11
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 11 aprile 2017. Su Italia1 il film cult Dirty Dancing

Dirty Dancing

Rai1, ore 21.25: Doctor Foster1^Tv – Prima parte – (qui maggiori info)

Fiction di Tom Logan del 2015, con Suranne Jones, Bertie Carvel, Jodie Comer, Robert Pug. Prodotta in GB. Trama: Gemma Foster è una madre amorevole, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, è distrutto quando comincia a sospettare che suo marito abbia una relazione. Quando le menzogne e il tradimento vengono alla luce si scopre capace di fare cose che non avrebbe mai immaginato.

Rai2, ore 21.20: Rapunzel – L’intreccio della torre

Film d’Animazione del 2010, di Nathan Greno e Byron Howard. Durata: 101 minuti. Trama: Rapunzel è una principessa dolce, timida e sincera. Il suo unico sogno è vedere le lanterne che volano nel cielo la notte del suo compleanno. Da quasi 18 anni vive rinchiusa in un’altissima torre, da cui sogna di fuggire. Curiosità: Rai2 ritrasmette la pellicola a poco più di tre mesi dall’ultima messa in onda, avvenuta sempre in prima serata lo scorso 23 dicembre.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Nona puntata – (qui maggiori info)

Nono appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 20.45: Champions League: Juventus – Barcellona

Canale5 propone il match di Champions League Juventus-Barcellona, valido per l’andata dei quarti di finale. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Torino David Trezeguet.

Italia1, ore 21.15: Dirty Dancing

Film di Emile Ardolino del 1987, con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Rete4, ore 21.15: Baaria

Film di Giuseppe Tornatore del 2009, con Francesco Scianna, Enrico Lo Verso, Beppe Fiorello, Giorgio Faletti. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 150 minuti. Trama: Nome dialettale che sta per Bagheria, citta’ siciliana in cui il regista e’ nato e vissuto fino all’eta’ di 28 anni, tratta la storia di una famiglia e delle sue vicissitudini durante l’intero Novecento. Attraverso le vicende di Mannina e Giuseppe, il film ripercorre amori, ideali e profonde delusioni di un’intera comunita’ vissuta tra gli anni trenta e gli anni ottanta nella provincia di Palermo.

La7, ore 21.10: diMartedì - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione la ricercatrice Ilaria Capua e il giornalista Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.20: Angeli e Demoni

Film di Ron Howard del 2009, con Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan McGregor, Stellan Skarsgård. Prodotto in Usa. Durata: 138 minuti. Trama: L’esperto di simbologia religiosa e professore ad Harvard Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per dare il suo contributo alle indagini sull’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra dai curiosi risvolti rituali avvenuto nel prestigioso centro di ricerca svizzero. Nel momento in cui è stato commesso l’omicidio è anche stato trafugato dal CERN uno speciale contenitore che protegge l’importantissimo risultato degli studi di Vetra: alcune particelle di antimateria, dal potenziale devastante. A complicare la faccenda ci sono da una parte l’imminente esaurimento delle batterie che alimentano il contenitore, preservando l’antimateria, e dall’altra il contemporaneo Conclave plenario dei cardinali cattolici per l’elezione del nuovo papa. Due eventi strettamente collegati perché pare che la pericolosissima refurtiva sia stata nascosta proprio in un introvabile nascondiglio all’interno del Vaticano.

Nove, ore 21.10: Lui e’ peggio di me

Film di Enrico Oldoini del 1984, con Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Kelly Van der Velden, Sergio Renda. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Due amici sono comproprietari di un garage dove noleggiano automobili d’epoca. Quando uno dei due si sposa, l’amicizia entra in crisi

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Avengers - Film

Iris, ore 21.00: Sfida nell’alta Sierra – Film

Rai5, ore 21.15: Torneranno i Prati – Film

RaiMovie, ore 21.20: L’ottava nota – Boychoir - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: The Exorcism of Emily Rose - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo – Film

La5, ore 21.15: Storia d’inverno – Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: ArciZelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Vacanze in America – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.