10
aprile

Beautiful Anticipazioni: Eric si sposa con Quinn e poi arriva il dramma

Beautiful - Matrimonio tra Eric e Quinn

Rena Sofer, Perez Hilton, John McCook

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40 circa. A tenere banco questa settimana è ancora una volta il legame tra Eric e Quinn. Uno speciale sacerdote, interpretato dal blogger Perez Hilton, officerà il loro matrimonio. Alle nozze però seguirà il dramma: Eric avrà un grave malore.

Beautiful anticipazioni da lunedì 10 a sabato 15 aprile 2017

Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) si stanno preparando per il matrimonio, con l’aiuto di Ivy (Ashleigh Brewer). Anche Pam (Alley Mills) e Charlie Dick Christie) sono presenti ai preparativi, ma solo per un breve periodo di tempo, perche’ Ridge (Thorsten Kaye) li richiama in ufficio. Infatti tutta la famiglia ha deciso di boicottare il matrimonio e, quindi, di non essere presente alla cerimonia. I piu’ determinati sono Ridge e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio perche’ non sopportano Quinn. Arrivato il momento della cerimonia, Eric finalmente si accorge che la famiglia non si e’ fatta vedere ed e’ molto addolorato. Vedendolo cosi’ Quinn, sull’altare, gli dice di non volerlo mettere contro tutti i parenti e di voler rinunciare al matrimonio.

Eric (John McCook) sposa Quinn (Rena Sofer), nonostante tutta la sua famiglia boicotti il matrimonio. Infatti solo Ivy (Ashleigh Brewer) e’ presente e raggiunge gli altri alla fine della cerimonia per avvertirli che Eric e Quinn si sono sposati. Intanto Eric e Quinn, dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno l’un l’altra ed Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie (Susan Flannery) nel salotto di casa sua.

Mentre tutti i Forrester si pentono di aver disertato il matrimonio di Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer), Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) restano fermi sulle loro posizioni. Eric si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, cosi’ decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni. Tutti si dicono amareggiati e pentiti. Eric non nasconde il suo disappunto verso Steffy e Ridge e ammette di sentirsi tradito.

Quinn (Rena Sofer) e’ amareggiata perche’ nessuno e’ andato al suo matrimonio con Eric (John McCook). Lo hanno disertato a causa sua, come le conferma Wyatt (Darin Brooks). Intanto Eric, riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che e’ ormai sua moglie. Eric afferma che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che tutti lo hanno abbandonato. E, mentre ad uno ad uno si scusano con lui, sostenendo di averlo fatto per proteggerlo, Ridge (Thorsten Kaye) continua a contrastarlo. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi.

La congiura contro Eric (John McCook) porta la famiglia Forrester alla tragedia. Il disponibile, affabile, generoso Eric si trova su un letto d’ospedale colto da una emorragia cerebrale. Sensi di colpa e accuse reciproche si susseguono intensamente mentre Quinn (Rena Sofer) non rinuncia a stare vicino a suo marito.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.