11
aprile

Doctor Foster: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017

Doctor Foster - Simon

Doctor Foster - Simon

Il dramma della gelosia con protagonista la dottoressa Gemma Foster (Suranne Jones) è stato lanciato questa sera su Rai 1 con la prima puntata della miniserie Doctor Foster, di cui domani andrà in onda l’epilogo (qui tutte le info). Ma oltre alla protagonista e al marito fedifrago Simon (Bertie Carvel) c’è stato e ci sarà spazio anche per altri personaggi, che incroceranno la loro storia a volte in modo tutt’altro che pacifico. Ecco chi sono.

Doctor Foster: personaggi ed interpreti (foto)

Insieme ai due c’è naturalmente la loro famiglia, composta dalla madre di Simon, Helen (Cheryl Campbell), dalla salute tutt’altro che stabile e dal figlioletto della coppia, Tom (Tom Taylo). Ci sono poi gli amici: da una parte i vicini di casa Neil (Adam James) e Anna Baker (Victoria Hamilton), una coppia senza figli, e dall’altra Chris (Neil Stuke) e Susie Parks (Sara Stewart), genitori di Andrew (Charlie Cunniffe) e Kate (Jodie Comer), ovvero la giovane amante di Simon.

Chiudono il cerchio Ros (Thusitha Jayasundera), collega di Gemma; Carly (Clare-Hope Ashitey), una sua paziente; Becky (Martha Howe-Douglas) la segretaria di Simon e infine Jack (Robert Pugh), un uomo del quartiere e confidente di Gemma.

A seguire le anticipazioni della seconda ed ultima puntata in onda domani, mercoledì 12 aprile 2017.

Doctor Foster: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017

La vita della dottoressa Gemma Foster è distrutta, tutte le sue certezze sono crollate: l’amato marito Simon, oltre a tradirla con Kate, la giovane e affascinante figlia dei loro amici, è sull’orlo della bancarotta. La donna scopre che altri amici sapevano dell’adulterio, ora persino la sua casa è a rischio, e anche al lavoro le cose non vanno bene: Gemma, infatti, viene sospesa.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2013


Tierra de Lobos  8
TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI SUL GRAN FINALE DI DOMENICA 28 OTTOBRE


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.