2009 alle 15:00

BOOM ! ! ! Ancora uno slittamento per la partenza dell’Isola dei famosi.
Lo annuncia Simona a “Quelli che…” con malcelata stizza



10. lauretta ha scritto:

15 novembre 2009 alle 15:07

sgarbi a corazon”dove sei cornuto?”. Che si deve fare per guadagnare una pagnotta…



11. lauretta ha scritto:

15 novembre 2009 alle 15:18

genofleffo l’ho sentito anche io..era il live sù c5 prima del tg5…parlava di una bestemmia,poi hanno prontamente cambiato la regia a mediaset. Staremo a vedere!!



12. gioelisa ha scritto:

15 novembre 2009 alle 15:51

Bisticcio in diretta tra Loredana Berte’ (a casa di Lele Mora) e la Bislacca!
Ma quella vicino alla Bertè non era Nilla Pizzi? Se si, è stata totalmente ignorata!



13. lauretta ha scritto:

15 novembre 2009 alle 16:28

svelato il mistero. La bertè insulta la d’urso in diretta perché stando a quello che dice parpiglia la accusa di averle rubato il cd l’ultima volta che è stata ospite a domenica 5!! È indiavolata e l’ha cercata in mille modi senza mai riuscire a parlarci. Ora che c’é riuscita…s’é sfogata bene!!



14. Mario ha scritto:

15 novembre 2009 alle 18:00

Su Daveblog si parla di Davide:
1)*- A Milano (come ovunque, ormai) Carabinieri e Vigili Urbani non guardano in faccia a nessuno. Multano a gogò chiunque faccia infrazioni al volante. E, per non cadere in tentazione, non guardano neanche le tette delle maggiorate della tv. Dopo Aida Yespica e Sara Tommasi, infatti, a essere multata è stata la sesta misura di Cristina Del Basso. Per ben due volte, a distanza di una settimana, e nello stesso identico posto, Corso Buenos Aires, Cri è stata fermata con la sua Smart.

Lunedì pomeriggio, a bordo con lei c’era il simpatico blogger Davide Maggio, con cui l’ex Grande Sorella ha legato molto ultimamente. Lui l’aveva invitata a commentare live sul suo blog la puntata del Grande Fratello. E, si sa, da cosa può nascere cosa… *
anvedi!

2)Caspiterina.
Davide Maggio è partito in sesta e giustamente l’hanno fermato!
A questo punto Dave, in qualità di blogger famoso e per non sfigurare, ci devi dire con chi stai uscendo in America (minimo minimo lei dovrà chimarsi Scarlett o Jessica)

3)mioddio! Davidemaggio è un altro di quelli che non toccherei nemmeno con il bluetooth..

4)Oh cielo ! E chi sarebbe questo Davide Maggio ? Ma quello della foto ,con tanto di collanina comprata dal suo “marocchino di fiducia ” e camicia rigorasemente bianca con bottone slacciato tipo sono alla moda ,è lui ? La NIP chi sarebbe ?
:P



15. lauretta ha scritto:

15 novembre 2009 alle 20:38

la vera novità a sanremo 2010 non è tanto l’apertura ai dialetti(c’é sempre stato il dialetto),ma bensì che le nuove proposte metteranno dal 3 dicembre le loro canzoni sul web,quindi finirebbe il fattore inedito,in seguito la commissione ne sceglierà sei ma saranno comunque canzoni già sentite! E poi che possono partecipare alla gara sanremese anche gli stranieri (purchè con canzoni in italiano)!



16. Awee ha scritto:

15 novembre 2009 alle 22:04

Ad un certo punto dello show di Morandi, durante le telefonate nello spazio delle canzoni a richiesta, una telefonata era di uno di Viterbo la cui moglie chiede a Morandi di cantare una canzone dei Tokio Hotel, poi “rose rosse”, e comincia a cantare per i fatti suoi. Appena Morandi comincia a cantare “rose rosse”, spunta alle sue spalle Fiorello che esordisce con “Allegria”



17. Marco82 ha scritto:

15 novembre 2009 alle 22:14

quindi mauro ha bestemmiato, perchè anch’io ho visto in diretta che ne parlavano. ma su internet non ho trovato nulla. segnalate a striscia please.

POTETE DIRE A BARBARA D’URSO ED IL SUO STAFF CHE A NOI DELLA VITA DI MATTEO GUERRA NON C’E NE’ PUO’ FREGRARE UN EMERITO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.