8
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 8 aprile 2017. Su Italia1 Il Gatto con gli Stivali

Il Gatto con gli Stivali

Il Gatto con gli Stivali

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle - Settima puntata – (qui maggiori info)

Settimo appuntamento per Ballando con le Stelle. I riflettori si accendono anche questa settimana sulle coppie in gara, pronte a cimentarsi in nuove e originali coreografie per dimostrare tutti i progressi sulla pista da ballo. Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti si metteranno alla prova con diversi stili di danza. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. I Vip esclusi dalla competizione nelle precedenti settimane, in questa puntata avranno la possibilità di esibirsi nuovamente di fronte a Giuria e pubblico per rientrare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima del 29 aprile. Questo sabato, “Ballerina per una notte” sarà un personaggio di fama internazionale: Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv - (qui maggiori info)

8×8 – Resistenze Parallele: La squadra è impegnata ad indagare sulla morte di Yuri Volonev, folgorato da una scarica elettrica durante una gara fra studenti di due  Facoltà di ingegneria. Le due Università, la Whitley e la Braddok, conducono una ricerca militare per la Marina.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv – (qui maggiori info)

3×4 – Piano di Evasione: Due pregiudicati serbi stanno organizzando un piano d’evasione per il loro capo, detenuto nel Penitenziario di Lafitte. Per realizzare il piano, uccidono una guardia carceraria e il tenente Reid, campione di un videogioco chiamato appunto “Escape Proof”, ovvero Piano d’evasione, perché si è rifiutato di collaborare.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il Piacere delle ScopertaNuova edizione – (qui maggiori info)

Torna Alberto Angela con Ulisse – Il Piacere della Scoperta, cinque nuove puntate per viaggiare nello spazio e nel tempo, nella storia, nell’arte, nella natura. Nella prima puntata Alberto Angela andrà alla scoperta di uno degli episodi più celebri della storia di Roma: la rivolta di Spartaco. Portato in catene dalla lontana Tracia nella primavera del 73 a.C., per essere venduto come gladiatore a Capua, Spartaco, ribellandosi al suo destino, diede vita a quella che sarebbe diventata la più famosa ribellione di schiavi dell’antichità. Insieme ad Alberto Angela, e con la consulenza del prof. Giovanni Brizzi, tra i massimi esperti di questo periodo storico, si ripercorrerà la storia di questo straordinario personaggio: dal duro addestramento come gladiatore a Capua alla sua rocambolesca fuga sulle pendici del Vesuvio, dove, insieme a un manipolo di ribelli, riuscì a cogliere la prima, sorprendente, vittoria sui Romani, un successo che avrebbe per sempre cambiato la sua storia.

Canale5, ore 21.10: Amici – Terza puntata - (qui maggiori info)

Terzo appuntamento con Amici e Maria De Filippi. Continua l’agguerrita sfida tra le due squadre una capitanata da Elisa con  Veronica Peparini e Rudy Zerbi e l’altra guidata da Morgan, dal produttore artistico Boosta e da Alessandra Celentano. Sono rimasti 10 i talenti in gara a contendersi la vittoria: per i blu i cantanti Riccardo, Federica e i ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria; per la squadra dei bianchi i cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e i ballerini Oliviero e Sebastian. A giudicare le performance in gara in veste di quinto giudice l’attore Marco Bocci. La “grande” musica sul palco si vive quando il cantautore e musicista Francesco De Gregori detto il “Principe” canta “Rimmel” e duetta con i ragazzi in una seconda esibizione. In studio anche due giovani star della musica internazionale: il duo di astri nascenti dell’elettro music OfenBach e l’autore, cantante, musicista e performer olandese pop dance che sta scalando le classifiche di tutta Europa Janieck.

Italia1, ore 21.10: Il Gatto con gli Stivali

Film d’animazione di Chris Miller del 2011. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Ricercato come un fuorilegge, il Gatto con gli Stivali si ritrova nella natia San Fernando per sottrarre i fagioli magici alla coppia di ladri formata da Jack e Jill. In questa occasione conosce Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra che sta perseguendo il suo stesso scopo. Ben presto, pero’, Gatto scopre che Kitty agisce per conto di Humpty Alexander Dumpty, suo vecchio amico d’infanzia, che anni prima lo aveva tradito costringendolo a diventare un fuorilegge. Gatto non vorrebbe piu’ avere a che fare con lui, ma viene convinto a unirsi alla banda per completare il progetto di una vita: impossessarsi dei fagioli magici e, con essi, far crescere una pianta capace di portarli oltre le nuvole, nel castello dove vive l’oca dalle uova d’oro, fonte di eterna ricchezza. Il piano riesce, ma ben presto la madre dell’oca abbandona il castello per ritrovare la figlia, seminando il terrore a San Fernando.

Rete4, ore 21.20: Un killer tra noi – 1^Tv

Film di Michael Feifer del 2016, con Eva Larue Callahan, Ashley Scott, Michael Welch, Dominic Keating. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Quando qualcuno minaccia la vita di sua figlia, Karen Ellison, ex agente dell’FBI, realizza di essere la responsabile dell’ingiusto omicidio di un uomo.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

12×2 – Il Taccuino nero: Un quadro di Hogson viene messo all’asta e raggiunge il valore di ben 400.000 sterline. L’ispettore Barnaby si appassiona al pittore scoprendo nuove verità.

Tv8, ore 21.15: Motomondiale Qualifiche

GP Argentina qualifiche da Termas de Rio Hondo. La sintesi delle qualifiche delle tre classi del Motomondiale 2017. Appuntamento con i protagonisti di Moto 2, Moto 3 e Moto GP.

Nove: ore 21.15: True Lies

Film di James Cameron del 1994, con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger, Tia Carrere. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Sua moglie lo crede un rappresentante di computer, ma Harry è uno 007 uso a rischiose missioni. Quando la signora sembra cedere alla corte di un tale che si spaccia per agente segreto, Harry ci mette poco a spaventare il rivale. Poi, però, i due coniugi vengono rapiti dai terroristi arabi e Harry deve svelarsi per quello che è e sua moglie è costretta a “stare al gioco”.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Professione Assassino - Film

Iris, ore 21.00: Zucchero, Miele, e Peperoncino - Film

Rai5, ore 21.15: Cercando segnali d’amore nell’universo - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Last Knights – Film

RaiPremium, ore 21.15: La mia Bella Famiglia Italiana - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Monella - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Pantera Rosa colpisce ancora - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Profumo di Timo – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ghost Movie – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.