11
aprile

Stefano Bettarini rimprovera Vieri: “Ha ferito nell’intimo le donne”

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

La tv a volte è capace di regalare perle inverosimili come l’ultima vicenda che ha visto protagonista Christian Vieri. L’ex calciatore, stuzzicato da Alessandro Cattelan, ha pensato bene (‘bene’ si fa per dire!) di rivelare dettagli piccanti e retroscena intimi sulle sue conquiste amorose nel corso dell’ospitata su SkyUno a E poi c’è Cattelan. Una sorta di ‘lista della spesa’ 2.0 dopo quella sciaguratamente spiattellata da Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip.

Dopo esserci chiesti del perché il becero siparietto Vieri-Cattelan fosse passato quasi del tutto inosservato (no, l’indignazione a giorni alterni proprio non ci piace), ecco che arrivano le prime dichiarazioni al veleno sul fattaccio. Meno male, verrebbe da dire. A parlare, udite udite, è proprio l’inviato dell’Isola dei Famosi Bettarini, che ha qualcosa da ridire a Vieri:

Non c’è mai limite al peggio [...] Ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”, ha dichiarato l’ex marito di Simona Ventura in un’intervista a Chi.

Da quale pulpito, direte voi. Ma Stefano Bettarini, forse amareggiato per questo ‘due pesi, due misure’, non punta il dito soltanto contro Vieri, ma anche contro il conduttore Alessandro Cattelan perché, dice, “non ha stoppato, ma rideva divertito”, e contro Sky in quanto “ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne”. E aggiunge:

Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio [...] E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno”.



Articoli che potrebbero interessarti


E poi c'è Cattelan, Christian Vieri
Ipocrisie tv: Vieri, Cattelan e le donne oggetto. L’indignazione non vale per tutti


Bettarini
BALLANDO CON LE STELLE, BETTARINI A VIERI: ANCORA CREDI AI VOTI? SE VUOI TI DICO CHI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA


TAPIRO VIERI copia
Tapiro a Vieri per il nuovo progetto di Adani, Cassano e Ventola: «Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»

6 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

11 aprile 2017 alle 17:03

Tu non volevi essere sentito ma lui a differenza tua non ha fatto i nomi!

Siete tutti e due uguali non cambia nulla, anzi, tu sei pure peggio perchè sei amico di Vieri e stai cercando di amplificare l’ accaduto passato in sordina gettando fango sul tuo amico illudendoti di ripulirti tu!

Ancora peggio!



2. Antonio Sanna ha scritto:

11 aprile 2017 alle 17:46

…il bue che dice cornuto all’asino….vieri non è e non era sposato, da single si diverte e lo ha sempre fatto, non ha figli che si vergognano del padre e non ha fatto nomi



3. Nina ha scritto:

11 aprile 2017 alle 18:03

Dai è la fiera delle menti brillanti!



4. controcorrente ha scritto:

11 aprile 2017 alle 18:31

ditemi che e’ una barzelletta… vi prego !!!



5. TOTINO ha scritto:

11 aprile 2017 alle 23:08

DA CHE POLPITO ARRIVA LA PREDICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



6. TOTINO ha scritto:

11 aprile 2017 alle 23:08

DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.