12
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 12 aprile 2017. Anna Tatangelo ospite di Gigi D’Alessio a Made in Sud

Anna Tatangelo

Rai1, ore 21.25: Doctor Foster – Seconda ed ultima parte – 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Tom Logan del 2015, con Suranne Jones, Bertie Carvel, Jodie Comer, Robert Pug. Prodotta in GB. Trama: La vita della dottoressa Gemma Foster è distrutta, tutte le sue certezze sono crollate: l’amato marito Simon, oltre a tradirla con Kate, la giovane e affascinante figlia dei loro amici, è sull’orlo della bancarotta; scopre che altri amici sapevano dell’adulterio, ora persino la sua casa è a rischio, infine Gemma viene sospesa dal lavoro.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con lo show di Rai2, questa settimana in onda di mercoledì, condotto da Gigi D’Alessio, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Insieme ai comici storici del live show, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi e gli Arteteca, l’ospite musicale sarà la cantante Anna Tatangelo. Al centro della puntata un omaggio di Gigi D’Alessio al grande musicista napoletano Renato Carosone. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette. A sottolineare il ritmo frenetico dello show le musiche del dj Frank Carpentieri e i commenti via twitter del Professor Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, che nella puntata di questa sera accoglierà il drammatico racconto di uno dei buttafuori della discoteca di Alatri indagato per omicidio: “Io Emanuele non l’ho toccato” dice a “Chi l’ha visto? “Mi stanno indicando come uno dei picchiatori, ma io ero dentro il locale, e il manganello che avevo in automobile era un ricordo di mio nonno, mai usato.” Il buttafuori ci tiene a mandare un abbraccio ai familiari e agli amici di Emanuele ribadendo che non è stato lui a ucciderlo. Perchè Matthias Schepp si è tolto la vita a Cerignola, dopo aver fatto scomparire le sue due figlie, Alessia e Livia? Che significato ha per questo padre il paese della Puglia?  Ha voluto lasciare una indicazione per capire dove sono le gemelline mai ritrovate?

Canale5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Finale – (qui maggiori info)

Alessia Marcuzzi conduce l’atteso appuntamento con la finale de L’Isola Dei Famosi. Con lei, in studio, Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti rimasti in gara. Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna: solo uno tra loro sarà il concorrente vincitore de L’Isola Dei Famosi. Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone Susinna, i due concorrenti in nomination, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset. Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza. In studio, arriveranno anche Moreno e Giulio Base, i due ultimi eliminati di quest’edizione, che si aggiungeranno al ricco parterre di ex naufraghi, parenti e amici.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Diciottesima Puntata – (qui maggiori info)

Appuntamento del mercoledì con Le Iene Show e la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi: In Italia la distribuzione dei medicinali ad alto costo, quali farmaci salvavita, per gravi patologie o malattie croniche può essere effettuata in due modi: la gestione diretta e per conto. La gestione diretta prevede che siano l’ASL e le aziende ospedaliere a distribuire le medicine ai pazienti tramite le farmacie comunali presenti sul territorio o all’interno delle proprie strutture. In alcuni casi, inoltre, queste possono venir recapitate anche a domicilio. La gestione cosiddetta per conto, invece, è affidata alle farmacie private e prevede il ritiro in loco. Quanto potrebbe risparmiare il Sistema Sanitario Nazionale se questi farmaci venissero gestiti in modo diretto? Inchiesta di Nadia Toffa.     Qualche giorno fa Adriana Musella, presidentessa dell’associazione nazionale antimafia ‘Riferimenti’, che ha come simbolo della lotta alla mafia la Gerbera Gialla, è stata iscritta nel registro degli indagati per appropriazione indebita dalla procura di Reggio Calabria. Secondo la Procura, sarebbero state commesse alcune presunte irregolarità nella gestione dei finanziamenti pubblici ricevuti per iniziative contro la criminalità organizzata. Inchiesta di Gaetano Pecoraro che ha intervistato Adriana Musella.

Rete4, ore 21.15: Giustizia a tutti i costi

Film di John Flynn del 1991, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Gino Felino è di Brooklyn: contrariamente a molti suoi amici italo-americani, diventati tutti piccoli o grandi malviventi ha deciso di fare il poliziotto. Ora però è piuttosto arrabbiato per la morte del suo collega Bobby Lupo. Per farsi giustizia Gino arresta la sorella e il babbo del killer, un certo Richie Madano. Quindi va a cercare Roxanne, la fidanzata di questi, e la trova morta. Ma è parlando con la vedova di Bobby che Gino scopre il movente.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.10: L’alba della Liberta’

Film di Werner Herzog del 2006, con Christian Bale, Steve Zahn. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Dieter Dengler è un americano di origini tedesche il cui più grande sogno è volare e l’esercito statunitense è quello che ha realizzato il suo desiderio e gli ha dato le ali. Nell’inferno della guerra del Vietnam, Dieter parte per la sua prima missione segreta per bombardare una base nel Laos ma il suo aereo viene colpito e lui catturato e portato in un campo di prigionia. Qui incontra altri due americani, Eugene e Duane, che da un anno e mezzo ormai lottano per rimanere vivi. La fuga e la libertà sono l’unico pensiero di Dieter ma come i suoi nuovi amici gli spiegano: tra loro e la salvezza c’è un’intera foresta, intricata e inospitale. Quando, però, i prigionieri vengono a sapere per caso che di lì a pochi giorni saranno fucilati, prendono l’unica decisione possibile: armarsi e tentare la fuga per la libertà. Ma un intero paese sconosciuto si stende davanti a loro e la foresta non è un nemico più clemente dei guerriglieri vietnamiti.

Nove, ore 21.55: Killing Jesus – 1^Tv

Serie tv di Christopher Menaul del 2015, con Haaz Sleiman, Vernon Dobtcheff, Stephen Moyer. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Nato in Giudea sotto il regno di Erode il Grande, Gesù ha 26 anni quando inizia a diffondere il verbo di Dio, accumulando un gran numero di seguaci e fedeli devoti. Nello stesso tempo, le autorità politiche e religiose del tempo, tra cui Antipa, figlio di Erode, e Ponzio Pilato, iniziano a sentirsi minacciate dalla crescente influenza del profeta mentre i leader del tempio ebraico, Caifa e Anna, si interrogano sui suoi insegnamenti e metodi. Collusioni, cospirazioni e complotti che chiamano in causa uno dei suoi discepoli, porteranno all’arresto di Gesù e alla sua crocefissione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: In the Name of the King - Film

Iris, ore 21.00: Debito di Sangue – Film

Rai5, ore 21.25: Gillo Dorfles – Essere nel tempo – Documenti

RaiMovie, ore 21,15: GoldenEye – Film

RaiPremium, ore 21.15: Barabba - Film Tv

Cielo, ore 21.00: Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mystery 4 – Film Tv

La5, ore 21,15: Saturno Contro - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Planet Earth II – Documentario

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Prestige – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.