10
aprile

Antonino Cannavacciuolo ospite di Fazio mentre sul Nove salva Cucine da Incubo

Antonino Cannavacciuolo a Che Fuori Tempo che Fa

Antonino Cannavacciuolo a Che Fuori Tempo che Fa

E ci mancava solo Rai 3: Antonino Cannavacciuolo, uno dei volti maggiormente presenti sul piccolo schermo nell’ultimo periodo tra repliche, ospitate e nuovi programmi, ieri – domenica 9 aprile 2017 – ha presenziato nel salotto di Che Fuori Tempo che Fa mentre sul Nove andava in onda la quarta puntata della quinta stagione delle sue Cucine da Incubo.

Antonino Cannavacciuolo ubiquo tra Rai 3 e il Nove

Ad onor del vero lo chef è apparso su Rai 3 quando la quarta puntata inedita del suo programma si avviava alla conclusione e il Nove si apprestava a trasmettere la replica della terza, ma poco importa: nella serata in cui andava in onda la sua ultima fatica, che lui è solito commentare sui social con il pubblico, Cannavacciuolo era impegnato altrove a lanciare l’uscita del suo ultimo libro.

Che Fuori Tempo che Fa: sempre più ospiti provenienti da altre reti

Si tratta di uno strambo intreccio di interessi, propizio per Endemol Shine (che produce sia il talk di Rai3 che gli show di Cannavacciuolo) e anche per la stessa Discovery, dal momento che è tutta pubblicità per il programma e per la rete, il cui logo era ben visibile sotto quello di Rai 3 mentre Cannavacciuolo riguardava alcune scene cult dei vari O’ Mare Mio e compagnia spadellante.

E il logo del Nove non è stato certo l’unico a comparire nel prime time della terza rete. Infatti, sono state trasmesse anche immagini relative a MasterChef e Celebrity MasterChef, programmi Sky ed Endemol Shine che da Fazio sono già stati ampiamente sviscerati di recente con le ospitate di Mara Maionchi e Alex Britti. L’elenco di volti Sky passati per il salotto di Fazio è vario, partendo da Ilaria D’Amico e passando per gli attori di The Young Pope.

E’ una vera e propria commistione di reti ed intenti, insomma, quella creata da Fazio talvolta motivata dalla comunanza di casa di produzione, Endemol Shine, altre volte dalla comunanza di agenzia. Ci riferiamo agli assistiti di Beppe Caschetto, agente di Fazio, che spesso fanno capolino nel salotto di Rai3.



Articoli che potrebbero interessarti


Cucine Da Incubo 4_Antonino Cannavacciuolo
Cucine da Incubo 4: Cannavacciuolo si sposta sul Nove e riparte dal «Totem» per finire «Dalla Padella alla Brace»


Cucine da Incubo 3
CUCINE DA INCUBO 3: TORNA QUESTA SERA SU FOX LIFE LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO


Antonino Cannavacciulo CucinedaIncubo2
CUCINE DA INCUBO 2: TORNANO SU CIELO I RISTORANTI DA SALVARE


Cucine da incubo
CUCINE DA INCUBO 2: ANTONINO CANNAVACCIUOLO SI TRASFORMA IN MOTIVATORE SPOSTANDOSI DA CAPRI ALLA VALSESIA

5 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

10 aprile 2017 alle 11:14

Ma chi è ’sto porcaro?



2. Stefania Stefanelli ha scritto:

10 aprile 2017 alle 12:02

@RoXy: uno dei migliori chef italiani e di certo uno dei più credibili del piccolo schermo, nonostante l’onnipresenza. Andiamoci piano.



3. RoXy ha scritto:

10 aprile 2017 alle 12:28

Ah sì? Io da uno con una faccia così non mi farei servire neanche una bottiglietta d’acqua.



4. kalinda ha scritto:

10 aprile 2017 alle 13:41

Una risposta: Endemol



5. Andrea ha scritto:

11 aprile 2017 alle 10:50

Punti di vista: io ad uno con una faccia così mi ci farei servire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.