24
aprile

The Catch 2: Alice Vaughan torna con meno indagini, più sentimenti e… George O’Malley

The Catch 2

The Catch 2

La caccia al ladro si riapre su Fox Life, stasera alle ore 22.00, ma in realtà da trovare è rimasto ben poco. Nella prima stagione di The Catch, trasmessa lo scorso anno, infatti, la protagonista Alice Vughan (Mireille Enos) era riuscita a mettere le mani – in tutti i sensi – sul truffatore Benjamin Jones (Peter Krause), il fidanzato che tanto amava e che si era preso gioco di lei. E l’uomo, scoprendosi per la prima volta davvero innamorato di una donna, aveva deciso nel finale di consegnarsi alla polizia nel tentativo di salvare Alice da un’accusa di furto causata proprio dai magheggi da lui messi in atto. Cosa accadrà, dunque, nel nuovo capitolo?

The Catch 2 su Fox Life

Nei nuovi dieci episodi, in onda in America dallo scorso mese di marzo, Benjamin dovrà fare i conti con la prigionia e con la voglia di tornare da Alice e alla vita pericolosa ma eccitante che viveva prima di accennare a redimersi. E ben presto riuscirà ad uscire, avvicinandosi per diverse ragioni ancora una volta al mondo delle truffe, cosa che a sorpresa sarà chiamata a fare anche la sua donna, un’investigatrice privata che nella prima stagione, dopo lo sconcerto iniziale, era diventata quasi più scaltra di lui riuscendo a stanarlo, legarlo nuovamente a sé e spingerlo a tradire la società clandestina di cui faceva parte.

Rispetto al passato The Catch dedicherà però molto meno spazio all’aspetto investigativo. Nella prima stagione, infatti, in ogni episodio c’era anche una linea verticale, ovvero un caso a sé stante che lo studio di Alice doveva risolvere;  nella seconda saranno invece i personaggi principali ad essere raccontati e analizzati, cosa che offuscherà l’anima procedural della serie sostituendola con i toni leggeri della commedia romantica tanto cara agli americani.

The Catch 2: le new entry

Due le principali new entry nel cast, riconfermato quasi in toto: la prima è l’attrice Gina Torres, che presterà il volto all’agente FBI Justine Diaz; il secondo, noto al pubblico di Grey’s Anatomy che, come The Catch, porta la firma di Shonda Rhimes – è T.R. Knight, l’indimenticato George O’Malley, che qui sarà Tommy, il fratello di Alice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.