10
aprile

Outcast: da stasera su Fox la seconda stagione della serie ‘demoniaca’

Outcast 2 - Patrick Fugit

Amanti delle serie tv e del paranormale, preparate i popcorn. Ritorna, infatti, Outcast, la serie tv dalle tinte horror tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman (e pubblicato in Italia con il titolo Outcast – Il reietto). Stasera, lunedì 10 aprile, alle 21, prenderà il via su Fox (canale 112 di Sky) la seconda stagione, composta da dieci episodi.

Nelle nuove puntate si infittisce il mistero che si nasconde dietro agli eventi soprannaturali che accadono a Rome, cittadina immaginaria del West Virginia, grazie a inquietanti segreti che emergono dal passato. Le possessioni demoniache di cui è preda il protagonista Kyle Barnes (interpretato da Patrick Fugit, già tra i protagonisti del film Gone girl) diventano sempre più intollerabili e per questo il ragazzo si trova nelle condizioni di dover proteggere i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione.

Le minacce ultraterrene che lui stesso aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose di quanto avesse previsto. La sua lotta per la difesa di Rome, accanto al Reverendo Anderson (Philip Glenister) e Chief Giles, diventa la sua unica missione, mentre anche sua sorella Megan (Wrenn Schimdt) è alle prese con i suoi demoni.

La prima stagione aveva debuttato in Italia a giugno di un anno fa, sempre su Fox (clicca qui per le interviste ai protagonisti).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX


Outcast premiere
OUTCAST: FOX TENTATA DAL DIAVOLO


Le Regole del delitto perfetto 2 - Viola Davis
LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2: SU FOX NUOVI CASI PER ANNALISE KEATING


Tyrant - Adam Rayner 1
TYRANT 2: LE AVVENTURE ARABE DI BASSAM BARRY AL-FAYEED TORNANO SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.