7
aprile

Isola dei Famosi 2017, giorno 67 | Malena in lacrime da Simone

Malena

Malena

Il ritorno in Italia si avvicina per i cinque finalisti dell’Isola dei Famosi 2017, che vivono in modo diverso l’uno dall’altro questi ultimi istanti di “naufragio”. Malena ne approfitta per cercare un chiarimento con Simone, ma finisce per soffrire ancora di più. Eva, intanto, sembra voler cercare a tutti i costi lo scontro con Raz.

Isola dei Famosi 2017, giorno 67 | Isola della Civiltà

Il fuoco, si sa, è stata ed è un po’ la forza e l’orgoglio di Raz sull’Isola. Ne controlla costantemente lo stato, al punto da esserne quasi turbato durante le notti. E così, alla vista di Nancy che lo ha spostato per cucinare i platani, l’israeliano si altera. Eva, che sembra voler cogliere ogni occasione per scontrarsi con lui, lo sfida, ma Degan le suggerisce di accendere prima il cervello. La Grimaldi incassa e si incoraggia:

“Non devo cascare nella sua trappola”, dice.

Al risveglio Malena si avvicina a Simone con delle ciotoline di pane e gli confessa dei panini mangiati a tradimento da lei e Nancy sulla barca di ritorno dall’Isola dei Pescatori. Questa, ovviamente, è solo una scusa per chiarire una situazione fin troppo tesa che si è venuta a creare tra i due dopo la puntata di martedì. Lei è molto attratta dal modello, che invece le ha più volte ribadito di non provare nulla.

Simone le rimprovera di aver fatto credere in diretta che tra i due fosse nato qualcosa di più profondo e intimo. Malena spiega di aver solo precisato i suoi di sentimenti. Poi, in lacrime, gli dice:

“L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che tu e Nancy siete state le uniche persone a cui io ho fatto leggere la lettera di mia madre. Allora se tu metti in discussione anche questo… E’ come se avessi rinnegato un mese intero”.

Il modello, in qualche modo, la rassicura, invitandola a non stare male. E con le ciotoline in mano, si alza e se ne va. Malena si sfoga in disparte, sentendosi più delusa che tradita, prima di essere raggiunta da Nancy ed Eva, che da lontano hanno assistito alla scena, non senza commentarla:

Noi donne schiacciamo Simone, dice la Grimaldi in confessionale.

La produzione concede poi ai naufraghi la possibilità di riavvicinarsi a casa, sentendo profumi e odori dell’Italia, dal formaggio alla cioccolata. Un’occasione che a Simone e Raz non interessa, preferendo godersi ancora di più l’Isola prima della partenza. L’israeliano, in particolare, vuole dare e lasciare qualcosa di sé alla spiaggia e così sparge un po’ del suo riso. Nancy, ironica, chiede alle amiche se si sposa qualcuno.

I FINALISTI ANONIMI

ALESSIA RIMPROVERA I DOPPI SENSI DI MALENA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Simone rifila un due di picche a Malena


Malena
Isola dei Famosi 2017, giorni 19-20-21 | Malena attratta da Simone: “Non sono fidanzata con Moreno. Dormire con Simone non è impresa facile”


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

8 aprile 2017 alle 20:21

Che finalisti del cazzo.
Esseri falsi (Malena), senza un minimo di personalità (Simone, Nancy) e odiosi (Raz). L’unica che sopporto (ma che comunque non mi fa impazzire) è Eva, ma sicuramente non vincerà.
Una finale con Ceccherini – Grimaldi – De Grenet – Degan – Calcaterra sarebbe stata sicuramente più divertente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.