10
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 aprile 2017

Marina Tagliaferri

Proseguono i nuovi arrivi nel cast di Un Posto al Sole. Anche questa settimana nuove intricate vicende attendono il nutrito gruppo di inquilini di Palazzo Palladini. Come tradizione, sin dal lontano 1996, ad anticipare ogni episodio, oltre ad un veloce riassunto di quanto accaduto nelle puntate precedenti, è la celebre sigla con i principali volti della soap. Pochi sanno, tuttavia, che il brano si intitola Un posto al sole ed è stato scritto appositamente per la soap da Antonio Annona e Bruno Lanza. A cantare l’ormai familiare testo della canzone sono invece Monica Sarnelli e Carlo Famularo. Nel corso delle stagioni, la sigla ha cambiato più volte veste grafica, ma ha sempre mantenuto immutata la colonna sonora. Unica eccezione, in occasione della puntata numero 1500, quando la classica sigla lasciò il posto ad una versione speciale che vide tutto il cast di allora intonare in coro la sigla. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4726 – Lunedì 10 Aprile 2017

Mentre Raffaele fa la sua prima visita nella scuola di cucina del figlio lasciando Ornella da sola a casa e Vittorio si forza di tornare alla sua normalità, Luca, ormai alla deriva, sta per fare un ultimo gesto disperato. Data l’emergenza con la figlia, Ferri si troverà costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e di Silvia. Intanto Marina sta per rientrare a Napoli dopo la parentesi londinese con il figlio Lorenzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4727 – Martedì 11 Aprile 2017

Beatrice sembra intenzionata a tenere Massimo a distanza,e Niko scoprirà che Susanna non è la persona che immaginava. Una proposta di Marina metterà in difficoltà Roberto, toccando un suo nervo scoperto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4728 – Mercoledì 12 Aprile 2017

Riavvicinatisi dopo giorni di freddezza, Niko e Beatrice rischiano di essere scoperti da Enriquez. Deciso a perdere un po’ di peso, Michele preferisce mettersi a dieta piuttosto che fare attività sportiva. Per quanto tempo riuscirà a rinunciare ai piaceri della gola?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4729 – Giovedì 13 Aprile 2017

Niko, sempre più innamorato di Beatrice e stufo delle sue ambiguità, prenderà una decisione coraggiosa e definitiva. Mentre continua la campagna d’odio contro Ornella sui social network, suscitando la crescente preoccupazione di Raffaele, Mariella tenta di ricucire il suo rapporto con Guido, ma l’impresa non sembra affatto semplice, ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4730 – Venerdì 14 Aprile 2017

Reduce da una “disastrosa” serata alcolica, Susanna giungerà alla conclusione di voler parlare sinceramente a Niko. Ci riuscirà? Mentre a casa Bruni ci sarà una delicata discussione sulle ingiurie on line ricevute da Ornella, Guido riceverà un’inaspettata richiesta da Vittorio. Nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetterà ottimista di andare ad allenarsi in palestra insieme a Michele. Cosa lo attenderà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.